Warrior soul

Grunge/post grunge, nu metal, crossover, metalcore, industrial/elettronica/EBM, goth rock/dark, alternative sounds, punk.
Rispondi
C.D.F.75
darkshine

Warrior soul

Messaggio da C.D.F.75 »

Eran un gran gruppo,influenzati da Led zeppelin e MC5,sembravan una versione "alternative" dei Guns'n roses.
3 album bellissimi e poi il declino,prima con un album sottotono e infine con un album di semplice punk melodico.
link:http://www.myspace.com/wsoul
gastone paperone
BAD MOTHERFUCKER
Contatta:

Messaggio da gastone paperone »

mmm piano piano... a me "Drugs, God and the New Republic"non ha mai fatto impazzire piu' di tanto, mentre lo psichedelico (alla Warrior Soul s'intende!) "Chill Pill" mi piaceva parecchio

con "Space Age Playboys" (che avro' ascoltato mezza volta) erano gia' finiti

proprio dalle ceneri (o meglio dal titolo0 di quell'album nacquero appunto i Space Age Playboys, passati inosservati (e presi a bottigliate dai metallari italiani).. un incrocio perverso tra Stooges, T-Rex, il metal piu' grezzo e un'attitudine punk... un live ad un godibilissimo album in studio (il suone delle chitarre strasbavato e superfuzz distorto e' magnifico) che possideo gelosamente sono il loro testamento, se li trovate fateli vostri
[b][size=30][color=black]WHY DONT YOU JUST FUCK OFF?!?[/color][/size] [/b]
bomber_zee
Senior Member
Contatta:

Messaggio da bomber_zee »

gastone paperone ha scritto: mmm piano piano... a me "Drugs, God and the New Republic"non ha mai fatto impazzire piu' di tanto, mentre lo psichedelico (alla Warrior Soul s'intende!) "Chill Pill" mi piaceva parecchio

con "Space Age Playboys" (che avro' ascoltato mezza volta) erano gia' finiti

boh,a me space age Playboys piace e anche parecchio.Tra l'altro li vidi anche live proprio nel tour promozionale e anche se il cantante si comporto' da testa di minchia il concerto fu davvero bello
la donzelletta vien dalla campagna
cun scià la radio
cun sö la tecno
C.D.F.75
darkshine

Messaggio da C.D.F.75 »

Il cantante è sempre stato una testa di c......,bastava legger le interviste.
I testi dei Warrior soul al contrario son belli.
Amaranth
The Hard 'N' Heavy Modern Rocker
Contatta:

Messaggio da Amaranth »

Ma chi è che decide cosa è ot?
Ragazzi i Warrior Soul sn da metal it.. e poi si dice che i metallari sn ottusi! Motivo per cui la band di Kory Clarke non se l'è mai cagata nessuno.
Una band da riscoprire e basta!
[url]www.rockshots.eu[/url]
C.D.F.75
darkshine

Messaggio da C.D.F.75 »

Hanno un sound Hard rock-punk,ma non metal.
Crimson Glory
mi piace, il rock melodico

Messaggio da Crimson Glory »

mah...
Amaranth
Contatta:

Messaggio da Amaranth »

C.D.F.75 ha scritto: Hanno un sound Hard rock-punk,ma non metal.

Vabbè ora andiamo a cercare l'ago nel pagliaio.
Secondo la tua logica pure l'hard rock e l'AOR dovrebbe essere off topic, eppure è "in"... giusto?
C.D.F.75
darkshine

Messaggio da C.D.F.75 »

Amaranth ha scritto: Vabbè ora andiamo a cercare l'ago nel pagliaio.
Secondo la tua logica pure l'hard rock e l'AOR dovrebbe essere off topic, eppure è "in"... giusto?

Guarda non so proprio cosa risponderti,so solo che nei '90 venivano considerati alternativi,così quando ho deciso di postarli automaticamente li ho postati quà.
AnDagda
Scotch Ale

Messaggio da AnDagda »

The Space Age Playboys mi era piaciuto molto all'epoca, era molto diverso dai precedenti ma c'era ancora qualche canzone alla vecchia maniera come Star Ride, quelli che preferisco sono comunque Chill Pill e Salutations...Punk and Belligerent da sola vale il prezzo dell'album.
We are blood, bones and sand
We break there just the same
C.D.F.75
darkshine

Messaggio da C.D.F.75 »

Sì è vero "Punk and belligermet" è davvero bella,ma anche "Love destruction",come del resto tutto "Solutions........",che secondo me è il migliore.
C.D.F.75
darkshine

Messaggio da C.D.F.75 »

Comunque ho sentito che c'è in giro un best of di soli inediti,devo indagare,mi stuzzica alquanto.......:cornine:
Amaranth
Contatta:

Messaggio da Amaranth »

Il mio preferito è Last Decade Dead Century, che è un po' uno dei dischi manifesto, a mio modo di vedere, degli anni 90, come sound e tematiche trattate. Anche Salutation è un gran album, e il tanto bistrattato Space Age Cowboys io lo trovo sfrontato e vizioso, sicuramente il loro disco "easy listening", ruffiano quanto volete ma quanto scorre via che è un piacere?
C.D.F.75
darkshine

Messaggio da C.D.F.75 »

A me "Space age cowboys"proprio non piace e come sonorità si discosta completamente dai suoi predecessori.
Forse l'han fatto per soldi,ma questo è un mio parere personale.
Amaranth
Contatta:

Messaggio da Amaranth »

C.D.F.75 ha scritto: A me "Space age cowboys"proprio non piace e come sonorità si discosta completamente dai suoi predecessori.
Forse l'han fatto per soldi,ma questo è un mio parere personale.

Ahhahaha per soldi?
Nel 95?
Ma quando mai dai.. infatti poi dopo si sn sciolti!
Gli piaceva fare quella roba e l'han fatta punto. E' un disco facilotto in confronto a quelli precedenti, ma ti entra subito in testa. Poi degustibus..
gastone paperone
BAD MOTHERFUCKER
Contatta:

Messaggio da gastone paperone »

AnDagda ha scritto: Punk and Belligerent da sola vale il prezzo dell'album.

STRATOSFERICA!!!!!!!!
[b][size=30][color=black]WHY DONT YOU JUST FUCK OFF?!?[/color][/size] [/b]
C.D.F.75
darkshine

Messaggio da C.D.F.75 »

Amaranth ha scritto: Ahhahaha per soldi?
Nel 95?
Gli piaceva fare quella roba e l'han fatta punto. E' un disco facilotto in confronto a quelli precedenti, ma ti entra subito in testa. Poi degustibus..

Be però c'è da dire che in quel periodo imperversava il pop punk e l'hardcore melodico,quindi mi resta sempre un mezzo dubbio.......
AnDagda
Scotch Ale

Messaggio da AnDagda »

Amaranth ha scritto: Ahhahaha per soldi?
Nel 95?

Se ricordi le interviste dei tempi fu proprio Kory Clarke ad affermare che The Space Age Playboys era stato concepito con lo scopo di vendere e scalare le classifiche, che poi sia stato un fiasco commerciale è un'altro discorso; quello era il periodo di Dookie, Smash, Punk in Drublic, probabilmente hanno tentato anche loro il successo sulla scia di qulle band e gli è andata male...
Resta il fatto che quell'album mi piace e anche tanto, The Pretty Faces, Let's get Wasted, Star Ride, Generation Graveyard sono grandi canzoni.
We are blood, bones and sand
We break there just the same
Baker
Keeper Of The Room V

Messaggio da Baker »

grandi grandi grandi comprare comprare comprare
Rispondi