rabe ha scritto:
A 6 anni comprai (o meglio mia madre mi chiese "vuoi un disco?" e io, "Si, quello!" indicando il faccione di Eddy in copertina, e quindi me lo comprò lei...) "Iron Maiden" degli Iron Maiden...
Fu amore!
ecco, ricordatelo sto post, così appena dudu junior aprirà l'ennesimo thread sul significato dell'immagine nell'heavy metal, avrai già la risposta pronta
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio. Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.Powered by Graz
moonlit_knight ha scritto:
ecco, ricordatelo sto post, così appena dudu junior aprirà l'ennesimo thread sul significato dell'immagine nell'heavy metal, avrai già la risposta pronta
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"
the gipsy ha scritto:
Ecco a cosa servono fondamentalmente album recenti bollati come merda delle bands storiche, fanno da apripista, poichè ad un orecchio vergine di quelle sonorità possono piacere, salvo poi scoprire che si tratta di un atomo di un iceberg ben più gustoso.
E via con la scoperta del passato.
a me invece sembra strano..
certe cose (st. anger, dod, i dream theater) credo che invoglino a smettere di ascoltare metal e di bollarlo come merda.
We're so young but we're on the road to ruin
We play dumb but we know exactly what we're doing Taylor Swift
Nella primavera del 91 il Graz, mentre passeggiavamo nel cortile della scuola, mi allunga una cuffietta nell'orecchio, e per la prima volta in vita mia ascoltai le note immortali di "the keeper of the seven keys"....
To think we both will die alone...you too!
[b]« Così continuiamo a remare, barche contro corrente, risospinti senza posa nel passato. » [/b]
"...Vedrai bruciare ancora la rabbia negli occhi di chi non vince mai,
uniti più d'allora ci sentirai marciare e se ci cercherai
dalla stessa parte ci ritroverai,
perché a perdere non ci si abitua mai..."
Infatti, mi sono immaginato i ciliegi in fiore, le ragazzine vestite con la divisa d'ordinanza, il campo da baseball dove giocano i bamboccioni, la palestra sullo sfondo da cui fuoriescono i rumori degli allenamenti di pallavolo e loro due, soli e sfigati, che passeggiano immersi nei loro pensieri.
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
diego ha scritto:
Infatti, mi sono immaginato i ciliegi in fiore, le ragazzine vestite con la divisa d'ordinanza, il campo da baseball dove giocano i bamboccioni, la palestra sullo sfondo da cui fuoriescono i rumori degli allenamenti di pallavolo e loro due, soli e sfigati, che passeggiano immersi nei loro pensieri.
Ho appena finito di dire una cosa più o meno simile a eX su MSN...
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
in inizio furono gli 883 e i neri per caso
poi le mie sorellone migliorarono gli ascolti e ci furono i faith no more (the real thing) e i timoria (2020 speedball)
poi qualcuno mi passo prima il black album poi master of puppets
Non è il mestiere mio questo mestiere qua di galleggiare nel cerchio di mezzo sempre a metà ma sfasato dal centro un po' più in là.
Seguo il flusso delle onde e vedo il nulla all'orizzonte.
Rizzi Hansen ha scritto:
in inizio furono gli 883 e i neri per caso
poi le mie sorellone migliorarono gli ascolti e ci furono i faith no more (the real thing) e i timoria (2020 speedball)
poi qualcuno mi passo prima il black album poi master of puppets
Credo che ci sia una legge che punisce chi mette nello stesso contesto 883/neri per caso e FnM...
diego ha scritto:
rabe ha scritto:
Ok, mi hai dato la risposta ad un interrogativo che avevo sul manga...
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
In honour of the nine nights
rabe ha scritto:
Credo che ci sia una legge che punisce chi mette nello stesso contesto 883/neri per caso e FnM...
Non è il mestiere mio questo mestiere qua di galleggiare nel cerchio di mezzo sempre a metà ma sfasato dal centro un po' più in là.
Il gruppo e album con il quale mi sono avvicinato all'hard'n heavy fu l'omonimo debut degli Skid Row... all'epoca dell'uscita, sul finire degli '80s, c'era questo video di 18 and Life che continuavano a trasmettere sull'allora Deejay Television... praticamente mi sono sentito costretto a comprare 'sto cazzo di album. L'unico dubbio che ho è se ho ascoltato prima questo o The Final Countdown degli Europe, comunque sono stati i primi due.
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
@attila: i tokio hotel volevo solo capire se meritavano il successo che hanno, tutto qui...
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
che cazzo dici, tu non ti sei MAI avvicinato al metal
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio. Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.Powered by Graz
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina