Heavy metal, power, US power, epic, progressive metal, doom, hard rock e tutte le sue sfaccettature (AOR, glam, hair metal, street, sleaze, christian ecc...)
li ho semplicemente abbinati per risparmiare spazio
Allora, "Dark Passion Play" è discreto. Alla lunga stanca un po' (non è intenso come "Once") ma ha diversi brani azzeccati. Voto 7.
"Dead Reckoning" è probabilmente l'album più fruibile che abbiano fatto. E' sempre piacevole ascoltarlo anche se credo che non regali più niente con gli ascolti. Piacevole, gli manca qualcosina, ma di sicuro uno dei migliori che abbiano fatto.
"Dead Reckoning" è probabilmente l'album più fruibile che abbiano fatto. E' sempre piacevole ascoltarlo anche se credo che non regali più niente con gli ascolti. Piacevole, gli manca qualcosina, ma di sicuro uno dei migliori che abbiano fatto.
No, non gli manca proprio un cazzo, finiamola di fare per forza i preziosini...
"Piacevole" è decisamente riduttivo.
Baker ha scritto:
li ho semplicemente abbinati per risparmiare spazio
Allora, "Dark Passion Play" è discreto. Alla lunga stanca un po' (non è intenso come "Once") ma ha diversi brani azzeccati. Voto 7.
2 buoni dischi.
i NW hanno fatto un bel lavoro..
forse un pò troppo lungo ma resta cmq un di alto livello tra l'altro a me piace più di Once.
sono d'accordo sull'ultimo dei Threshold uno dei migliori dischi che abbiano fatto.
penso una cosa su di loro..
secondo me gli manca quel guizzo vincente per farli entrare tra i grandi..
che ne pensi Baker?
I Threshold praticamente li seguo da sempre e già ne parlai in precedenza....come dissi in passato qst ultimo album secondo me non aggiunge ne toglie nulla a quanto fatto in precedenza..e qst che vuol dire? Che hanno hanno sfornato un altro bell'album.
E' uno dei pochi gruppi che difficilmente sbagliano un colpo e in ambito prog uno dei pochi che predilige la canzone alla tecnica.
Sui Nightwish sono d'accordo che abbiano fatto un bell'album e quoto Megadeth sul fatto che forse sia solo un po troppo dispersivo e lungo.
Mah diciamo che i Tresoldi gli manca quel pizzico di coraggio nel rischiare su cose leggermente diverse, cioè inserire qualche elemento di rottura. Diciamo che si mantengono sempre su ottimi livelli però non ti lasciano mai a bocca aperta.
Baker ha scritto:
Mah diciamo che i Tresoldi gli manca quel pizzico di coraggio nel rischiare su cose leggermente diverse, cioè inserire qualche elemento di rottura. Diciamo che si mantengono sempre su ottimi livelli però non ti lasciano mai a bocca aperta.
è forse e proprio quello che gli manca per essere tra i grandi.
ciò non toglie che restano un ottima band.
Sto riascoltando il loro ultimo lavoro. Semplicemente sublime.
Francamente non capisco come si possa dire che "gli manca qualcosa".. Questi qua non c'hanno tutto, deppiù!
Del resto per me il loro è il miglior disco dello scorso anno, quindi non hanno niente da invidiare a nessuno.
Camp ha scritto:
Infatti a loro non manca assolutamente nulla, anzi.
Ah sì, una cosa: la notorietà che altri gruppi meno meritevoli hanno.
Infatti.
Non per tirare in ballo sempre i soliti noti, me se un Dead Reckoning l'avesse tirato fuori un'altra ben nota band si griderebbe al miracolo...
Ktulu ha scritto:
Sto riascoltando il loro ultimo lavoro. Semplicemente sublime.
Francamente non capisco come si possa dire che "gli manca qualcosa".. Questi qua non c'hanno tutto, deppiù!
Del resto per me il loro è il miglior disco dello scorso anno, quindi non hanno niente da invidiare a nessuno.
Sottoscrivo anche le virgole...
"Dead Reckoning" è un album grandioso, uno dei piu' bei capitoli metal del decennio!!
To think we both will die alone...you too!
[b]« Così continuiamo a remare, barche contro corrente, risospinti senza posa nel passato. » [/b]
"...Vedrai bruciare ancora la rabbia negli occhi di chi non vince mai,
uniti più d'allora ci sentirai marciare e se ci cercherai
dalla stessa parte ci ritroverai,
perché a perdere non ci si abitua mai..."