http://www.metal-archives.com/band.php?id=319
che mi consigliate? che ne pensate? perdo tempo?
Graz ha scritto: oddio moonfog, tu che scopri un gruppo come i vomitory da poco, impossibile!:D
svedesoni, sempre molto solidi e terremotanti, il primo disco è molto bello, ancora rozzo e con qualche retaggio thrashoso, dal secondo in poi (GRANDIOSO) si va nel death vero e proprio e redemption è a mio avviso il loro migliore capitolo
il successivo revelation nausea è un redemption 2 con una produzione migliore, poi a mio avviso 2 capitoli sotto la media...nulla di scandaloso ma brani solo sufficienti
con l'ultimo sono tornati alla brillantezza del passato, appesantendosi anche un pochino, ed onestamente terrorize brutalize sodomize è a mio avviso uno dei migliori capitoli del death metal 2007, insomma 3 dischi su 5 della loro discografia li caldeggio decisamente!
nota di colore, sono pure molto simpatici e ridanciani, cosa che magari non si direbbe dalle foto![]()
Prendi l'ultimo, redemption e blood rapture. Un trittico letteralmente devastante. Grandi!!!!moonfog ha scritto: graz ma che é, non mi credi?comunque mi comprero' redemption e anche l'ultimo visto che ho letto una rece di corbatto molto interessante!
moonfog ha scritto: graz ma che é, non mi credi?comunque mi comprero' redemption e anche l'ultimo visto che ho letto una rece di corbatto molto interessante!

Lo sono sempre stato patatino!Robbyy ha scritto: Ma tu da quando sei diventato un brutallaro dethallaro?
Erotic.Nightmares ha scritto: Per la precisione quella di "The sins of mankind"
Disco PAZZESCO!
Naaaaaaaaaaaaa...!! Sei tu a non capire un cazzo pomodoroneGraz ha scritto: no, vedi che sei un coglionazzo?
torna ai tuoi deliri tecnici e lascia stare il death metal che non ti compete proprio
cioè...pestilence? ti piace spheres
mameli? ti piace c187
e adesso?
cancer??? e ti piace quella merda di the sins of mankind, uno dei pochi cd che ho dovuto rivendere, anche a detta loro un disco fatto in fretta senza ispirazione senza canzoni valide prodotto male e senza murphy a consigliarli
ok, apprezzo l'impegno, ma di death metal non ci capisci un cazzo:D:D
Vedi, anche Robbyy mi da ragione...!! C'è poco da fare...ci sarà un motivo se non predi figa!!!Graz ha scritto: non capite proprio un cazzo di death metal eh
ma la colpa è mia che con voi ci perdo tempo![]()
Erotic.Nightmares ha scritto: Vedi, anche Robbyy mi da ragione...!! C'è poco da fare...ci sarà un motivo se non predi figa!!!
Noi invece che di death ci acchiappiamo alla grande ne prendiamo a palate, vero Robbyy?![]()
Cazzo la pipa...ti ricordi??? Ahahahah...Robbyy ha scritto: Az hai rivelato il sacro segreto della brutaltrombata, tramandato da generazioni ad una ristretta cerchia di fortunati iniziati alle pratiche. Manca solo che si sottoponga al magico rituale della pipa e siamo a posto....
Erotic.Nightmares ha scritto: Vedi, anche Robbyy mi da ragione...!! C'è poco da fare...ci sarà un motivo se non predi figa!!!
Noi invece che di death ci acchiappiamo alla grande ne prendiamo a palate, vero Robbyy?![]()
....resta da capire il motivo per il quale in seguito sei diventato aficaleGraz ha scritto: ho trombato + io dai 23 ai 27 che te in tutta la tu vita![]()
![]()
Coroner ha scritto: mi sto riascoltando or ora il loro ultimo "Terrorize, Brutalize, Sodomize", lo trovo splendidamente violento!!
aspettiamo Thrash che so che gli garbano molto