Ho preso di recente i due albums della prog band brasiliana. Il primo (2004) è un album molto buono, di certo in alcuni frangenti debitore di altre influenze (Theater, POS sopratutto per la struttura a capitoli). L'album è piuttosto lungo (62 minuti) e a tratti si perde un po' per strada (è diviso in 16 brani) ma la tecnica e la qualità viene sicuramente fuori. Magari con un cantante un po' più dotato e maggiore esperienza ne veniva fuori qualcosa di importante.
Vi aggiornerò poi con l'ascolto del secondo album.
Mindflow - Just Between The Two Of Us
- Baker
- Keeper Of The Room V
- Jaqen H'ghar
- Valar Morgulis
- 3ru
- Mighty Ravendark
- truestargazer77
- Senior Member
- Contatta:
Ai primi ascolti risultano caotici e certamente la loro non è musica che si imprime nella memoria, ma concedendogli un po' più di attenzione del normale (e mi riferisco al più complesso secondo album) si può arrivare ad amarli.
Io sono tremendamente affascinato dalla loro proposta e di margini di miglioramento ce ne sono ancora in abbondanza!
Io sono tremendamente affascinato dalla loro proposta e di margini di miglioramento ce ne sono ancora in abbondanza!
Roma, metropolitana, ore 8:30 circa, avviso agli utenti: "I gentili passeggeri in attesa sulla banchina sono pregati di restare al di qua della linea gialla...
per l'aldilà c'è ancora tempo."
per l'aldilà c'è ancora tempo."