brutta carogna, sapevo che avresti postato Quella..the gipsy ha scritto: Bah, le stature nell'NBA sono un'opinione....
Comunque, CVD , con tanto di decibelometro e dunk in testa a un signor stoppatore.
cmq, Io StraVedo per Baron
brutta carogna, sapevo che avresti postato Quella..the gipsy ha scritto: Bah, le stature nell'NBA sono un'opinione....
Comunque, CVD , con tanto di decibelometro e dunk in testa a un signor stoppatore.
paolino paperino ha scritto: Eh il Barone è il Barone...
Kinetic ha scritto: da Wikipedia.org
<<Working on the recent independent film "Made in America" as the movie producer, Davis distinguished himself beyond the court. Aside from keeping busy as a NBA superstar and movie producer, Davis and high school buddy Cash Warren, formed a production company called Verso Entertainment,[9]. Through this collaboration, they also became one of the founders of IBeatYou, a social competition site design to pit the community against one another.>>
http://imdb.com/title/tt0479044/
quindi ecco l'originario The Baron Davis Project.. Regia di Stacy Peralta, kazzo!
Lo Voglio Vedere assolutamente!
http://imdb.com/title/tt1174728/
con James Gandolfini!
paolino paperino ha scritto: Che contender con i fiocchi che sono diventati i Lakers...![]()
Camp ha scritto: Eh sì, fanno paura.
Consideriamo poi che manca Bynum, che già a 21 anni è uno dei centri migliori dell'NBA, e in prospettiva credo che se la giocherà con Dwight Howard e (credo) Oden. Con lui a garantirti difesa e attacco in post, Gasol con le sue movenze da fuoriclasse nell'area avversaria (in difesa stendiamo un velo pietoso), Odom a darti versatilità, difesa, e una discreta mano, e l'alieno Bryant a martellare il canestro ... bè, sticazzi.
paolino paperino ha scritto: Eh io ci aggiungo pure Fisher (per cui stravedo) ma secondo me per vedere Bynum al livello di Howard ne passerà di acqua sotto i ponti...Superman è il migliore centro dell'NBA oggi? A mio parere si.
Nota di colore: 60 doppie doppie su 70 partite per Dwight.
se finite #1 comincia pure a cagarti addosso, perché vi beccate quei Matti dei Warriors..the gipsy ha scritto: Ah, stanotte senza Bynum, Ariza e Gasol vi abbiamo comunque legnati![]()
eh.. se non si fosse ammalata la Bimba, sarebbe ancora la nostra Seconda Guardia DE PAURA..paolino paperino ha scritto: Eh io ci aggiungo pure Fisher (per cui stravedo)
Camp ha scritto: Attualmente non c'è partita, ma tra qualche anno chissà ...
Howard è dell'85, il bambinone dell'87. Il primo è più "bestia", il secondo un po' più aggraziato, meno grosso ma più alto. C'è da dire che Howard gioca ad est, dove i centri veramente forti sono pochissimi. Bynum si deve confrontare costantemente contro le migliori squadre e i migliori giocatore della lega, e le sue statistiche non credo che sarebbero tanto lontane da quelle di Howard, con lo stesso minutaggio.
In prospettiva io vedo meglio Bynum, ma forse perchè mi stuzzica di più, mentre bene o male Howard rimarrà questo.
Ah, Gallinari oggi ne ha messi 28 davanti al GM dei Nets ...
paolino paperino ha scritto: Eh si.
Ma per dominante cosa dovrebbe fare? Un 20+15 di media? Chiedo eh, non sono polemico.![]()
certo preferisco il #4 al #5 (per la Nostra Fortezza quasi inespugnabile), ma ti dirò che se ci toccasse Houston come l'anno scorso..the gipsy ha scritto: Vero, ma a Ovest mi sa che c'è molto poco da divertirsi chiunque becchi.
Camp ha scritto: Chiaramente è un concetto che al suo interno contiene molta soggettività, basata sulle impressioni. Mi spiego: Howard non mi da ancora la sensazione di poter "dominare" le partite, di deciderle, di spazzare via tutto e tutti, come faceva il giovane Shaq, per intenderci. Lo trovo ancora troppo limitato tecnicamente (mi sarei aspettato che mettesse su qualche tiro dai 3, 4 metri) sebbene la sua fisicità imponente gli consenta di sopperire ampiamente. I grandissimi centri del passato avevano anche molta tecnica (Shaq non è solo fisico ... chi afferma ciò si vada a rivedere gli scorsi 10 anni di basket NBA), tecnica che intravedo un po' in Bynum. Tutto qua.
Oh, sia chiaro, posso pure sbagliarmi, e comunque, se dovessi prendermi un centro puro, ora come ora prenderei sempre Howard, che almeno è una sicurezza.
paolino paperino ha scritto: Ieri ho visto Portland - Houston
Mutombo incredibile![]()
lelets ha scritto: ho visto pure io.quasi commovente...e come dice dan peterson nonostante abbia 64 anni!!!:D
lelets ha scritto: oramai siamo giunti verso i playoff,spero nei miei warriors ma sara cazzi.si decidere con i nuggets e mavs in un paio di scontri diretti.
cmq ieri ottima prestazionone(la prima) di belinelli con piu di 20 minuti in campo e non tutti nel garbage time...
paolino paperino ha scritto: Le due stoppate col solito "Not in my house" mi hanno emozionato...
A me invece stanno sul culo i Warriors (o meglio Don Nelson) ma stravedo per il Barone...poi anche se arrivate ottavi venite asfaltati 4-0 da San Antonio o New Orleans...![]()
Camp ha scritto: Per me i Warriors non fanno un gioco spettacolare, anzi.
Per come intendo io il basket, chi gioca in modo spettacolare sono gli Spurs, i Pistons, o i Jazz. Faccio fatica a comprendere come allenatori come Nelson, D'Antoni o Karl debbano ancora capire che con simili sistemi di gioco, con poca difesa, non arriverai mai da nessuna parte.
Il gioco tutto velocità dei Warriors a me fa cagare veramente, nonostante impazzisca per Monta Ellis (vederlo concludere nel traffico e stare in aria così tanto tempo non ha prezzo) e mi stiano comunque simpatici (soprattutto vista la loro provenienza: la Bay Area).
In ottica playoff verranno certamente sconfitti da qualche squadra, ma comunque per me daranno filo da torcere.
Io mi emoziono di più vedendo una difesa granitica, che non triple sparate a caso, o azioni d'attacco a velocità supersonica, salvo poi venire inculati all'azione successiva.lelets ha scritto: non puoi dire che i warrioris come i suns o i nuggets non siano spettcaolari.poi posso anche essere d'accordo che a livello playoff non so quanto sia redditizio questo gioco.
dall'altro lato il gioco dei jazz o spurs e siucramente meno spettacolare ma molto piu concreto e molta piu difesa,diciamo piu all'europea.
concordo su monta ellis, e concordo che daranno filo da torcere se vanno ai playoff, anche perche quelli a ovest saranno i mplayoff piu duri della storia.
Camp ha scritto: Io mi emoziono di più vedendo una difesa granitica, che non triple sparate a caso, o azioni d'attacco a velocità supersonica, salvo poi venire inculati all'azione successiva.
Chiaro che poi è tutto soggettivo.
Camp ha scritto: Grande gara!
In questo caso forza Phoenix!
lelets ha scritto: a chi dareste voi il premio:
-mvp
-giocatore piu migliorato
-miglior difensore
-miglior rookie
Camp ha scritto: - MVP: Kobe Bryant. Semplicemente pazzesco. In alternativa Chris Paul, che sta facendo una stagione impressionante.
- Giocatore più migliorato: LaMarcus Aldridge (dicevano che fosse mollaccione e che aveva poco gioco in post... non si saranno confusi con Bargnani?)
- Miglior difensore: Camby. Sto poveraccio deve difendere per tutti gli altri giocatori di Denver, che fanno i fenomeni quando si tratta di attaccare, ma poi si scansano in fase difensiva.
- Miglior rookie: Kevin Durant, sebbene mi abbia deluso un pochettino. In alternativa Al Horford, centro un po' undersize, ma bello tosto e solido.
lelets ha scritto: MVP: quoto, terzi per me sono james e stoudamire(impressionante quando ha finalmente iniziato a giocare da 4)
MIP: dura,avrei detto anche bynum se non si fosse infortunato, kaman per la prima meta straordinaria di stagione, salmons per lo stesso discorso, travis outlaw.
DIFENSORE: concordo con camby
ROOKIE: durant ma io farei un pensierino per scola, giocatore che nba a 30 minuti a partita viaggierebbe tranquillo a 15+10 di media ed in piu ha un ottima intelligenza cestistica.
lelets ha scritto: tra l'altro ti faccio notare che a est i warriors sarebbero quarti ma probabilmente terzi visto il maggior numero di incontri con squadre dell'est che avrebbero.
Camp ha scritto: Paolì, non puoi dire che Lebron sia un bombadiere. Quest'anno viaggia a 30,2 + 7,9 + 7,3. Certo, tira molto, ma io l'ho visto spesso, ed è sempre pronto a scaricarla al compagno meglio piazzato (visto che, quando penetra, sono minimo in 3 ad andargli addosso). Inoltre ha compagni un po' meno forti rispetto a Kobe Bryant, ed è normale che si prenda 20 tiri a partita.
Camp ha scritto: Bargnani indegno. Se questo mozzarellone non si sveglia, Kwame Brown e Michael Olowokandi avranno presto un altro bel compagno di giochi.
Già da ora è comunque una delle peggiori prime scelte di sempre. Irritante.
Camp ha scritto: Ieri intanto Derrick Rose ha messo il suo sigillo per la scelta n.1 o 2 al prossimo draft. Maestoso. Potrebbe essere scelto anche alla 1, se fossero squadre come Minnesota o Seattle ad avere la prima scelta (team che necessitano assolutamente di un playmaker).