Coffe ha scritto:
come giudicate voi esperti di mercato gli acquisti di Cristian Ricardo Stuani e di Richard Anibal Candelaresi Porta da parte rispettivamente di Reggio e Siena?
chi pensate possa adattarsi meglio al nostro campionato e trovare più sbocchi in campionato?
io credo parecchio in Stuani, mi sembra il giocatore che a Reggio dopo la dipartita del mio pallino Rolando Bianchi mancava.
in quest'ottica credete che Amoruso potrà trovarsi bene col neo-acquisto?
e del senese? che mi dite?
io ti dico solo...ma chi cazzo sono!?!?!?:asd:
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)
lelets ha scritto:
io ti dico solo...ma chi cazzo sono!?!?!?:asd:
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
bè Stuani ha appena impostato il record di segnature di sempre nel campionato di apertura(l'andata) in uruguay.
20 segnature in 19 partite se non erro.
non mi sembrano poche...chiaro che il campionato italiano è più competitivo, ma mi sembra un acquisto interessante.
[b][i][color=Violet]Venvia...si sta parlando di Heavy Metal, un ambito nel quale non c' è posto per la modestia e la diplomazia[/color] [color=Violet](RonnieJamesDaddo)[/color][/i][/b]
potrebbero essere dei fenomeni, chi li conosce?
d'altronde, anche quando il Milan comprò Kakà, non si conosceva neanche il colore della sua pelle.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality ideals are bulletproof RANDY PAUSCH
ELASTIKO ha scritto:
potrebbero essere dei fenomeni, chi li conosce?
d'altronde, anche quando il Milan comprò Kakà, non si conosceva neanche il colore della sua pelle.
Intanto mi ricordo ancora la dichiarazione che fece Moggi quando il Milan annunciò l'acquisto di Kakà: "Uno con un cognome così non lo avrei comprato a prescindere":
Ma li mortacci sua.
un articolo sul mercato dell'inter del """"""""""giornalista""""""""""""" franco rossi.
è gente che dovrebbe pagare per parlare di calcio, non viceversa.
Renxy ha scritto:
un articolo sul mercato dell'inter del """"""""""giornalista""""""""""""" franco rossi.
La dimostrazione lampante di come chiunque possa dire il cazzo che vuole... sembra che l'Inter sia sull'orlo del baratro e all'interno di una stagione fallimentare...
solo perchè ha perso in amichevole a Dubai...
Ma per favore!!!
(tenete conto che a me non me ne frega più niente)
For I Am The Bringer Of War
I Am The Bearer Of The Black Sword
Renxy ha scritto:
questo articolo è ridicolo...a dir poco...
unica cosa che condivido e il fatto che samuel sia un grande difensore...ma sul resto meglio stendere un velo pietoso..
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)
[b][i][color=Violet]Venvia...si sta parlando di Heavy Metal, un ambito nel quale non c' è posto per la modestia e la diplomazia[/color] [color=Violet](RonnieJamesDaddo)[/color][/i][/b]
Elric ha scritto:
La dimostrazione lampante di come chiunque possa dire il cazzo che vuole... sembra che l'Inter sia sull'orlo del baratro e all'interno di una stagione fallimentare...
solo perchè ha perso in amichevole a Dubai...
Ma per favore!!!
(tenete conto che a me non me ne frega più niente)
A dire il vero franco rossi è decisamente pro-inter come giornalista...
abbiamo preso Maniche in prestito... serviva veramente??
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
Secondo me, per ambizioni di un certo tipo, serviva eccome.
Anche se alla fine quest'Inter mi sembra una squadra di Football Manager quando, al terzo o quarto anno, inizi a comprarti giocatori che userai pochissimo solo per farti il dream team ed avere sempre una formazione più che perfetta ad ogni partita.
Se, adesso, non arriva ALMENO in semifinale di Champions, in rapporto alla rosa che ha, questa sarà una stagione fallimentare, anche se vincerà lo sudetto con 25 punti di vantaggio sulla seconda.
Renxy ha scritto:
mi fa incazzare la gazzetta.
stamani diceva roba tipo "amauri per la nazionale".
ma, porco cagnaccio, lucarelli non lo vedono come gioca?
t30n3 ha scritto:
abbiamo preso Maniche in prestito... serviva veramente??
Maniche nel suo ruolo è uno dei migliori in Europa.
considera che Vieira comincia ad avere una certa età. inoltre gli infortuni sono sempre dietro l'angolo.
anche il riscatto fissato a 6 milioni di euro è un buon prezzo.
però, a questo punto, quoto The Philospher sulla questione Champions League.
singolarmente ne avete di esperienza internazionale, ora sta a voi.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality ideals are bulletproof RANDY PAUSCH
The Philosopher ha scritto:
Secondo me, per ambizioni di un certo tipo, serviva eccome.
Anche se alla fine quest'Inter mi sembra una squadra di Football Manager quando, al terzo o quarto anno, inizi a comprarti giocatori che userai pochissimo solo per farti il dream team ed avere sempre una formazione più che perfetta ad ogni partita.
Se, adesso, non arriva ALMENO in semifinale di Champions, in rapporto alla rosa che ha, questa sarà una stagione fallimentare, anche se vincerà lo sudetto con 25 punti di vantaggio sulla seconda.