t30n3 ha scritto: partita così così, spero nella vittoria a Torino ma non sarà facile... Pelè ha giocato bene, altro che Maniche...
Si dice:
"Pelè è un altro paio di maniche!"
Elric ha scritto: Io ho visto Maniche nel Chelsea. Bravino, ma lentissimo. Un po' come Solari.
Ce n'era bisogno?
FabioFlyFree ha scritto: ciriaco sforza fu considerato da moratti in una mega campagna trasferimenti......."la ciliegina sulla torta"
di buono quell'anno arrivarono Ince e Zanetti.....(in regao nell'affare Rambert.....)
FabioFlyFree ha scritto: Zanetti.....(in regalo nell'affare Rambert.....)
nel Monza giocava centravanti puro, e mi pare pure bene... Brncic pure non era male, sempre per il Monza però....the gipsy ha scritto: -Zizi Roberts, cugino di 2° grado di Weah, comprato come attaccante è finito a fare il terzino al Ravenna (peraltro giocando benissimo, poi è sparito)
Dtrule ha scritto: e vabbè, pazienza.. per 3/4 del doppio confronto abbiamo fatto vedere i sorci verdi all'inter, di sto passo torneremo presto a rifilar loro le solite batoste![]()
mi spiace più che altro per la figura di merda di Camoranesi, al rientro, e per i buu razzisti di quella solita sottospecie sub-umana rivolti a Balotelli, autore tra l'altro di un gol strepitoso.
FabioFlyFree ha scritto: questa mi sa tanto da miglio piangina intersita dei tempi che furono..
anche perchè nel doppio confronto l'inter ha fatto più che bene....
ma io in matematica sono una chivaica.... qdi non so definire i 3/4
Quoto. Io l'ho visto ieri per la prima volta. Tutt'altro che palla avanti e pedalare.Thrash ha scritto: non lo paragonerei al nigeriano, Martins sapeva solo correre.
Credo di aver capito che per problemi burocratici aspettano che compia 18 anni per poter scegliere il passaporto della nazionalità che preferisce, ovviamente sceglierà quello italiano perchè vuole giocare nella nostra nazionale avendo già rifiutato inviti da quella ghanese. Questo significa che prima di agosto non potrà essere convocato, e anche dopo non so i tempi burocratici quanto impiegheranno...Thrash ha scritto: E' Italiano, convocabilissimo.
Elric ha scritto: Porca miseria. L'Inter ha sfornato un altro Martins?
Beh, almeno porterà dei soldi in cassa.