Il nuovo forum
-
Black Morgoth
- Il Caninguino
- Contatta:
Anche se ero contrario alla divisione, devo ammettere che ho iniziato a scrivere di più. Magari anche un messaggio tutti i giorni.
Finalmente i thread non sono soffocati dai soliti nomi.
Finalmente i thread non sono soffocati dai soliti nomi.
Beato te contadino Beato te Sei forte perché Sei più ricco di un re
Intorno a te contadino Intorno a te Colori lassù Un cielo pinto di blu
Scarpe grosse ma hai la libertà Sei un re Sei un re
Spighe d'oro che splendono per te Sei un re Sei un re
Sole e fantasia, Pioggia ed allegria Sei un re Sei un re
http://www.glumbert.com/media/dolphin
- 3ru
- Mighty Ravendark
- ELASTIKO
- greatest hits
Gino_11_Ltd. ha scritto: L'equazione disco di merda=poca discusisone è una cazzata enorme.
Metti che esce il disco degli strato, o dei DT o dei Metallica o di altra band simile, a prescindere se è una cagata o meno, se ne discute.
Anzi più è una cagata e più fa discutere.
Resto dell'idea che oramai gli utenti abituali sono quelli che sono, e si sono stufati di dire sempre le stesse cose.
no, Gino, non è una cazzata enorme.
è solo uno dei motivi per cui si discute meno ultimamente, unito al tuo punto di vista, ossia che i dischi famosi portano comunque discussione, anche se fanno cagare.
quindi sono due aspetti molto vicini.
sull'utenza, uhm, in effetti ci sono pochi nuovi arrivi, ma non riesco a capire il motivo.
siamo belli da vedere, ottimi da leggere...cosa ci manca?
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- Defender
- Fabio Fly Free
- Contatta:
-
Black Morgoth
- Il Caninguino
- Contatta:
ELASTIKO ha scritto:
siamo belli da vedere, ottimi da leggere...cosa ci manca?
![]()
Critica costruttiva:
una percentuale del forum (scegli te quale) legge risposte o risponde solo agli "amici". I nuovi arrivi in passato poi, al di là dei cloni eran presi a pesci in faccia. Vaffanculo la prima volta ok, la seconda pure, alla terza si aprte con la presa per il culo. Non dico che tutti si offendono, però che palle.
Beato te contadino Beato te Sei forte perché Sei più ricco di un re
- 3ru
- Mighty Ravendark
Black Morgoth ha scritto: Critica costruttiva:
una percentuale del forum (scegli te quale) legge risposte o risponde solo agli "amici". I nuovi arrivi in passato poi, al di là dei cloni eran presi a pesci in faccia. Vaffanculo la prima volta ok, la seconda pure, alla terza si aprte con la presa per il culo. Non dico che tutti si offendono, però che palle.
Questo è fottutamente vero. Spesso noto anche un certo atteggiamento di "supponenza" verso i nuovi arrivi, o ancora peggio li si ignora totalmente.
Poi non ci lamentiamo se nessun nuovo arrivo scrive più di 2-3 messaggi...
- Defender
- Fabio Fly Free
- Contatta:
Black Morgoth ha scritto: Critica costruttiva:
si ma poi certi atteggiamenti non li si riservano solo ai nuovi arrivati...spesso anche fra noi....facciamo ridere chi ci legge....
"...no more wasted years, no more wasted tears life’s too short to cry, long enough to try."
- diego
- Il Maestro® ma anche un Signore®
FabioFlyFree ha scritto: si ma poi certi atteggiamenti non li si riservano solo ai nuovi arrivati...spesso anche fra noi....facciamo ridere chi ci legge....
E' anche vero, però sai, tra noi "vecchi" ci si conosce da anni e ci prendiamo tante libertà che sono simpatiche e creano un clima indubbiamente goliardico e confindenziale.
Un nuovo arrivato che viene subissato di vaffanculo, o peggio ancora ignorato o trattato con superficialità o supponenza, non è del tutto ingiustificato se non la prende bene e se ne va.
Io è da tempo che remo contro (e infatti non applico) certe usanze che fanno tanto figo e che vengono da molti giustificate con principi tipo "chi non resiste a un paio di vaffanculo non è degno di stare qui o comunque su un forum metal".
Tutto giusto e tutto bello, ma allora dobbiamo essere disposti a sapere che resteremo bene o male sempre quelli e l'utenza del forum non si amplierà mai molto (e questa non è una critica ma una semplice constatazione).
Profeta del Dio Cefalo
Guerra non cerco, pace non sopporto.
Guerra non cerco, pace non sopporto.
- ELASTIKO
- greatest hits
- Defender
- Fabio Fly Free
- Contatta:
diego ha scritto: E' anche vero, però sai, tra noi "vecchi" ci si conosce da anni e ci prendiamo tante libertà che sono simpatiche e creano un clima indubbiamente goliardico e confindenziale.
Un nuovo arrivato che viene subissato di vaffanculo, o peggio ancora ignorato o trattato con superficialità o supponenza, non è del tutto ingiustificato se non la prende bene e se ne va.
Io è da tempo che remo contro (e infatti non applico) certe usanze che fanno tanto figo e che vengono da molti giustificate con principi tipo "chi non resiste a un paio di vaffanculo non è degno di stare qui o comunque su un forum metal".
Tutto giusto e tutto bello, ma allora dobbiamo essere disposti a sapere che resteremo bene o male sempre quelli e l'utenza del forum non si amplierà mai molto (e questa non è una critica ma una semplice constatazione).
ovviamente questo è logico, anche se certe libertà anche fra noi "vecchietti" certe volte sono pesanti.....
detto ciò io conosco almeno 2 persone che si sono iscritte e hanno abbandonato, altra gente alla quale avevo pubblicizzato il forum invece mi ha detto di non volerne sapere per i motivi da voi già citati.
"...no more wasted years, no more wasted tears life’s too short to cry, long enough to try."
- Nihilist
- Grignani®
- t30n3
- Sasuke
White Skull ha scritto: i thread del 3 words story stanno risollevando le sorti del forum![]()
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
- ELASTIKO
- greatest hits
-
Tourniquet
- Senior Member
Io sono iscritto da tempo ma per varie ragioni non sono molto attivo nel forum.
C'e' da dire che il forum, secondo me, sta un po' scadendo non tanto per la nuova suddivisione ma per il fatto che molti topic alla fine si risolvono in lungo elenco di risposte composte solo da quote, serie di emoticons o battute tra personaggi storici ( amici ) del forum.
Ora il tempo a disposizione in una giornata e' poco ( almeno per me, ma penso che lo sia per la maggioranza delle persone ) cosi' mi limito a leggere cio' che mi interessa ed eventualmente rispondo, poi passo oltre.
E' anche vero che a livello musicale ( almeno nel metal ) c'e' poco di cui discorrere sulle nuove uscite.
C'e' da dire che il forum, secondo me, sta un po' scadendo non tanto per la nuova suddivisione ma per il fatto che molti topic alla fine si risolvono in lungo elenco di risposte composte solo da quote, serie di emoticons o battute tra personaggi storici ( amici ) del forum.
Ora il tempo a disposizione in una giornata e' poco ( almeno per me, ma penso che lo sia per la maggioranza delle persone ) cosi' mi limito a leggere cio' che mi interessa ed eventualmente rispondo, poi passo oltre.
E' anche vero che a livello musicale ( almeno nel metal ) c'e' poco di cui discorrere sulle nuove uscite.
- BesK
- Headbanger Furioso!
- Ktulu
- Esibizionista
- Graz
- Aske.
- Contatta:
BesK ha scritto: Prima era tutto insieme e non ti sfuggiva nessun post, ora invece devi clikkarti 4-5 sezioni diverse e guardartele tutte...
Lo preferivo prima
Mancano i thread ufficiali per ogni gruppo e siamo alla stregua di truemetal
puoi sempre cliccare su
"Visualizza i nuovi messaggi"
e ti si aprono tutti quelli di ogni sezione, senza dover cliccare ben 4 o 5 volte...wow...si consuma il mouse
quanto la stregua di truemetal...magari
sono 100 volte + di noi
Siete quasi tutti dei deficienti 
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
- Defender
- Fabio Fly Free
- Contatta:
- Ktulu
- Esibizionista
- Defender
- Fabio Fly Free
- Contatta:
- Attila
- UTENTE INUTILE
- Attila
- UTENTE INUTILE
- Ktulu
- Esibizionista
- Deepblue
- Senior Member
- Contatta:
Ktulu ha scritto: La cosa che non capisco è che ogni giorno c'è più di una persona che si iscrive al forum (welcome ti our newest member...) ma poi nessuno si mette a postare! Ma che si iscrivono a fare??
1) Magari interessa solo leggere
2) Magari vogliono saggiare l'aria che tira prima di intervenire
3)Magari c'è qualcuno qua che li fa scappare
"Un libro non è un soprammobile che si contempla per consolarsi del mondo." "E allora cos'è?" "E' un detonatore che serve a far reagire la gente".
Il mondo è una domanda che mi apre le vene.
- Attila
- UTENTE INUTILE
Ktulu ha scritto: La cosa che non capisco è che ogni giorno c'è più di una persona che si iscrive al forum (welcome ti our newest member...) ma poi nessuno si mette a postare! Ma che si iscrivono a fare??
guarda sta cosa me la chiedo spesso anche io!
@deepblue: si è vero però si può leggere anche senza essere iscritti, non è mica un forum protetto
il dono del death metal non arride a tutti...d'altronde la verità è per pochi eletti (Coroner)
- Deepblue
- Senior Member
- Contatta:
Attila ha scritto: guarda sta cosa me la chiedo spesso anche io!
@deepblue: si è vero però si può leggere anche senza essere iscritti, non è mica un forum protetto
Ok, però magari vogliono mandare messaggi privati a qualcuno
"Un libro non è un soprammobile che si contempla per consolarsi del mondo." "E allora cos'è?" "E' un detonatore che serve a far reagire la gente".
- Graz
- Aske.
- Contatta:
ktulu ha ragione...a metà
nel senso
a breve (non vi so quantificare..problemi di $$$) aggiorneremo il vbulletin con nuove funzionalità nuova grafica ecc
da lì, il regolamento che stiamo mettendo in pratica adesso sarà reso "ufficiale" ma alla fine non cambierà quasi nulla rispetto ad ora
nel senso
a breve (non vi so quantificare..problemi di $$$) aggiorneremo il vbulletin con nuove funzionalità nuova grafica ecc
da lì, il regolamento che stiamo mettendo in pratica adesso sarà reso "ufficiale" ma alla fine non cambierà quasi nulla rispetto ad ora
Siete quasi tutti dei deficienti 
- Attila
- UTENTE INUTILE
Deepblue ha scritto: Ok, però magari vogliono mandare messaggi privati a qualcuno![]()
(..problemi di $$$)
strano
Ultima modifica di Attila il 9 marzo 2008 23:41, modificato 1 volta in totale.
il dono del death metal non arride a tutti...d'altronde la verità è per pochi eletti (Coroner)
- k3kk0
- k3kk@ - Neocon - Indie Chic
- Contatta:
io metterei come postilla il ban sempiterno e relativa denuncia per diffamazione a chiunque critichi karate kid.Graz ha scritto: ktulu ha ragione...a metà
nel senso
l'appia ha crashato.
- Defender
- Fabio Fly Free
- Contatta:
- Satanika
- Teodem
- Contatta:
Graz ha scritto: puoi sempre cliccare su
"Visualizza i nuovi messaggi"
e ti si aprono tutti quelli di ogni sezione, senza dover cliccare ben 4 o 5 volte...wow...si consuma il mouse
quanto la stregua di truemetal...magari
sono 100 volte + di noi
boh... ieri giravo su truemetal.. ogni 3 post ce n'è uno dei moderatori che dicono di non andare OT.. che palle quadrate.
We're so young but we're on the road to ruin
We play dumb but we know exactly what we're doing
Taylor Swift
We play dumb but we know exactly what we're doing
Taylor Swift
- Leppard
- The Best Rocker of Class!!!
- Contatta:
- dry78
- Senior Member
- t30n3
- Sasuke
k3kk0 ha scritto: io metterei come postilla il ban sempiterno e relativa denuncia per diffamazione a chiunque critichi karate kid.
... coltivo i sassi x vivere ...
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
- Raziel
- Run,Rabbit,Run
...azz,questo lo quotissimo, spesso apro dei thred nei quali sembra ci sia scritto qualcosa di nuovo x trovarmi solo asd, rip etc etc,io piuttosto che mettere una faccina e basta nn scrivo,nn me ne frega nulla del contatore...bisognerebbe porre un limite...infatti ora guardo chi è l'utente che ha postato l'ultima risposta, se vedo alcuni nomi nn apro neanche il thread,quelli che hanno qualcosa da dire si conoscono...Tourniquet ha scritto: .
-
Fox Mulder
- xxx
- Graz
- Aske.
- Contatta:
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
non lo risolviGraz ha scritto: mi trovate piuttosto d'accordo...ma tecnicamente come risolviamo?
se è una comunità virtuale di gente, si sarà creato un rapporto tra utenti che sarà simile ad uno tra persone reali
io faccio un discorso, quello risponde, l'altro ride, quello lo piglia per il culo, l'altro continua la discussione, ne interviene un altro, il primo va OT e così via
se una cosa non interessa basta non seguirla, mi pare semplice, ma se poi tutti seguono questa "regola", non lamentatevi se nessuno posta più come prima o i topic si esauriscono in un botta/risposta
in poche parole, attaccatevi al cazzo
Toglietemi tutto, ma non il mio 
Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
- paolino paperino
- Don't Worry About Me
- Cthuloo
- Questo non è un utente
Jem7 ha scritto: non lo risolvi
se è una comunità virtuale di gente, si sarà creato un rapporto tra utenti che sarà simile ad uno tra persone reali
io faccio un discorso, quello risponde, l'altro ride, quello lo piglia per il culo, l'altro continua la discussione, ne interviene un altro, il primo va OT e così via
se una cosa non interessa basta non seguirla, mi pare semplice, ma se poi tutti seguono questa "regola", non lamentatevi se nessuno posta più come prima o i topic si esauriscono in un botta/risposta
in poche parole, attaccatevi al cazzo
![]()
Mi ripeto, ma di discussioni interessanti ce ne sono state comunque, è che proprio manca la materia prima su cui parlare; infatti in discussioni varie qualche bel thread salta fuori sempre, ma anche il thread sul death (che, da poser, ho comunque lurkato) era interessante, come anche quello di Franzi sulla registrazione di un disco.
Di nuovo vi domando: quali capolavori del metallo sono usciti nel 2008?
Gli unici spunti di discussione vengono da gruppi misconosciuti (che appunto, essendo misconosciuti, si filano in pochi) o da gruppi non metal (che in un forum metal, giustamente,si filano in pochi).
[b][i]E vissero tutti senza mai sapere di aver sputtanato la morte nera[/i]
[size=75]Powered by Jem7, diego, Ghigliottina & me stesso.[/size][/b]
[i]Il cellulare ce l'ho già spento perché per me sei troppo sbattimento![/i] jem777
[size=75]Powered by Jem7, diego, Ghigliottina & me stesso.[/size][/b]
[i]Il cellulare ce l'ho già spento perché per me sei troppo sbattimento![/i] jem777