Nel secondo caso, forse intendi "Bang Bang (My Baby Shot Me Down)" di Nancy Sinatra, che fa parte della colonna sonora di Kill Bill.
"Un libro non è un soprammobile che si contempla per consolarsi del mondo." "E allora cos'è?" "E' un detonatore che serve a far reagire la gente". Il mondo è una domanda che mi apre le vene.
Deepblue ha scritto:
Nel secondo caso, forse intendi "Bang Bang (My Baby Shot Me Down)" di Nancy Sinatra, che fa parte della colonna sonora di Kill Bill.
Ringraziamo sempre Tarantino per aver riportato alla luce un altro pezzo di storia degli anni '60 dopo Dick Dale. Nancy Sinatra spacca
[b][i]E vissero tutti senza mai sapere di aver sputtanato la morte nera[/i]
[size=75]Powered by Jem7, diego, Ghigliottina & me stesso.[/size][/b]
[i]Il cellulare ce l'ho già spento perché per me sei troppo sbattimento![/i] jem777
Deepblue ha scritto:
Ho sempre pensato che fosse di Cher e Sonny Bono, colpa di mio padre
Bicampione Fantacalcio Metal.it fu EUTK(05/06, 08/09)
esiste anche la versione in italiano degli Equipe 84
PS le coplonne sonore di Tarantino solo TUTTE spettacolari, anche quando i film sono piu' che mediocri (vedi Deathproof che ha una colonna sonora spettacolare) le miglioi sono Pulp Fiction e Jackie Brown
[b][size=30][color=black]WHY DONT YOU JUST FUCK OFF?!?[/color][/size] [/b]
gastone paperone ha scritto:
esiste anche la versione in italiano degli Equipe 84
PS le coplonne sonore di Tarantino solo TUTTE spettacolari, anche quando i film sono piu' che mediocri (vedi Deathproof che ha una colonna sonora spettacolare) le miglioi sono Pulp Fiction e Jackie Brown
E non dimentichiamo di Tito Tarantula in Dal tramonto all'alba...
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio. Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.Powered by Graz
tra l'altro, tempo 1 mese dall'uscita dei suoi film e le senti in ongi dove...programmi tv, pubblicità, diventano immediatamente strausate.
[b][i][color=Violet]Venvia...si sta parlando di Heavy Metal, un ambito nel quale non c' è posto per la modestia e la diplomazia[/color] [color=Violet](RonnieJamesDaddo)[/color][/i][/b]
parlando di pubblicità: molto bella è la composizione di Allevi usata nello spot BMW.
[b][i][color=Violet]Venvia...si sta parlando di Heavy Metal, un ambito nel quale non c' è posto per la modestia e la diplomazia[/color] [color=Violet](RonnieJamesDaddo)[/color][/i][/b]
se non sbaglio il brano di Sinatra/Equipe84/Sonny & Cher nella pubblicità in questione è cantato da quel troione di Carla Bruni (protagonista anche del video)
"Figliolo, tu mi costi quanto inculare un unicorno"
(Maicol&Mirco)
Cthuloo ha scritto:
Ringraziamo sempre Tarantino per aver riportato alla luce un altro pezzo di storia degli anni '60 dopo Dick Dale. Nancy Sinatra spacca
Cthuloo ha scritto: