BOOTLEG Iron Maiden era BLAZE BAYLEY!
-
Von_BurdeN
- Moderator
- Contatta:
BOOTLEG Iron Maiden era BLAZE BAYLEY!
Secondo voi quali sono i migliori bootleg dal vivo dei rispettivi tour di The x factor e Virtual XI ?
BurdeN
- Crimson Glory
- mi piace, il rock melodico
-
Von_BurdeN
- Moderator
- Contatta:
- eXdeath
- Black 'Niggah' Ranger
- The Healer
- Rainbow Warrior
- Cotlod
- qualcosa
-
Von_BurdeN
- Moderator
- Contatta:
Rimedierò! Cmq ne ho scaricato uno del 1998 in argentina credo, e quando blaze annunciava un brano tratto da virtual XI e the x factor il pubblico reagiva in modo entusiasto, non è che con i giudizi alla fine storicamente ci siamo andati un po troppo pesanti? The x factor lo trovo un bellissimo disco.
BurdeN
- Crimson Glory
- mi piace, il rock melodico
- The Healer
- Rainbow Warrior
Von_BurdeN ha scritto: Rimedierò! Cmq ne ho scaricato uno del 1998 in argentina credo, e quando blaze annunciava un brano tratto da virtual XI e the x factor il pubblico reagiva in modo entusiasto, non è che con i giudizi alla fine storicamente ci siamo andati un po troppo pesanti? The x factor lo trovo un bellissimo disco.
Ma infatti... Molte composizioni in "The X Factor" sono ottime; quello che lascia a desiderare è la prestazione vocale, scadente, fornita da Bayley
- Re PANIC
- Lo RE
- Contatta:
io in rete ho trovato un live trasmesso da mtv brasiliano nel tour di virtual XI
La playlist del forum su spotify, sempre aggiornata, seguitela!!!!
https://play.spotify.com/user/116725052 ... d2PWvB3dCo
https://play.spotify.com/user/116725052 ... d2PWvB3dCo
-
dudu junior
- Senior Member
guarda te io pensavo che fosse carente solamente nel lato compositivo.troppo lunghe quelle songs. blaze da solista e' mille volte meglio,almeno per meSun Burner ha scritto: Ma infatti... Molte composizioni in "The X Factor" sono ottime; quello che lascia a desiderare è la prestazione vocale, scadente, fornita da Bayley
- The Shaman
- no pain, no gain
Re: BOOTLEG Iron Maiden era BLAZE BAYLEY!
Von_BurdeN ha scritto: Secondo voi quali sono i migliori bootleg dal vivo dei rispettivi tour di The x factor e Virtual XI ?
Ma perchè...gli Iron dopo "Seven Son..." hanno fatto anche altri dischi?
Rise to fame - time will come
Make your claim - time has come
For the crow to fly away
Make your claim - time has come
For the crow to fly away
-
gastone paperone
- BAD MOTHERFUCKER
- Contatta:
Sun Burner ha scritto: Ma infatti... Molte composizioni in "The X Factor" sono ottime; quello che lascia a desiderare è la prestazione vocale, scadente, fornita da Bayley
si ma puntualizziamo che le canzoni sono state scitte da Harris per un altro tipo di cantante e quindi Blaze fa quello che puo'.
Su Silicon Messiah dimostra a tutti come e' in grado di cantare, glia altri dischi solisti non sono nulla di particolare heavy metal di routine
[b][size=30][color=black]WHY DONT YOU JUST FUCK OFF?!?[/color][/size] [/b]