Graz ha scritto: nessuno apprezza i miei complimenti![]()
Ma sì che li apprezzo, lo sai che tvtb
Il discorso è che siamo qui ad eloggiarli quando si comportano come dovrebbero confermarsi. In realtà la prepotenza dovrebbe essere l'eccezione e non viceversa.nickname ha scritto: Vi dirò: se non fosse stato un mega posto di blocco con tanto di superiore che faceva il figo e spaccava i maroni a tutto spiano (...trovato qualcosa? ...c'è da portar via l'auto? ...bisogna portarli a fare qualche analisi? ecc... ecc..) secondo me c'avrebbero anche lasciato andare senza danni...
Però c'era sto stronzo che faceva davvero il figo e sembrava volesse rovinare la vita a tutti quanti.
I due che c'han fermato alla fine sono stati megabravi:
1- mi hanno evitato lo sbatti e la spesa del carroattrezzi quando potevano tranquillamente sbattersene e farmi spandere altri 200 euro tra uscita espesa per il deposito
2-non ci hanno portato a fare le analisi... nonostante fossimo muniti di chiloom. Anzi: non ce l'hanno neppure buttato. Si sono limitati a raccomandarci di non farlo girare...
Quindi: potevo andare peggio alla fine.
Penso proprio di sì. E comunque l'hanno fatta nche i iei amici siolo per vedere se uno dei due poteva guidare la macchina. Appunto per evitarci ulteriori sbatti.
PS: ho letto un paio di pagine del thred "mi hanno ritirato la patente, di nuovo!":chepatonz e anche![]()
![]()
Quando ci si mettono sono davvero dei grandissimi pezzi di stronzi...senza parole
GAMMAgAY ha scritto: Il discorso è che siamo qui ad eloggiarli quando si comportano come dovrebbero confermarsi. In realtà la prepotenza dovrebbe essere l'eccezione e non viceversa.
Mordred ha scritto: cmq c'è un trucco per fottere l'etilometro: io ad esempio so che bisogna mangiare una caramella per la gola forte (fisherman's) e il risultato del test è completamente sminchiato.
E' capace che sia una bufala pero'...
Cthuloo ha scritto: Lo dissero anche a me. Potrebbe essere sensato, visto che in effetti ti analizzano la fiatata alcolica (cit.) e la caramella di sampei ti nuclearizza l'alito, però non confermo nè smentisco (ricit.).
From here:Jem7 ha scritto: prima di uscire da un locale ti fai un ricambio totale di sangue e sei a posto
![]()
Mordred ha scritto: http://www.repubblica.it/2005/c/motori/ ... ronza.html
ah beh, allora funzionerà sicuramente!Mordred ha scritto: si ma questo Outox esiste
leggi la pagina addietro...Dtrule ha scritto: ah beh, allora funzionerà sicuramente!
Io rimango moolto scettico. Cmq, se la descrizione dell'articolo fosse esatta, si tratterebbe di un mix in grado di far smaltire più in fretta la sbornia, NON di alterare il rilevamento dell'etilometro...
Mordred ha scritto: http://www.repubblica.it/2005/c/motori/ ... ronza.html
genioDtrule ha scritto: ah beh, allora funzionerà sicuramente!
Dtrule ha scritto: ah beh, allora funzionerà sicuramente!
Mordred ha scritto: Pero' è importante sapere se questi prodotti esistano e soprattutto se non siano invenzioni come gli occhiali raggi X
Dtrule hai letto la pagina addietro? Quella della Domanda e della Risposta sul fatto delle mentine?
Insomma è na strunzatDtrule ha scritto: Guarda..non so nulla sugli etilometri e sul loro funzionamento, per cui una riposta certa non te la sparei dare.
Certo, andando anch'io "ad recchiam" come dice il tizio che hai quotato, trovo impensabile che apparecchi studiati appositamente per rilevare l'acolemia e di cui vengono messi in commercio ed utilizzati modelli sempre più affidabili, possano dare un risultato sballato per una caramellina con un po' di residui alcolici.
Ne faccio un discorso di specificità (Secondo me i componenti dell'apparecchio reagiscono SOLO con l'etanolo espirato) e di concentrazione (trascurabilissima la quota di eventuali alcoli contenuta in una mentina).
Se poi ci aggiungiamo che la prova verrebbe comunque ripetuta dopo diversi minuti, nei quali il famigerato effetto dalla caramella sarebbe in ogni caso andato a a farsi friggere, direi che abbiamo un quadro completo.