Ultimi ascolti.ot
- Cthuloo
- Questo non è un utente
Amon Duul II - Paramekanische Welt
Klaus Schultze - Irrlicht [Questo è davvero troppo d'avanguardia pure per me... Mi ricorda molto da vicino i Kraftwerk di Radio Activity portati all'estremo e "stirati" al massimo. Magari lo riprenderò più avanti, prima devo allenare un po' l'orecchio a certo tipo di composizioni]
Klaus Schultze - Irrlicht [Questo è davvero troppo d'avanguardia pure per me... Mi ricorda molto da vicino i Kraftwerk di Radio Activity portati all'estremo e "stirati" al massimo. Magari lo riprenderò più avanti, prima devo allenare un po' l'orecchio a certo tipo di composizioni]
[b][i]E vissero tutti senza mai sapere di aver sputtanato la morte nera[/i]
[size=75]Powered by Jem7, diego, Ghigliottina & me stesso.[/size][/b]
[i]Il cellulare ce l'ho già spento perché per me sei troppo sbattimento![/i] jem777
[i]Il cellulare ce l'ho già spento perché per me sei troppo sbattimento![/i] jem777
GAMMAgAY ha scritto: Non lo so, qualcuno mi odia per questo![]()
Ma sbttitene le palle e mandali a quel paese........
Today is the day,Neurosis,Sunn O))),Yakuza,ecc....sono solo un altro sottogenere del metal,deviante ed estremo,solo che adesso dopo l'abbuffata dei '90 la gente non li sopporta +,vuole roba + rassicurante,come metalcore,death melodico e tutto il resto del metal,fino al revival del thrash.
.......è solo una questione di cicli,nei '90 andava la roba estrema pesante e oscura,adesso si è tornati al metal classico,dall'Aor allo speed.
- Cthuloo
- Questo non è un utente
Cthuloo ha scritto: Amon Duul II - Paramekanische Welt
Ieri sera ero rincoglionito propio... Ovviamente intendevo Paradieswärts Düül che è degli Amon Duul primi :behead:
Comunque riascoltato anche oggi.
-
- BAD MOTHERFUCKER
- Contatta:
Ma sai che noto anche io questa tendenza. Per la cronaca, mi piacciono molto anche i neurosis come dicevo altrove. Gli altri non conosco...C.D.F.75 ha scritto: Ma sbttitene le palle e mandali a quel paese........
Today is the day,Neurosis,Sunn O))),Yakuza,ecc....sono solo un altro sottogenere del metal,deviante ed estremo,solo che adesso dopo l'abbuffata dei '90 la gente non li sopporta +,vuole roba + rassicurante,come metalcore,death melodico e tutto il resto del metal,fino al revival del thrash.
.......è solo una questione di cicli,nei '90 andava la roba estrema pesante e oscura,adesso si è tornati al metal classico,dall'Aor allo speed.
- Cthuloo
- Questo non è un utente
C.D.F.75 ha scritto: Ultravox!"Ha!Ha!Ha!"
Grandissimo disco, pietra miliare del post-punk!
- The Healer
- Rainbow Warrior
- t30n3
- Sasuke
- Contatta:
The Clash - London Calling
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina