Virgin Radio Italia
- paolino paperino
- Don't Worry About Me
- Leppard
- The Best Rocker of Class!!!
- Contatta:
- the gipsy
- roby sequoia
paolino paperino ha scritto: Quoto.
A 'sto punto preferisco addirittura Pino Scotto.
Questo a prescindere
Comunque dai, 'sta Virgin Radio non mi dispiace perchè:
- non fanno programmi in cui si parla per mezz'ora e poi si fanno 3 minuti di musica
- c'è relativamente poca pubblicità
- tirano fuori qualche chicca ogni tanto
- come ha detto qualcuno capita di ascoltare 3-4 pezzi senza cambiare stazione, cosa per me incredibile
Quello che mi fa cagare sono i jingle, insopportabili.
Temo che a breve i programmi sproloquiosi inizieranno, per altro condotti da Ringo e/o dalla Maugeri, quindi :sprot:
Comunque continuo con i CD.........
Bicampione Fantacalcio Metal.it fu EUTK(05/06, 08/09)
♠ Sacra Alleanza della Costina ● Divoratore ♠
- paolino paperino
- Don't Worry About Me
- Ghigliottina
- calma, dignità e classe
gastone paperone ha scritto: quindi si alterna merda a cose famose sentite, risentite e strasentite...complimenti!
a parte il fatto che nei primi giorni di una radio che non ha ancora deejays e vocalists vari, mettere roba conosciuta mi sembra il minimo se si vuole fare almeno 2-3 ascoltatori. PUNTO PRIMO
a parte il fatto che l'obiettivo da quel che ho letto è quello di approfondire anche le origini della musica rock, di proporre anche rarità e b-sides (è un'intenzione, ma almeno c'è quella). PUNTO SECONDO
a parte il fatto che possiamo star qua a piangere da bravi intenditori di musica dicendo che nelle radio italiane trasmettono solo Britney Spears e Jennifer Lopez, salvo poi da bravi italioti protestare quando qualcuno TENTA di andare in direzione opposta, dicendo che non c'è la musca giusta, che è roba risentita e strarisentita, che sarebbe meglio dare spazio ai gruppi sconosciuti che ancora si tirano le seghe in garage, così la radio in questione muore, e si torna a danzare tra Elisa, Justin Timberlake e Vasco, mentre noi Saggi staremo attorno a un tavolo a decidere quando far partire la Radio Ideale.
p.s.
ieri alle 16 facevano Stairway to heaven, vorrei sapere quante volte la trasmettono al giorno su una radio nazionale a un orario del genere.
Ah sì, è sentita e risentita. Rimettiamo su per la terza volta nella stessa giornata HOW TO SAVE A LIFE de Frays
- Ale
- se-le-brescion
- Contatta:
- Cthuloo
- Questo non è un utente
Ghigliottina ha scritto: a parte il fatto che nei primi giorni di una radio che non ha ancora deejays e vocalists vari, mettere roba conosciuta mi sembra il minimo se si vuole fare almeno 2-3 ascoltatori. PUNTO PRIMO
a parte il fatto che l'obiettivo da quel che ho letto è quello di approfondire anche le origini della musica rock, di proporre anche rarità e b-sides (è un'intenzione, ma almeno c'è quella). PUNTO SECONDO
a parte il fatto che possiamo star qua a piangere da bravi intenditori di musica dicendo che nelle radio italiane trasmettono solo Britney Spears e Jennifer Lopez, salvo poi da bravi italioti protestare quando qualcuno TENTA di andare in direzione opposta, dicendo che non c'è la musca giusta, che è roba risentita e strarisentita, che sarebbe meglio dare spazio ai gruppi sconosciuti che ancora si tirano le seghe in garage, così la radio in questione muore, e si torna a danzare tra Elisa, Justin Timberlake e Vasco, mentre noi Saggi staremo attorno a un tavolo a decidere quando far partire la Radio Ideale.
p.s.
ieri alle 16 facevano Stairway to heaven, vorrei sapere quante volte la trasmettono al giorno su una radio nazionale a un orario del genere.
Ah sì, è sentita e risentita. Rimettiamo su per la terza volta nella stessa giornata HOW TO SAVE A LIFE de Frays![]()
Uhm... sono contemporaneamente d'accordo con te e Gastone, si puo'?
Concordo con te per quanto riguarda il credito che si deve dare a una radio che propone qualcosa di diverso, e che qualche pezzo strafamoso non e' insopportabile anche (stamattina in auto e' passata Back in the U.S.S.R.
[b][i]E vissero tutti senza mai sapere di aver sputtanato la morte nera[/i]
[size=75]Powered by Jem7, diego, Ghigliottina & me stesso.[/size][/b]
[i]Il cellulare ce l'ho già spento perché per me sei troppo sbattimento![/i] jem777
[i]Il cellulare ce l'ho già spento perché per me sei troppo sbattimento![/i] jem777
- The Healer
- Rainbow Warrior
megadeth ha scritto: ma allora è vero che "area prottetta" non verrà più trasmessa?
una sera avevo sentito il grande Mancinelli che la trasmissione finiva ma pensavo solo per il periodo estivo.
il motivo tu lo sai?
era l'unico programma che sentivo tutte le sere c'era musica di altissima qualità!
poi Mancinelli era un bibbia del ROCK.
manderò una e-mail di protesta.
![]()
Il motivo è che, semplicemente, hanno cambiato linea editoriale ed hanno messo quel deficiente di Linus come direttore artistico, il che è tutto dire... comunque in un post di Ale c'è un link che descrive tutta la vicenda
- the gipsy
- roby sequoia
-
gastone paperone
- BAD MOTHERFUCKER
- Contatta:
Ghigliottina ha scritto:
p.s.
Ah sì, è sentita e risentita. Rimettiamo su per la terza volta nella stessa giornata HOW TO SAVE A LIFE de Frays![]()
per quanto ne so io la radio sara' senza vocalist e musica continua per specifica scelta editoriale/commerciale (cosa che non condivido visto l'ineguagliabile surplus che puo' dare un buon vocalist con approfondita conoscenza musicale - vedi i 2 programmi sforbiciati su Radio Capital)
gia' il nome Virgin radio non e' certo sintomo di qualita', ma di quantita' (vedi i Virgin store)
non vedo perche' lancianodo una nuova TV/radio non si possa cominciare immediatamente con il proporre un palinsesto in linea con quanto si sbandiera
ti faccio un esmpio: domani apre un nuovo portale di musica che dice di approfondire il rock con discografie complete, rarita' ecc. e in home page vedi: Avril Lavigne, Linkin Park, Oasis e Vasco Rossi ....tu che ne penseresti?
Forse in Italia VR e' qualcosa di diverso e per certi versi positivo, ma ben lungi dall'essere una radio alternativa ed interessante, in piu' visti i presupposti di cui sopra dubito fortemente che migliorera', ma immagino diventera' una pubblicita' 24h su 24 della catena Virgin
[b][size=30][color=black]WHY DONT YOU JUST FUCK OFF?!?[/color][/size] [/b]
- Ghigliottina
gastone paperone ha scritto:
Forse in Italia VR e' qualcosa di diverso e per certi versi positivo, ma ben lungi dall'essere una radio alternativa ed interessante, in piu' visti i presupposti di cui sopra dubito fortemente che migliorera', ma immagino diventera' una pubblicita' 24h su 24 della catena Virgin
su quello che potrà diventare possiamo solo farci il segno della croce e sperare nel meglio o nel meno peggio.
Su quello che è al momento, lo trovo un buon tentativo di andare a pescare su un terreno che è, almeno per le radio a livello nazionale, TROPPO POCO BATTUTO.
Se poi Ringo, sotto pressioni editoriali, prosituirà la radio in poco tempo... impossibile saperlo ora, però ripeto... per quel che ho sentito finora, i buoni pezzi distribuiti a pioggi ci sono
- Re PANIC
- Lo RE
- Contatta:
sto con ghigliottina....
La playlist del forum su spotify, sempre aggiornata, seguitela!!!!
https://play.spotify.com/user/116725052 ... d2PWvB3dCo
https://play.spotify.com/user/116725052 ... d2PWvB3dCo
- k3kk0
- k3kk@ - Neocon - Indie Chic
- Contatta:
- Coroner
- Grin
- Contatta:
- Ashes
- STORMBRINGER
- Contatta:
Coroner ha scritto: io la Maugeri me la bomberei...
e manco poco!
[b]
[url=http://www.eutk.net/rece.asp?id=5183]Decree[/url] Of [url=http://myspace.com/decreeofpain]Pain[/url]
[url=http://myspace.com/cgmtrio]C.G.M. Trio[/url]
[url=http://myspace.com/santapuparevolution]Santapupa R-Evolution[/url] [/b]
[url=http://www.eutk.net/rece.asp?id=5183]Decree[/url] Of [url=http://myspace.com/decreeofpain]Pain[/url]
- Ashes
- STORMBRINGER
- Contatta:
Ghigliottina ha scritto: a parte il fatto che nei primi giorni di una radio che non ha ancora deejays e vocalists vari, mettere roba conosciuta mi sembra il minimo se si vuole fare almeno 2-3 ascoltatori. PUNTO PRIMO
p.s.
100% PURO QUOTONE!
[b]
- t30n3
- Sasuke
Virgin Radio, un debutto da record con 1 milione 600 mila ascoltatori
I DATI AUDIRADIO
Importante successo della nuova emittente dedicata al rock
MILANO - Un debutto sorprendente. Oltre 1 milione 600 mila ascoltatori in soli otto mesi di vita. È questo, secondo i dati Audiradio, il risultato di Virgin Radio, emittente dedicata esclusivamente al rock che ha debuttato l'estate scorsa ? il 12 luglio il via alle trasmissioni ? e a gennaio è stata iscritta in Audiradio, l'ente che si occupa di rilevare i dati di ascolto. Nei giorni scorsi sono stati pubblicati i numeri relativi al primo bimestre 2008 (12 gennaio- 29 febbraio) e la «matricola » ha fatto registrare 1 milione 651 mila ascoltatori al giorno. «Il "segreto" è il posizionamento unico e di assoluta originalità di questo progetto internazionale di sola musica rock. Non rock a 360˚,ma "style rock", un rock elegante selezionato con cura e attento alle novità provenienti da tutto il mondo, Inghilterra e Stati Uniti in testa», spiega lo staff dell'emittente che, assieme a 105 e Monte Carlo, fa parte del Gruppo Finelco.
Virgin si affida alla direzione artistica di Ringo, voce storica del panorama delle private, e ha fatto della musica in flusso continuo il suo format. Una canzone dietro l'altra: dai Led Zeppelin ai Ramones ai successi rock del momento. Non ci sono speaker, tranne poche eccezioni: le pillole da tre minuti di storia della musica con Paola Maugeri, «Rock in translation» che spiega i testi dei pezzi più famosi e le classifiche. Le rilevazioni Audiradio del primo bimestre hanno confermato al primo posto Rai Radiouno con 6 milioni 874 mila ascoltatori al giorno. Invariate anche le stazioni dalla seconda alla quinta posizione: Deejay (5.362.000, con una perdita di 450 mila ascoltatori), Rtl (5.358.000), Rds (4.879.000) e Rai Radiodue (4.752.000). Sale di un posto, al sesto, 105 Network (3.887.000) e, a seguire, ci sono Radio Italia, Radio24, Kiss Kiss e R101.
I DATI AUDIRADIO
Importante successo della nuova emittente dedicata al rock
MILANO - Un debutto sorprendente. Oltre 1 milione 600 mila ascoltatori in soli otto mesi di vita. È questo, secondo i dati Audiradio, il risultato di Virgin Radio, emittente dedicata esclusivamente al rock che ha debuttato l'estate scorsa ? il 12 luglio il via alle trasmissioni ? e a gennaio è stata iscritta in Audiradio, l'ente che si occupa di rilevare i dati di ascolto. Nei giorni scorsi sono stati pubblicati i numeri relativi al primo bimestre 2008 (12 gennaio- 29 febbraio) e la «matricola » ha fatto registrare 1 milione 651 mila ascoltatori al giorno. «Il "segreto" è il posizionamento unico e di assoluta originalità di questo progetto internazionale di sola musica rock. Non rock a 360˚,ma "style rock", un rock elegante selezionato con cura e attento alle novità provenienti da tutto il mondo, Inghilterra e Stati Uniti in testa», spiega lo staff dell'emittente che, assieme a 105 e Monte Carlo, fa parte del Gruppo Finelco.
Virgin si affida alla direzione artistica di Ringo, voce storica del panorama delle private, e ha fatto della musica in flusso continuo il suo format. Una canzone dietro l'altra: dai Led Zeppelin ai Ramones ai successi rock del momento. Non ci sono speaker, tranne poche eccezioni: le pillole da tre minuti di storia della musica con Paola Maugeri, «Rock in translation» che spiega i testi dei pezzi più famosi e le classifiche. Le rilevazioni Audiradio del primo bimestre hanno confermato al primo posto Rai Radiouno con 6 milioni 874 mila ascoltatori al giorno. Invariate anche le stazioni dalla seconda alla quinta posizione: Deejay (5.362.000, con una perdita di 450 mila ascoltatori), Rtl (5.358.000), Rds (4.879.000) e Rai Radiodue (4.752.000). Sale di un posto, al sesto, 105 Network (3.887.000) e, a seguire, ci sono Radio Italia, Radio24, Kiss Kiss e R101.
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
- Cthuloo
- Questo non è un utente
Dopo parecchi mesi posso dire che mi aspettavo qualcosina di più, il salto di qualità che è sempre mancato. Oltretutto l'allineamento con l'ossimorica scena commercial-indie/alternative mi sconfinfera poco. La sento sempre meno.
D'altro canto è "style rock", mica "puzzoni barboni rock"
D'altro canto è "style rock", mica "puzzoni barboni rock"
[b][i]E vissero tutti senza mai sapere di aver sputtanato la morte nera[/i]
- Ghigliottina
- t30n3
- Sasuke
ecco, anche per me vale la stessa cosa... l'ascolto giusto quando torno a casa dal lavoro, quella mezz'oretta, e se devo fare dei giri veloci in macchina...Cthuloo ha scritto: Dopo parecchi mesi posso dire che mi aspettavo qualcosina di più, il salto di qualità che è sempre mancato. Oltretutto l'allineamento con l'ossimorica scena commercial-indie/alternative mi sconfinfera poco. La sento sempre meno.
D'altro canto è "style rock", mica "puzzoni barboni rock"![]()
oltretutto la Maugeri mi ha scassato il cazzo con la sua pronuncia inglese ridicola e alcune traduzioni sono interpretate da cani secondo me
la mattina viaggio di RockFm e Pane Burro e Rock 'N' Roll
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
- Mordred
- Finding the same old fears
- guysperanza
- Adult Oriented Rock
non è virgin radio, è emo-radio. mi fa schifo, a parte la rubrica storica della maugeri. ma...vogliamo parlare di "rock in traslation a cura dei mammuth" ? La cosa più imbarazzante che sia dato di sentire nell'etere
"Figliolo, tu mi costi quanto inculare un unicorno"
(Maicol&Mirco)
A volte ci si sente delle rockstar (cit.)
(Maicol&Mirco)
A volte ci si sente delle rockstar (cit.)
- Mordred
- Finding the same old fears
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
- Ghigliottina
- Disgustipated
- Pregnant
- GAMMAgAY
- Green "Tea" Ranger
- the gipsy
- roby sequoia
t30n3 ha scritto: la mattina viaggio di RockFm e Pane Burro e Rock 'N' Roll![]()
![]()
![]()
Se si sentisse decentemente l'ascolterei anch'io, venendo dalle tue parti in effetti il segnale è quasi buono e mi è capitato di ascoltarlo, ottimo programma su misura per i miei gusti.
- t30n3
- Sasuke
il bello è che trasmettono da Milano, ma credo che in Liguria e Toscana si prenda quasi meglio che da noi...the gipsy ha scritto: Se si sentisse decentemente l'ascolterei anch'io, venendo dalle tue parti in effetti il segnale è quasi buono e mi è capitato di ascoltarlo, ottimo programma su misura per i miei gusti.
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
- Graz
- Aske.
- Contatta:
intenditrice di metal, la maugeri
manson fa death metal, ce lo deve insegnare anche per radio adesso
manson fa death metal, ce lo deve insegnare anche per radio adesso
Siete quasi tutti dei deficienti 
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
- Arësio
- estizi = lamer
- Contatta:
- Coroner
- Grin
- Contatta:
- Graz
- Aske.
- Contatta:
questa ha costruito una carriera sulla propria ignoranza musicale, sparando cazzate a ripetizione fin dai tempi di videomusic...
-
Black Morgoth
- Il Caninguino
- Contatta:
Secondo me è la radio perfetta per chi vuole incominciare ad ascoltare rock o per chi va a ballarlo (tipo Alcatraz ecc).
Rock FM rimane su un altro pianeta.
Rock FM rimane su un altro pianeta.
Beato te contadino Beato te Sei forte perché Sei più ricco di un re
Intorno a te contadino Intorno a te Colori lassù Un cielo pinto di blu
Scarpe grosse ma hai la libertà Sei un re Sei un re
Spighe d'oro che splendono per te Sei un re Sei un re
Sole e fantasia, Pioggia ed allegria Sei un re Sei un re
http://www.glumbert.com/media/dolphin
Intorno a te contadino Intorno a te Colori lassù Un cielo pinto di blu
Scarpe grosse ma hai la libertà Sei un re Sei un re
Spighe d'oro che splendono per te Sei un re Sei un re
Sole e fantasia, Pioggia ed allegria Sei un re Sei un re
http://www.glumbert.com/media/dolphin
- Attila
- UTENTE INUTILE
- t30n3
- Sasuke
perchè??Attila ha scritto:
la volgiono chiudere ... domani la notizia ufficiale
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
- Graz
- Aske.
- Contatta:
t30n3 ha scritto: perchè??
è stata acquisita da eutk
diventerà metalFM ed ai poser come te sarà inibito l'ascolto
- the gipsy
- roby sequoia
t30n3 ha scritto: perchè??
Perchè viviamo in un paese dimmerda, pieno di stronzi del cazzo.
Continuate a sentire quellammerda di 105 con quel povero coglione di Leone di Lernia, o quella stronza della Maugeri che parla inglese con l'accento catanese spacciandolo per oxfordiano e dice che Marilyn Manson fa death, ma vaffanculo! Vai Jack!
- the gipsy
- roby sequoia