fonti certe (no one there) mi dicono che lupatelli, portiere della fiorentina, sia metallaro, con machine head e dark tranquillity in cima alle sue preferenze
ne conoscete altri?
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Re PANIC ha scritto:
lupatelli nn so anche se abita a una 20 di km da casa mia, qualcuno che lo conosce lo conosco e potrei sapere se è vero o meno.
lo disse lui in una intervista quando era alla roma
senti, perchè non lo contatti e facciamo intervistina su eutk?
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Re PANIC ha scritto:
Ci posso provare anche se diventa una trafila da amici per amici....
ti faccio sapere qualcosa, stasera sento all'allenamento un mio compagno che dovrebbe conoscerlo...
se riesci... ti ringrazio molto!!!
penso che sarebbe una cosa carina e volendo fattibile, con tutto il rispetto (cazzo portiere di serie A, darei tutto per stare al posto suo) è lupatelli mica kakà
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality ideals are bulletproof RANDY PAUSCH
The Philosopher ha scritto:
Io sapevo che il figlio di Galliani è metallaro... Ma non è un giocatore.
Se non erro ha in mano Rock Tv e il Rolling Stone (il locale di Milano, dove infatti non è raro incontrarlo).
Altro sportivo piuttosto metallaro è Andrew Howe, da come parla dovrebbe essere anche lui di Roma, ha dichiarato di avere i Tool tra i suoi preferiti in una rubrica su Sportweek (Graz lo intervisteresti lo stesso? )
Bicampione Fantacalcio Metal.it fu EUTK(05/06, 08/09)
Altro sportivo piuttosto metallaro è Andrew Howe, da come parla dovrebbe essere anche lui di Roma, ha dichiarato di avere i Tool tra i suoi preferiti in una rubrica su Sportweek (Graz lo intervisteresti lo stesso? )
Anche gli Salyer però
A me sta troppo sulle palle, è montatissimo, quando fece il saltone esultò come un ebete, per fortuna quello dopo lo superò!
the gipsy ha scritto:
Se non erro ha in mano Rock Tv e il Rolling Stone (il locale di Milano, dove infatti non è raro incontrarlo).
the gipsy ha scritto:
no
Beato te contadino Beato te Sei forte perché Sei più ricco di un re
Intorno a te contadino Intorno a te Colori lassù Un cielo pinto di blu
Scarpe grosse ma hai la libertà Sei un re Sei un re
Spighe d'oro che splendono per te Sei un re Sei un re
Sole e fantasia, Pioggia ed allegria Sei un re Sei un re
Beato te contadino Beato te Sei forte perché Sei più ricco di un re
Intorno a te contadino Intorno a te Colori lassù Un cielo pinto di blu
Scarpe grosse ma hai la libertà Sei un re Sei un re
Spighe d'oro che splendono per te Sei un re Sei un re
Sole e fantasia, Pioggia ed allegria Sei un re Sei un re
Io avevo sentito parlare di Pantera e Machine Head, non proprio band nuove ma nemmeno troppo vecchie.
Ti amo per l'avatar, comunque.
Anch'io per il tuo.
Quanto a Galliani, ora s'è tagliato i capelli, magari s'è messo ad ascoltare roba più moderna...
Se il Graz aggancia Klaus Byron di conseguenza arriva a Galliani figlio, ricordo che quando compravo Flash Klaus diceva che erano amici. Così magari riusciamo a mandare il Graz a RockTv, farsi pubblicità, vendersi ai soldi e da lì ci vorrà poco ad avere una striscia giornaliera su Sky in cui Caressa e Bergomi commentano l'andamento del forum.
Thrash ha scritto:
se il figlio di galliani è metallaro io sono un giocatore!
e pure bravo direi!!
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
Cmq ho chiesto, provava, ma è molto difficile visto che questo mio amico conosceva il cugino di Lupatelli ma è tantissimo tempo che nn lo rivede. Se ha il numero prova a chiamarlo.
La playlist del forum su spotify, sempre aggiornata, seguitela!!!!
grazie simone, come va va
se non si fa vivo, comincio a tartassare l'ufficio stampa della viola
ho già cominciato con quello del napoli per cupi
Quanto a Galliani, ora s'è tagliato i capelli, magari s'è messo ad ascoltare roba più moderna...
Se il Graz aggancia Klaus Byron di conseguenza arriva a Galliani figlio, ricordo che quando compravo Flash Klaus diceva che erano amici. Così magari riusciamo a mandare il Graz a RockTv, farsi pubblicità, vendersi ai soldi e da lì ci vorrà poco ad avere una striscia giornaliera su Sky in cui Caressa e Bergomi commentano l'andamento del forum.
Io invece vorrei il Graz che """""conduce""""" Database, metà puntata lui e metà Pino Scotto.
Bicampione Fantacalcio Metal.it fu EUTK(05/06, 08/09)
Cotlod ha scritto:
ehm... faccio notare che Monica Mayhem è la frontgirl di un gruppo di metallari, tali Sweet Avenge...
chi è sta zoccola?
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)
Io avevo sentito parlare di Pantera e Machine Head, non proprio band nuove ma nemmeno troppo vecchie.
Ti amo per l'avatar, comunque.
Comunque, ora che mi ci hai fatto pensare, mi pare che sia amico e forse fan degli Extrema, che erano addirittura presenti all'inaugurazione di RockTv. Extrema che devono giusto "qualcosina" ai Pantera...
E poi non era Torricelli che diceva che il suo gruppo preferito erano i Black Sabbath?
magari contattando telefonicamente o via mail la squadra si riesce ad ottenere qualcosa !
Comunque mi ricordo anni fa un calciatore che esultando mostro' la maglia sotto la divisa della squadra ed era una nera di qualche gruppo metal.... ma ora non ho in mente il nome...
Non centra un cazzo con lo sport ma una volta da Mariposa qui a milano beccai il figlio di Ingrassia comprare una decina di album metal....chiesi al proprietario del negozio, il mitico Dario, e mi disse che era un cliente abituale. E mi ricordo che mi parlò di un calciatore dell'Inter suo cliente abituale ma mi sfugge il nome cazzarola......
dry78 ha scritto:
Non centra un cazzo con lo sport ma una volta da Mariposa qui a milano beccai il figlio di Ingrassia comprare una decina di album metal....chiesi al proprietario del negozio, il mitico Dario, e mi disse che era un cliente abituale. E mi ricordo che mi parlò di un calciatore dell'Inter suo cliente abituale ma mi sfugge il nome cazzarola......
magari contattando telefonicamente o via mail la squadra si riesce ad ottenere qualcosa !
fatto.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality ideals are bulletproof RANDY PAUSCH