hellkai ha scritto:
ma che mi devo godere?
ho provato ad andare a Londra e sono finita dalla parte opposta..
e non riesco a fare amicizie..
e' una tortura ora come ora..
si ma sei li da quando??
due settimane?
dai......non demoralizzarti subito!!
"...no more wasted years, no more wasted tears life’s too short to cry, long enough to try."
Ma rimorchia,l'inghilterra è un paese interculturale, caricati qualche bel negrone cubano. Sfaciati di birra e d'erba.. travestiti da puffa...
Ma io non lo so...
the gipsy ha scritto:
Ah ecco, l'avrai presa in bottiglia allora.......ma poi in Inghilterra con tutte le birre stra-buone alla spina prendi la Beck's?
Prova alla spina la Bass, la Tetley's, la Bulldog...quelle so'bbuone.
no no era una media di Beck's alla spina
e ci sono rimasta cosi' personale del pub di eta' media di 17 anni credo... ce n'era una di 14... dietro al bancone...
GAMMAgAY ha scritto:
Ma rimorchia,l'inghilterra è un paese interculturale, caricati qualche bel negrone cubano. Sfaciati di birra e d'erba.. travestiti da puffa...
Ma io non lo so...
eh vabe' se sopravvivo a sta depressione, iniziero' a fare l'alcolizzata per strada...
è sempre tutta colpa mia (cit.)
e vado a morire lontano da casa come i gatti :bu: (cit.)
"Un libro non è un soprammobile che si contempla per consolarsi del mondo." "E allora cos'è?" "E' un detonatore che serve a far reagire la gente". Il mondo è una domanda che mi apre le vene.
GAMMAgAY ha scritto:
Be', tra preliminari, rapporto e doccia... dovresti occupare buona parte della giornata..
bello...
sto in mezzo a una mandria di gnocche mezze svestite cmq
uniche alternative sono: libri (a caso dalla biblioteca perche' non riesco a farmene assegnare di utili..), computer, alchol, valigie
mmmmmmmm
vabe' dai basta.
Ultima modifica di hellkai il 6 marzo 2008 23:08, modificato 1 volta in totale.
è sempre tutta colpa mia (cit.)
e vado a morire lontano da casa come i gatti :bu: (cit.)
hellkai ha scritto:
bello...
sto in mezzo a una mandrai di gnocche mezze svestite cmq
uniche alternative sono: libri (a caso dalla biblioteca perche' non riesco a farmene assegnare di utili..), computer, alchol, valigie
mmmmmmmm
vabe' dai basta.
ma al posto di lamentarsi darsi da fare e cogliere il buono della situazione (come dici sempre tu a me) no?
sono sicuro che se ti sforzi di non pensare alla tua depressione momentanea puoi goderti quest'esperienza, cogliere il buono e farne tesoro...
stare tutto il giorno sul pc non ti aiuterà molto a farti amici li e migliorare la cosa...
Dio esiste ed è derivabile Napoleone: "Cittadino, ho letto il vostro libro e non capisco come non abbiate dato spazio all'azione del Creatore" Laplace: "Primo Console, non ho avuto bisogno di questa ipotesi."
hellkai ha scritto:
eh appunto, pensa il mio positivismo che finaccia che ha fatto...
non c'e' scelta davvero.
bah... non mi ricordo nessun positivismo nel periodo antecedente la tua partenza...
è morto molto prima del tuo arrivo a londra... ne deduco che il tuo stato attuale non sia dovuto a quello che hai trovato....
anzi... mi pare che la tua situazione sia molto verga-style...
datti uno scossone... sappi che nessuno di mia conoscenza che ha avuto un'opportunità di studiare anche per un breve periodo in inghilterra si è lamentato o ha incontrato le tue difficoltà...
tutti hanno avuto un'ottima impressione... è il tuo modo di porti che ti porta male... vedi le cose in modo positivo... datti ai negroni, buttati sulle gnocche, fai quello che vuoi... ma goditi sto cavolo di erasmus e non osare tornare prima della sua fine o vengo personalemente a manganellarti sulle gengive in toscana...
ce la puoi fare
Dio esiste ed è derivabile Napoleone: "Cittadino, ho letto il vostro libro e non capisco come non abbiate dato spazio all'azione del Creatore" Laplace: "Primo Console, non ho avuto bisogno di questa ipotesi."
MaxOwaR666 ha scritto:
bah... non mi ricordo nessun positivismo nel periodo antecedente la tua partenza...
è morto molto prima del tuo arrivo a londra... ne deduco che il tuo stato attuale non sia dovuto a quello che hai trovato....
anzi... mi pare che la tua situazione sia molto verga-style...
datti uno scossone... sappi che nessuno di mia conoscenza che ha avuto un'opportunità di studiare anche per un breve periodo in inghilterra si è lamentato o ha incontrato le tue difficoltà...
tutti hanno avuto un'ottima impressione... è il tuo modo di porti che ti porta male... vedi le cose in modo positivo... datti ai negroni, buttati sulle gnocche, fai quello che vuoi... ma goditi sto cavolo di erasmus e non osare tornare prima della sua fine o vengo personalemente a manganellarti sulle gengive in toscana...
ce la puoi fare
cagnaccio maledetto ma farti vedere su messenger no eh?
花は桜木人は武士 Il Metodo Vlabe Migliorerà il nostro mondo
bene madonna, mutu rumeno del cazzo terzomondista bastardo u u u frocio
BENE BENE SODEEEEEEEEE
MORIREEEEEEEEEEEE RUMENO DIMMERDA!!! UUUUU UUUUUU Powered by Graz
MaxOwaR666 ha scritto:
ce la puoi fare
quoto tutto. Se per caso poi ti butti, sulle gnocche, mi aggrego più che volentieri.
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
In honour of the nine nights
White Skull ha scritto:
quoto tutto. Se per caso poi ti butti, sulle gnocche, mi aggrego più che volentieri.
sbaglio o sei leggermente occupato?
Mordred ha scritto:
No in inglese, ma si limita a domandare cose predefinite del tipo "l'è piaciuto il servizio?" (non equivocare )...1000? una miseria?!?!:eek:
Un mio amico ha lavorato a dublino per anni e dice che nei call center se eri una sega prendevi 1600?...
fuori dai confini della propria nazione le corna non valgono
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Graz ha scritto:
fuori dai confini della propria nazione le corna non valgono
fosse cosi sarebbero felici gli abitanti di Chiasso
Consiglio per la erasmA, hai detto che non hai legato con nessuno? Perfetto!!
Stasera vestiti più sexy possibile, fatti indicare qualcuna delle discoteche più rinomate, scolati 2 litri di birra e rimorchia il primo che ti aggrada...
domani mattina ti girerà la testa, avrai un alito nefasto ma ti sentirai da dio.
"Cos'è che fa di un uomo un uomo...? - Non lo so signore.
Essere pronti a fare ciò che è più giusto, a qualunque costo; non è questo che fa di un uomo un uomo? - Sì, quello, e un paio di testicoli!"
Woland ha scritto:
Consiglio per la erasmA, hai detto che non hai legato con nessuno? Perfetto!!
Stasera vestiti più sexy possibile, fatti indicare qualcuna delle discoteche più rinomate, scolati 2 litri di birra e rimorchia il primo che ti aggrada...
domani mattina ti girerà la testa, avrai un alito nefasto ma ti sentirai da dio.
GAMMAgAY ha scritto:
Arrivi tardi, già gliel'ho consigliato io
Allora dovrà farlo due volte, su tuo e mio consiglio...
"Cos'è che fa di un uomo un uomo...? - Non lo so signore.
Essere pronti a fare ciò che è più giusto, a qualunque costo; non è questo che fa di un uomo un uomo? - Sì, quello, e un paio di testicoli!"
GAMMAgAY ha scritto:
Ma dillo prima!
Vale solo per gli uomini o anche per le donne?
solo per gli uomini ovviamente
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
GAMMAgAY ha scritto:
Ma dillo prima!
Vale solo per gli uomini o anche per le donne?
parità dei sessi, ci mancherebbe