I francesi Misanthrope nei primi 3 albums suonarono una specie di death doom progressivo e senza regole,con venature teatrali, da cabaret ,ultra depressive e "schizzi" thrash,che non vennero capite al tempo e mai + replicate negli albums a venire.
Un consiglio,se volete ascoltarvi qualcosa di "originale" ed estremo,ascoltate i seguenti albums:
-Variation on inductive theories
-Miracles:Totem taboo
-1666...Théàthre bizarre
Auguri!:D
Misanthrope
-
C.D.F.75
- darkshine
- moonfog
- Senior Member
Re: Misanthrope
C.D.F.75 ha scritto: I francesi Misanthrope nei primi 3 albums suonarono una specie di death doom progressivo e senza regole,con venature teatrali, da cabaret ,ultra depressive e "schizzi" thrash,che non vennero capite al tempo e mai + replicate negli albums a venire.
Un consiglio,se volete ascoltarvi qualcosa di "originale" ed estremo,ascoltate i seguenti albums:
-1666...Théàthre bizarre
si sono estremamente interessanti. bizarri e schizzati.
http://www.myspace.com/misanthropeofficial
a proposito da poco é uscito il nuovo disco: irremeDIABLE!
vive le metal!
Ultima modifica di moonfog il 30 gennaio 2008 00:25, modificato 1 volta in totale.
-
Robbyy
- Moderator
Re: Misanthrope
C.D.F.75 ha scritto: I francesi Misanthrope nei primi 3 albums suonarono una specie di death doom progressivo e senza regole,con venature teatrali, da cabaret ,ultra depressive e "schizzi" thrash,che non vennero capite al tempo e mai + replicate negli albums a venire.
-1666...Théàthre bizarre
Confermo. Io ho "1666" e devo dire che sono veramente ottimi. Poi pero' li ho persi di vista e mi sembra abbaino cambiato "leggermente" genere, giusto?
-
C.D.F.75
- darkshine
Re: Re: Misanthrope
Robbyy ha scritto: Confermo. Io ho "1666" e devo dire che sono veramente ottimi. Poi pero' li ho persi di vista e mi sembra abbaino cambiato "leggermente" genere, giusto?
Sì ,i primi 3 sono i + sperimentali,adesso fanno un death doom progressive abbastanza convenzionale per quelli che sono i loro standard.