NBA Draft 2007
- Camp
- ... I Love Music ...
Per me le Phoenix e Denver attuali sono squadre che non vinceranno mai nulla. La prima gioca un basket veloce, spesso troppo veloce, poca difesa e i lunghi decenti contro di loro mettono sempre cifre impressionanti, mentre Denver è caotica, poca organizzazione.
Così non si và da nessuna parte.
Guardate San Antonio cosa è riuscita a fare con l'organizzazione di gioco e la difesa!
Per me quest'anno se la giocano Boston e gli Spurs.
Intanto Gallinari viene dato alla 10 da draftexpress, e ha distrutto l'altro prospetto europeo Batum nel confronto diretto in Eurolega. Credo proprio che le sue quotazioni saliranno. Nessuno ha il suo QI cestistico in questo draft. Testa da giocatore maturo, capacità immane di subire i falli (12 e 10 falli subiti nelle ultime due di Eurolega), classico esempio di cestista che sa fare tutto, solido, che sa sempre cosa fare al momento giusto. Non credo che sarà mai un primo violino, ma un secondo violinista di lusso spero e credo di sì, da affiancare ad una stella affermata magari.
Se qualcuno porta qualche DVD del Gallo a Lebron James, questo viene a Milano e se lo porta sulle spalle fino a Cleveland.
Guardate San Antonio cosa è riuscita a fare con l'organizzazione di gioco e la difesa!
Intanto Gallinari viene dato alla 10 da draftexpress, e ha distrutto l'altro prospetto europeo Batum nel confronto diretto in Eurolega. Credo proprio che le sue quotazioni saliranno. Nessuno ha il suo QI cestistico in questo draft. Testa da giocatore maturo, capacità immane di subire i falli (12 e 10 falli subiti nelle ultime due di Eurolega), classico esempio di cestista che sa fare tutto, solido, che sa sempre cosa fare al momento giusto. Non credo che sarà mai un primo violino, ma un secondo violinista di lusso spero e credo di sì, da affiancare ad una stella affermata magari.
Se qualcuno porta qualche DVD del Gallo a Lebron James, questo viene a Milano e se lo porta sulle spalle fino a Cleveland.
=> Music Is Like Sunrise For Me (cit.) <=
- paolino paperino
- Don't Worry About Me
- the gipsy
- roby sequoia
Camp ha scritto: Per me le Phoenix e Denver attuali sono squadre che non vinceranno mai nulla. La prima gioca un basket veloce, spesso troppo veloce, poca difesa e i lunghi decenti contro di loro mettono sempre cifre impressionanti, mentre Denver è caotica, poca organizzazione.
Quoto tutto.
Bicampione Fantacalcio Metal.it fu EUTK(05/06, 08/09)
♠ Sacra Alleanza della Costina ● Divoratore ♠
- Camp
- ... I Love Music ...
paolino paperino ha scritto: Altra carne al fuoco: il Beli deve andare nella lega di sviluppo?
Dipende per me.
Se ha la possibilità di allenarsi ad Oakland con la squadra, e nel frattempo andare a Bakersfield o nelle trasferte per giocare le partite, allora sì. Almeno così gioca.
Se invece andando in D-League, non potrà più allenarsi con la squadra, allora no, dato che nella lega di sviluppo Marco viaggerebbe a 25 di media, ma senza imparare nulla di serio vista la bassa qualità media.
Io ad ottobre ero entusiasta della destinazione Warriors, ma invece temo di aver completamente cannato. Jackson, Ellis, Azubuike: 3 giocatori che giocano nel ruolo di Belinelli e che in questo momento gli sono davanti nella rotazione. La speranza è che in allenamento si impegni, e faccia vedere a Nelson tutto il suo talento. Se lo fanno giocare per 5 minuti a partita non serve a niente, dato che Marco è un giocatore che deve entrare nel ritmo di una partita per rendere al meglio.
- lelets
- Senior Member
Camp ha scritto: Dipende per me.
Se ha la possibilità di allenarsi ad Oakland con la squadra, e nel frattempo andare a Bakersfield o nelle trasferte per giocare le partite, allora sì. Almeno così gioca.
Se invece andando in D-League, non potrà più allenarsi con la squadra, allora no, dato che nella lega di sviluppo Marco viaggerebbe a 25 di media, ma senza imparare nulla di serio vista la bassa qualità media.
Io ad ottobre ero entusiasta della destinazione Warriors, ma invece temo di aver completamente cannato. Jackson, Ellis, Azubuike: 3 giocatori che giocano nel ruolo di Belinelli e che in questo momento gli sono davanti nella rotazione. La speranza è che in allenamento si impegni, e faccia vedere a Nelson tutto il suo talento. Se lo fanno giocare per 5 minuti a partita non serve a niente, dato che Marco è un giocatore che deve entrare nel ritmo di una partita per rendere al meglio.
la realtà è che nel nba guardie come belinelli ce ne sono decine...e poi appunto nei warriors e chiuso da altri giocatroi piu forti...
secondo me non esplodera mnai...bargnani anche se a me non piace a differenza sua e un giocatore particolare..diverso dalla maggiorparte...
per quello secondo me fra i 3 il piu forte potenzialmente sarà gallinari...giocatore atipico che sa fare un po' di tutto...
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)

- Camp
- ... I Love Music ...
lelets ha scritto: la realtà è che nel nba guardie come belinelli ce ne sono decine...e poi appunto nei warriors e chiuso da altri giocatroi piu forti...
secondo me non esplodera mnai...bargnani anche se a me non piace a differenza sua e un giocatore particolare..diverso dalla maggiorparte...
per quello secondo me fra i 3 il piu forte potenzialmente sarà gallinari...giocatore atipico che sa fare un po' di tutto...
Sì, sono d'accordo più o meno su tutto.
Di giocatori come Belinelli la NBA è piena, ma francamente Marco è ben sopra la qualità media della guardie presenti, e non vedo perchè non possa giocare 20 minuti. Forse nei Warriors no, ma da qualche altra parte sì.
Discorso Bargnani: potenzialmente mi farebbe impazzire. 2,13 con una grande mobilità, primo passo esplosivo, range di tiro enorme. Purtroppo ci sono anche molti problemi, tra cui il gioco in post basso, quasi inesistente, e soprattutto l'atteggiamento e la mentalità. In campo sembra passivo, non ha cattiveria, è molle, agonisticamente nullo. E attenzione, perchè la testa non si cambia tanto facilmente.
Su Gallinari quoto assolutamente. E' un giocatore tutto campo, grandissima maturità, e "cattivo" quando serve. Il dubbio è l'atletismo e l'esplosività, ma con le qualità enormi che ha, passano in secondo piano.
Ultima modifica di Camp il 14 dicembre 2007 13:59, modificato 1 volta in totale.
- paolino paperino
- Don't Worry About Me
Camp ha scritto: Dipende per me.
Ecco infatti, a mio parere la D-League non fa per lui...insomma, si parla pur sempre di un buonissimo prospetto, inutile andare a fare il fenomeno in una lega-limbo.
-
Kinetic
- Deu Seu Mediterraneu
http://www.jazzbots.com/web/2007/12/19/ ... be-broken/
Lacrime.
Per Sempre, Il Mio Idolo Cestistico.
Lacrime.
Per Sempre, Il Mio Idolo Cestistico.
Sa Curtura a Su Populu.
Video dell'Anno
http://www.youtube.com/watch?v=FeVKcjSfA3M&eurl=http://www.holonia.com/
Video dell'Anno
-
Kinetic
- Deu Seu Mediterraneu
- lelets
- Senior Member
http://www.youtube.com/watch?v=OtZd2koU ... re=related
http://www.playitusa.com/articolo.php?id=6915
questo qui e spaventoso...
Mai visto un play puro saltare e schiacciare così:o
Ultima modifica di lelets il 5 gennaio 2008 21:42, modificato 1 volta in totale.
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)

-
Kinetic
- Deu Seu Mediterraneu
porco boia.
ma anch'Io ho delle riserve sul ritenerlo un Play puro.
cmq, ho capito: ci vediamo a San Antonio, dal 5 al 7 Aprile 08.
ma anch'Io ho delle riserve sul ritenerlo un Play puro.
cmq, ho capito: ci vediamo a San Antonio, dal 5 al 7 Aprile 08.
Ultima modifica di Kinetic il 6 gennaio 2008 03:22, modificato 1 volta in totale.
Sa Curtura a Su Populu.
Video dell'Anno
Video dell'Anno
- lelets
- Senior Member
-
Kinetic
- Deu Seu Mediterraneu
- Camp
- ... I Love Music ...
Derrick Rose è un play puro, gioca più per la squadra che per sè stesso, e a ciò aggiunge un fisico ed un atletismo straordinario. Ricorda un po' Jason Kidd come playmaking e Wade come fisico.
Beasley è una bestia, ma potrebbe anche risultare un buon giocatore e nulla più. Mi spiego: in NCAA gioca da 4 ma in NBA rischia di non trovare un suo ruolo, visto che potrebbe essere perennemente in bilico tra la small e la power forward. Poi ha un caratteraccio, cosa da non sottovalutare, come il suo collega Oj Mayo: talento debordante, ma comportamento da rivedere.
Comunque credo che questi due si contenderanno la prima e la seconda chiamata. Tutto dipende dalla squadra che vincerà la lottery. Se dovesse vincerla una come Seattle, non vedo come non possa scegliere Rose. Al contrario, una come Memphis sceglierebbe Beasley.
Il nostro Danilo viene dato alla cinque da draftexpress!
Considerando l'età, IQ cestistico, la mentalità, la leadership e il talento, ben pochi gli sono superiori in questo draft.
Beasley è una bestia, ma potrebbe anche risultare un buon giocatore e nulla più. Mi spiego: in NCAA gioca da 4 ma in NBA rischia di non trovare un suo ruolo, visto che potrebbe essere perennemente in bilico tra la small e la power forward. Poi ha un caratteraccio, cosa da non sottovalutare, come il suo collega Oj Mayo: talento debordante, ma comportamento da rivedere.
Comunque credo che questi due si contenderanno la prima e la seconda chiamata. Tutto dipende dalla squadra che vincerà la lottery. Se dovesse vincerla una come Seattle, non vedo come non possa scegliere Rose. Al contrario, una come Memphis sceglierebbe Beasley.
Considerando l'età, IQ cestistico, la mentalità, la leadership e il talento, ben pochi gli sono superiori in questo draft.
- lelets
- Senior Member
Camp ha scritto: Derrick Rose è un play puro, gioca più per la squadra che per sè stesso, e a ciò aggiunge un fisico ed un atletismo straordinario. Ricorda un po' Jason Kidd come playmaking e Wade come fisico.
Comunque credo questi due si contenderanno la prima e la seconda chiamata. Tutto dipende dalla squadra che vincerà la lottery. Se dovesse vincerla una come Seattle, non vedo come non possa scegliere Rose. Al contrario, una come Memphis sceglierebbe Beasley.
quoto...gallinari sarà fra i 3 italiani della nba quello che farà meglioo....
l'importante e che non ne vogliano fare un 4...3 è il suo ruolo ideale e perfetto...
http://www.hoopshype.com/draft.htm

- Camp
- ... I Love Music ...
lelets ha scritto: quoto...gallinari sarà fra i 3 italiani della nba quello che farà meglioo....
l'importante e che non ne vogliano fare un 4...3 è il suo ruolo ideale e perfetto...
http://www.hoopshype.com/draft.htm
Sì, è anche la mia preoccupazione.
Con le misurazioni americane, Danilo è un 6'10, visto che mi pare che raggiunga 2,06 senza scarpe. Vista l'altezza, potrebbero metterlo a fare il 4, ma alla fine credo che le varie squadre lo stiano seguendo molto e abbiano capito il suo ruolo naturale: il 3. Fatto e finito. Lì deve stare.
Per me me uno come Wade farebbe carte false per averlo.
-
Kinetic
- Deu Seu Mediterraneu
- Satanika
- Teodem
- Contatta:
Camp ha scritto: Sì, è anche la mia preoccupazione.
Con le misurazioni americane, Danilo è un 6'10, visto che mi pare che raggiunga 2,06 senza scarpe. Vista l'altezza, potrebbero metterlo a fare il 4, ma alla fine credo che le varie squadre lo stiano seguendo molto e abbiano capito il suo ruolo naturale: il 3. Fatto e finito. Lì deve stare.
Per me me uno come Wade farebbe carte false per averlo.
in italia uno del suo talento può fare il 4. in america deve giocare 3, sennò lo mangiano.
We're so young but we're on the road to ruin
We play dumb but we know exactly what we're doing
Taylor Swift
We play dumb but we know exactly what we're doing
Taylor Swift
- Camp
- ... I Love Music ...
Renxy ha scritto: in italia uno del suo talento può fare il 4. in america deve giocare 3, sennò lo mangiano.
Sono d'accordo.
Infatti se giocasse da 4 si ritroverebbe a marcare gente come Garnett, Nowitzki, Bosh...
Lui riesce a marcare gente più piccola di lui, ma contro questi andrebbe in difficoltà.
Ultimamente sta giocando male comunque. Non ha la brillantezza solita, spesso commette scelte sbagliate e forza troppo. Si vede che è consapevole di essere la prima scelta offensiva della squadra, ma nelle ultime partite ha sparacchiato prendento tiri francamente da non prendere. In difesa c'è comunque, e la sua presenza si nota indipendentemente dalla prestazione offensiva.
C'è da dire che mentalmente e fisicamente credo che sia un po' stanco.
Ultima modifica di Camp il 6 gennaio 2008 18:24, modificato 1 volta in totale.
- Camp
- ... I Love Music ...
Kinetic ha scritto: stanotte ho seguito i Miei UTAH JAZZ: sono molto preoccupato..
sebbene Korver sia stato un ottimo acquisto.
Ehilà Kinetic.
Per me la trade che ha portato il bel Korver a Salt Lake City è più che positiva. Più tiratore di Giricek, ed è quello che serve ai Jazz. Uno come lui in campo provoca sempre preoccupazione alla difesa avversaria, in quanto gli altri sono costretti a non lasciarlo spesso solo oltre la linea dei tre punti, facilitando anche il lavoro di Boozer e Williams che si trovano meno pressione addosso.
Rimango solo perplesso dalla scelta di mandare Almond in D-League. Voglio dire, in difesa è un casellante come Korver, ma da tre è molto bravo, sa crearsi un tiro, attacca il canestro. Insomma, è uno che la mette (51 punti due settimane fà).
Si poteva far giocar lui 20 minutini a partita, tranquillamente.
- Re PANIC
- Lo RE
- Contatta:
Toronto ha appena perso una partita contro cleveland...ehm, volevo dire king james.
http://www.nba.com/games/20080106/CLETOR/boxscore.html
l'ho seguita dal sito dell'nba e se ben ricordo all'inizio dell'ultimo quarto James nn avevo neanche venti punti!
Bargnani l'ultimo quarto nn ha toccato il campo credo!
http://www.nba.com/games/20080106/CLETOR/boxscore.html
l'ho seguita dal sito dell'nba e se ben ricordo all'inizio dell'ultimo quarto James nn avevo neanche venti punti!
Bargnani l'ultimo quarto nn ha toccato il campo credo!
La playlist del forum su spotify, sempre aggiornata, seguitela!!!!
https://play.spotify.com/user/116725052 ... d2PWvB3dCo
- Camp
- ... I Love Music ...
L'ho vista in diretta, come ogni partita dei Raptors che mi è possibile vedere (orario permettendo. Ah, se volete sapere come fare per le partite di Toronto, piemmatemi) ma solo i primi tre quarti, pensando che ormai la vittoria fosse acquisita.
Eh, mi sbagliavo.
Con un allenatore così incapace e con delle finte stelle in campo, c'è da aspettarsi di tutto, anche se viste le statistiche, mi vien da pensare che, come dice lo Re, la partita sia stata vinta dal prescelto.
Bargnani ormai mi ha rotto le scatole, lo dico sinceramente. L'ho sempre difeso, ma non vedo in lui quella voglia e quella cattivera che ti fa amare un giocatore. Passivo in campo è un eufemismo, e gli unici miglioramenti che si son visti rispetto alla scorsa stagione è nella difesa 1 contro 1, dove devo dire che se la cava egregiamente. In aiuto invece è agghiacciante. Mi spiace dirlo, vedevo in lui un all star, ma se ha questi limiti (mentali) non andrà oltre il suo status attuale: discreto giocatore.
Eh, mi sbagliavo.
Con un allenatore così incapace e con delle finte stelle in campo, c'è da aspettarsi di tutto, anche se viste le statistiche, mi vien da pensare che, come dice lo Re, la partita sia stata vinta dal prescelto.
Bargnani ormai mi ha rotto le scatole, lo dico sinceramente. L'ho sempre difeso, ma non vedo in lui quella voglia e quella cattivera che ti fa amare un giocatore. Passivo in campo è un eufemismo, e gli unici miglioramenti che si son visti rispetto alla scorsa stagione è nella difesa 1 contro 1, dove devo dire che se la cava egregiamente. In aiuto invece è agghiacciante. Mi spiace dirlo, vedevo in lui un all star, ma se ha questi limiti (mentali) non andrà oltre il suo status attuale: discreto giocatore.
- paolino paperino
- Don't Worry About Me
Camp ha scritto: Bargnani ormai mi ha rotto le scatole, lo dico sinceramente. L'ho sempre difeso, ma non vedo in lui quella voglia e quella cattivera che ti fa amare un giocatore. Passivo in campo è un eufemismo, e gli unici miglioramenti che si son visti rispetto alla scorsa stagione è nella difesa 1 contro 1, dove devo dire che se la cava egregiamente. In aiuto invece è agghiacciante. Mi spiace dirlo, vedevo in lui un all star, ma se ha questi limiti (mentali) non andrà oltre il suo status attuale: discreto giocatore.
Ti do ragione.
Anche a me da l'impressione di essere mollo, di non avere grinta, di non aggredire il canestro...mi sbaglio?
- Camp
- ... I Love Music ...
paolino paperino ha scritto: Ti do ragione.
Anche a me da l'impressione di essere mollo, di non avere grinta, di non aggredire il canestro...mi sbaglio?
Non sbagli affatto, purtroppo.
Qualche volta attacca il canestro (vedi contro Detroit due giorni fà) ma sovente lo fa senza molta convinzione, e a testa bassa. Se non gli entra il tiro da fuori, son cazzi ...
-
Kinetic
- Deu Seu Mediterraneu
- Satanika
- Teodem
- Contatta:
- Camp
- ... I Love Music ...
Hanno fatto una cazzata al draft (che avesse lo stesso ruolo di Bosh lo si sapeva da tempo, e che non potesse diventare un centro affidabile idem) e ora la sola cosa che possono sperare è che Bargnani si svegli. Questa potrebbe essere una mossa giusta.
Sul discorso della cessione, bisogna vedere cosa ti danno in cambio. Ora come ora Andrea ha poco mercato, e non ci ricaveresti poi molto.
Sul discorso della cessione, bisogna vedere cosa ti danno in cambio. Ora come ora Andrea ha poco mercato, e non ci ricaveresti poi molto.
- Camp
- ... I Love Music ...
Renxy ha scritto: bargnani è irritante.
Quotone.
Irritate è l'aggettivo giusto. Se continua a non avere grinta sarà sempre un mezzo giocatore. Continua a fare gli stessi errori che faceva l'anno scorso. Ha peggiorato tutto, pure nell'andare a rimbalzo (ma non doveva allenarsi in estate?).
Peccato, perchè il talento c'è. Manca l'agonismo.
- paolino paperino
- Don't Worry About Me
-
Kinetic
- Deu Seu Mediterraneu
i Miei Ragazzi Mi fanno un bel po' inkazzare di 'sti tempi. anche stanotte (su sportitalia), abbiamo fatto fare il fenomeno a un Kleiza..
meno male che Memo è guarito, e che Korver si è subito inserito sparando certe Bombe..
vabé, su Deron inutile ripetersi..
siamo a una partita dalla boa di metà Stagione: sveglia Ragazzi.
p.s. e Dinamo Tàtari ancora lì in vetta alla LegaDue: Fortza Tàtari!
meno male che Memo è guarito, e che Korver si è subito inserito sparando certe Bombe..
vabé, su Deron inutile ripetersi..
siamo a una partita dalla boa di metà Stagione: sveglia Ragazzi.
p.s. e Dinamo Tàtari ancora lì in vetta alla LegaDue: Fortza Tàtari!
Sa Curtura a Su Populu.
Video dell'Anno
Video dell'Anno
- the gipsy
- roby sequoia
Kinetic ha scritto: i Miei Ragazzi Mi fanno un bel po' inkazzare di 'sti tempi. anche stanotte (su sportitalia), abbiamo fatto fare il fenomeno a un Kleiza..
Kleiza 41 punti??????????????
Camby 24 rimbalzi e 11 stoppate????????????
Piccole considerazioni:
- a ovest tra la 1 e la 9 la distanza è di 5.5 vittorie.....equilibrio incredibile
- prima che i Suns battessero i Lakers stanotte, ieri la 1 a est erano (e sono) i Celtics, la 1 a ovest erano i Lakers, come 20 anni fa
- onore a Portland che anzichè giocare a perdere per pescare il top al prossimo draft ed avere potenzialmente un altro all-star in aggiunta al rientro di Oden e agli ottimi Roy e Aldridge, si è messa a giocare di brutto vincendo tipo 12 partite in fila, con il miglior record casalingo della Lega in co-abitazione con Spurs e Celtics
Bicampione Fantacalcio Metal.it fu EUTK(05/06, 08/09)
- Camp
- ... I Love Music ...
the gipsy ha scritto: - onore a Portland che anzichè giocare a perdere per pescare il top al prossimo draft ed avere potenzialmente un altro all-star in aggiunta al rientro di Oden e agli ottimi Roy e Aldridge, si è messa a giocare di brutto vincendo tipo 12 partite in fila, con il miglior record casalingo della Lega in co-abitazione con Spurs e Celtics
Assolutamente! Grandi Blazers!
Hanno anche un grandissimo allenatore secondo me. Poi Roy e Aldridge sono due giocatori giovani e davvero forti (entrambi scelti dopo Bargnani ...) e con Oden (e una possibile scelta buona al prossimo draft. Magari un 3 ... uhm, Gallinari?) in futuro posso creare davvero qualcosa di grande.
- paolino paperino
- Don't Worry About Me
- lelets
- Senior Member
the gipsy ha scritto: Kleiza 41 punti??????????????
Camby 24 rimbalzi e 11 stoppate????????????
Piccole considerazioni:
- a ovest tra la 1 e la 9 la distanza è di 5.5 vittorie.....equilibrio incredibile
- prima che i Suns battessero i Lakers stanotte, ieri la 1 a est erano (e sono) i Celtics, la 1 a ovest erano i Lakers, come 20 anni fa
- onore a Portland che anzichè giocare a perdere per pescare il top al prossimo draft ed avere potenzialmente un altro all-star in aggiunta al rientro di Oden e agli ottimi Roy e Aldridge, si è messa a giocare di brutto vincendo tipo 12 partite in fila, con il miglior record casalingo della Lega in co-abitazione con Spurs e Celtics
camby mi sembra sia l'ottava volta in stagione sopra i 20 rimbalzi...e di stoppate ne fa sempre tante...sta facendo una stagione incredibile.i denver sono pericolosi ma come dici tu a ovest regna un equilibrio incredibili...calcola che ora sono fuory dai playoff utah e houston, squadre che a est sarebbero inferiori solo a boston e detroit.putroppo si conferma l'enorme divario fra est e ovest.

- paolino paperino
- Don't Worry About Me
http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Baske ... sket.shtml
Vaffanculo Andrea.
Ma giocare così più spesso no?
Vaffanculo Andrea.
Ma giocare così più spesso no?
- Camp
- ... I Love Music ...
- the gipsy
- roby sequoia
- Camp
- ... I Love Music ...
- Re PANIC
- Lo RE
- Contatta:
Camp ha scritto: La cosa incredibile è che aveva 20+7+5 a fine terzo quarto, e nel quarto non l'ha mai vista.
Speriamo abbia un po' di continuità.
manca spesso nell'ultimo quarto e questo nn è che deponga a suo favore....
La playlist del forum su spotify, sempre aggiornata, seguitela!!!!