Cthuloo ha scritto: Mi ripeto, ma di discussioni interessanti ce ne sono state comunque, è che proprio manca la materia prima su cui parlare; infatti in discussioni varie qualche bel thread salta fuori sempre, ma anche il thread sul death (che, da poser, ho comunque lurkato) era interessante, come anche quello di Franzi sulla registrazione di un disco.
Di nuovo vi domando: quali capolavori del metallo sono usciti nel 2008?
Gli unici spunti di discussione vengono da gruppi misconosciuti (che appunto, essendo misconosciuti, si filano in pochi) o da gruppi non metal (che in un forum metal, giustamente,si filano in pochi).
quoto.
ed aggiungo che magari, prendendo me come esempio, non tutti abbiamo i soldi/mezzi per comprare/ascoltare roba nuova, quindi manca una piccola/media/grande percentuale di interventi per il motivo di cui sopra.
ad esempio, non ho ancora comprato il nuovo de Mars Volta...ed è ovvio che il vostro Elastikazzo diserti il topic.
comunque, il Ktulu senza filigrana parla nel giusto, di topic interessanti ci si imbatte ogni giorno, non vedo nuvole preoccupanti all'orizzonte per questo forum.