Ad un certo punto mi appare sullo schermo come una presentazione in powerpoint, soltanto che c'erano dei ricchioni che se lo infilavano vicendevolmente.
ho tentato ESC, ALT+F4, CTRL+ALT+CANC, anche a far apparire la barra di windows....niente!!! non funzionava niente e mi rimanevano 'sti tizi allegramente sul monitor!
resetto il pc e riavvio
ora sul desktop ho un tizio a 90° e uno dietro che gentilmente glielo porge inside (però col preservativo eh, mica scemi! :hi:
fatto stà che se clicco col destro sul desktop e vado a proprietà, mi è sparita la voce per cambiare l'immagine del desktop!!
inoltre, se apro risorse del computer, ora il mio HD si chiama Gaysystem..... (ma a quello ho già ovviato.....)
Come antivirus ho Nod32, e gli faccio cercare gli aggiornamenti ogni giorno, avevo appena installato adaware SE, che mi pare di aver capito che è nuovo, perchè il 6 non trovava più i reference file aggiornati.
ho anche quell'altro che non ricordo come si chiama, il search & destroy.
nonostante questo, ora ho il pc checca :sprot:
non avevo MAI preso un virus o presunto tale prima d'ora, o cmq nessuno mi aveva mai fatto questi casini.
che posso fare? è un virus conosciuto?
considerate che preferirei non formattare, in quanto ho l'hd pieno per il 99% e non so dove infilare tutta la roba senza brutalmente scancellarla e basta.
HELP!!!!!!!!! :cry2: