nuova scritta sotto Metal.It

Sezione per discussioni generiche INERENTI alla musica: festival, riviste, sondaggi globali, "cosa state ascoltando" ecc ecc...
Squall
Zio Cantante

Messaggio da Squall »

Adoro Pirandello...

Comunque ho detto la mia, il forum mi piaceva moltissimo prima, non sentivo la minima necessità di modificarlo; adesso si vedrà, soltanto il tempo ci potrà dire se funziona altrettanto bene o no
It's like this endless search for the perfect balance of deconstruction and layered complexity
- Paul Masvidal
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

ti capisco, beninteso non ti sto criticando

dico solo che non si può piacere a tutti, si rischia di non piacere nemmeno a se stessi

ho deciso questi cambiamenti perchè, per come lo intendo io (ovvio), eutk è e deve rimanere un sito con connotati prettamente METAL e non tolleravo che la home page del forum vecchio fosse pregna di gruppi che col metal non c'azzeccano nulla

in questo modo nessuno sarà censurato o che, ma ognuno avrà il suo spazio ben delimitato, il che secondo te e sangiorgi è una cazzata, rispetto il vostro pensiero ma non lo condivido

il mondo è fatto di settori e divisioni, se vado al death fest e ci trovo i poison mi incazzo, così come se tu vai al gods e ci suona tiziano ferro...

se io voglio parlare di metal come lo intendo io mi scoccia trovarmi in mezzo ai rammstein o i muse, quindi questa divisione è stata fatta sotto questa ottica, salvo il fatto che potete parlare pure di mino reitano senza che nessuno vi rompa le scatole, a patto che lo facciate nella sezione giusta

ultima nota di colore e mi rivolgo a tutti non a te in particolare:

è inutile dire "siamo peggiorati", "ci uniformiamo al peggio" e cose del genere

primo perchè non è detto che sia un peggioramento (checchè ne diciate, lo scopo di eutk non è quello di essere un'isola felice perchè le spese sono alte, gli introiti non bastano a coprirli e le visite ci servono, dato che non vi è mai stato chiesto un euro per il mantenimento di questo sito)

secondo perchè spesso ste critiche vengono mosse da chi non ha mai mosso un dito o una parola di elogio per eutk, anzi magari tutto il contrario, però poi appena si fa un qualcosa di nuovo tutti ad imprecare perchè prima era meglio...qualcosa non torna

saluti
Siete quasi tutti dei deficienti :rip
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
k3kk0
k3kk@ - Neocon - Indie Chic
Contatta:

Messaggio da k3kk0 »

Graz ha scritto: i muse
:ma la musica ci separò :ma
però qualche gruppo in comune ce l'abbiamo :cory
l'appia ha crashato.
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

k3kk0 ha scritto: :ma la musica ci separò :ma
però qualche gruppo in comune ce l'abbiamo :cory

non è che ci separa la musica
se ritieni i muse metal, è il cervello che ci separa :D
Siete quasi tutti dei deficienti :rip
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
k3kk0
Contatta:

Messaggio da k3kk0 »

Graz ha scritto: non è che ci separa la musica
se ritieni i muse metal, è il cervello che ci separa :D
:asd:
no, ma infatti c'hai avuto ragione a spostarli :D
l'appia ha crashato.
guysperanza
Adult Oriented Rock

Messaggio da guysperanza »

Squall ha scritto: il forum mi piaceva moltissimo prima, non sentivo la minima necessità di modificarlo; adesso si vedrà, soltanto il tempo ci potrà dire se funziona altrettanto bene o no
"Figliolo, tu mi costi quanto inculare un unicorno"
(Maicol&Mirco)

A volte ci si sente delle rockstar (cit.)
k3kk0
Contatta:

Messaggio da k3kk0 »

guysperanza ha scritto:
:eutk: :eutk: :eutk:

(la dovevo usa' :D)
l'appia ha crashato.
Rispondi