Rizzi Hansen ha scritto:
come volevasi dimostrare... ma uno che c'ha un nome che sembra un'equazione deve parlare?
come sei permaloso...
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi] LA SFERA
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality ideals are bulletproof RANDY PAUSCH
White Skull ha scritto:
hellkai oramai è dispersa.
un altro che manca da un pò è Aresio.
anche Dtrule.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality ideals are bulletproof RANDY PAUSCH
White Skull ha scritto:
hellkai oramai è dispersa.
avrà trovato da fare a Londra...
oppure era così depressa che si è suicidata...
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
FabioFlyFree ha scritto:
si si manca come un gatto aggrappato ai coglioni !
ELASTIKO ha scritto:
Dtrule
Kinetic
Woland
Mazaker
Ubik
Hellkai
Everasia
Coff coff
"Cos'è che fa di un uomo un uomo...? - Non lo so signore.
Essere pronti a fare ciò che è più giusto, a qualunque costo; non è questo che fa di un uomo un uomo? - Sì, quello, e un paio di testicoli!"
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Essere pronti a fare ciò che è più giusto, a qualunque costo; non è questo che fa di un uomo un uomo? - Sì, quello, e un paio di testicoli!"
Sono ancora nel limbo, tornerò in pianta stabile tra una settimana
LittleHorn ha scritto:
La triade dei cagacazzi atomici si ricomporrà dunque.
Elastiko. Woland. Zanna.
Argh.
si potrebbe mettere una password per loro tre,che ne so max un intervento al gg e per il secondo vietato parlare di politica...
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)
lelets ha scritto:
si potrebbe mettere una password per loro tre,che ne so max un intervento al gg e per il secondo vietato parlare di politica...
Per me Elastiko può scrivere dove vuole e quanto vuole perchè a tratti mi fa arrapare.
Zanna non dovrebbe parlare di musica e Woland di politica.
Anzi. Zanna andrebbe bannato.
LittleHorn ha scritto:
La triade dei cagacazzi atomici si ricomporrà dunque.
Elastiko. Woland. Zanna.
Argh.
lelets ha scritto:
LittleHorn ha scritto:
Per me Elastiko può scrivere dove vuole e quanto vuole perchè a tratti mi fa arrapare.
LittleHorn ha scritto:
GAMMAgAY ha scritto:
Scherzi, zanna è uno dei miei utenti preferiti!
Capisco fare sempre l'avantgarde dei peli del mio cazzo, però sta sempre a dimostrare che lui hai capito tutto e noi un cazzo e alla lunga scoccia.
Borioso.
Voto 3.
Ma questo è argomento da "che cosa pensi degli altri utenti".
LittleHorn ha scritto:
Capisco fare sempre l'avantgarde dei peli del mio cazzo, però sta sempre a dimostrare che lui hai capito tutto e noi un cazzo e alla lunga scoccia.
Borioso.
Voto 3.
Ma questo è argomento da "che cosa pensi degli altri utenti".
ma lui non vuole dimostrare di aver capito tutto, lui ha capito tutto davvero!
Non è il mestiere mio questo mestiere qua di galleggiare nel cerchio di mezzo sempre a metà ma sfasato dal centro un po' più in là.
Seguo il flusso delle onde e vedo il nulla all'orizzonte.