http://profile.myspace.com/index.cfm?fu ... =295021443
parlatemente...sto ascoltando qualcosa sul succitato myspace..so solo che ci sta il cantante dei suicidal tendencies e l'attuale bassista dei metallica(prima almeno ora non so)...turjillo o una cosa del genere...che album hanno fatto? quali mi consigliate?
ps
è funky metal o crossover o come caspita volete chiamarlo..alla primus va
Infectious Groove
- Mazaker
- Nak Muay
- Coroner
- Grin
- Contatta:
- Coroner
- Grin
- Contatta:
- Raziel
- Run,Rabbit,Run
azz...ci sono ancora? "The Plague That Makes Your Feet Move...",che se nn sbaglio è il debutto,è un Signor album...molto funky, un po' di Suicidal (ci suonavano appunto il bassista e il cantante) e un guest come Ozzy...gli altri album nn li ho ascoltati molto(ne ho altri 2mi pare),quindi deduco che nn sono all'altezza del debut. Cmq di influenze Primus negli IG nn ne vedo mica troppe,sono molto piu' sul versante metal i secondi...
- Mazaker
- Nak Muay
se ascolti just a lil bit ci trovi un bel pò di primus...è la voce che è totalmente diversa è inganna
..ma il genere è quello...per il resto delle canzoni non so dato che ho ancora ascoltato solo quelle sul myspace e non posso sbilanciarmi...mi sono basato più sulle definizioni di funky metal date in giro per la rete
e vi rientrano sia i primus che loro...quindi ho usato i primi come termini di paragone per far capire.
Ultima modifica di Mazaker il 20 marzo 2008 13:50, modificato 1 volta in totale.
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
Altro gruppo geniale che è uscito troppo presto, e quindi poco cagati...
EDIT: una sola parola li riassume per bene: groove.
(certo, è anche nel moniker...)
EDIT: una sola parola li riassume per bene: groove.
(certo, è anche nel moniker...)
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"
coglionazziiii (cit. None)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"
coglionazziiii (cit. None)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- Coroner
- Grin