Europe
- Frank Beauregard
- Senior Member
- Contatta:
Europe
Mi nono fava i matoni, mi babo fava i matoni, fò i matoni pure me ma la casa mia n'duv'è?
[b]....VI TENIAMO IN VITA PER SERVIRE LA NAVE....[/b]
<<Joseph P. Brenner, che significa quella "P"?>>
<<Puttaniere!>>
http://www.youtube.com/watch?v=thJMe5z6EN0
<<Puttaniere!>>
- Ktulu
- Esibizionista
- Frank Beauregard
- Senior Member
- Contatta:
ah , scusami è vero ....ero abituato al vecchio forum 
Mi nono fava i matoni, mi babo fava i matoni, fò i matoni pure me ma la casa mia n'duv'è?
<<Puttaniere!>>
<<Puttaniere!>>
- Leppard
- The Best Rocker of Class!!!
- Contatta:
- guysperanza
- Adult Oriented Rock
Re: Europe
bellissimi i commenti nel forum...
"Figliolo, tu mi costi quanto inculare un unicorno"
(Maicol&Mirco)
A volte ci si sente delle rockstar (cit.)
(Maicol&Mirco)
- Baker
- Keeper Of The Room V
- Defender
- Fabio Fly Free
- Contatta:
beh all'ultima data milanese qdo hanno attaccato "The final countdown" due ragazzi davanti a me si esaltano dicendo "che bello la fanno......."
come se non lo si sapesse che vivono di rendita grazie a quella canzone ....e che non farla dal vivo è impossibile
come se non lo si sapesse che vivono di rendita grazie a quella canzone ....e che non farla dal vivo è impossibile
"...no more wasted years, no more wasted tears life’s too short to cry, long enough to try."
- Frank Beauregard
- Senior Member
- Contatta:
Re: Re: Europe
guysperanza ha scritto: bellissimi i commenti nel forum...![]()
beh siamo ascolani
<<Puttaniere!>>
<<Puttaniere!>>
- The Healer
- Rainbow Warrior
- Leppard
- Contatta:
- Attila
- UTENTE INUTILE
- k3kk0
- k3kk@ - Neocon - Indie Chic
- Contatta:
- Leppard
- Contatta:
- k3kk0
- Contatta:
- Coroner
- Grin
- Contatta:
- k3kk0
- Contatta:
- Frank Beauregard
- Senior Member
- Contatta:
DA SEGNALARE SU NEWS LA PIENA UFFICIALITA' DELLA NOTIZIA
Un'estate ascolana a tutto rock. Il 26 luglio la splendida Piazza del Popolo farà da cornice all'unica data italiana della band svedese. Guidato dal frontman Joey Tempest torna lo storico gruppo con John Norum, John Leven, Ian Haugland e Mich Michaeli.
«L'evento è ha una caratura nazionale - commenta il vicesindaco Antonini - L'estate ascolana oramai è un punto di riferimento per tutto il territorio. Da San Benedetto sono molti d'estate che preferiscono venire ad Ascoli e vivere la città picena, con i suoi eventi e le sue serate di musica».
Ci saranno sicuramente polemiche sull'utilizzo di Piazza del Popolo: «Vorrei chiarire sin da subito - osserva Antonini - che se qualcuno volesse fare un concerto allo stadio, l'Amministrazione non avrebbe nulla da dire. Se però il Comune deve intervenire, allora crediamo che organizzare una manifestazione tale in Piazza del Popolo sia fondamentale come veicolo turistico».
«Vogliamo proseguire nel progetto di valorizzazione del territorio - dichiara il primo cittadino Piero Celani - il concerto degli Europe rappresenta un'apertura col botto per l'estate ascolana. La data del 26 luglio coincide con l'inizio delle festività agostane di Sant'Emidio - prosegue il sindaco - Ad aprile presenteremo il cartellone ufficiale degli eventi estivi». Tra gli appuntamenti, oltre alla Notte di San Lorenzo e le due Quintane, è previsto il ritorno della grande Lirica, il 22 agosto in piazza, e del "Cinema sotto le stelle". «Abbiamo in progetto anche un "mini festival" sinfonico che si potrebbe svolgere intorno alla data del 22» spiega Antonini. «Anticiperemo inoltre la gara degli sbandieratori a giugno - aggiunge Celani - e per gli arcieri è prevista una data tra il 26 luglio e il 4 agosto».
Tornando al concerto degli Europe, gli organizzatori Piceno Eventi e Simbiosi comunicano che i biglietti saranno in vendita ad Ascoli da lunedì 10 marzo presso la biglietteria del Ventidio in Piazza del Popolo. Costo 30 euro più prevendita. «Per i primi 500 tagliandi - dice Piermario Maravalli - il costo sarà di 25 euro più diritti di prevendita. Ci saranno poi anche alcuni pacchetti turistici. I punti vendita saranno 50 tra Marche, Abruzzo e Umbria».
Ma quanto costerà alle casse comunali un evento simile? «Posso dire che il cachet degli artisti si aggira sui 100 mila euro - afferma Maravalli - ai quali è necessario aggiungere costi vari di produzione. Chiederemo aiuto ad alcuni sponsor, alla Provincia e naturalmente al Comune che è l'organizzatore del concerto».
Un'estate ascolana a tutto rock. Il 26 luglio la splendida Piazza del Popolo farà da cornice all'unica data italiana della band svedese. Guidato dal frontman Joey Tempest torna lo storico gruppo con John Norum, John Leven, Ian Haugland e Mich Michaeli.
«L'evento è ha una caratura nazionale - commenta il vicesindaco Antonini - L'estate ascolana oramai è un punto di riferimento per tutto il territorio. Da San Benedetto sono molti d'estate che preferiscono venire ad Ascoli e vivere la città picena, con i suoi eventi e le sue serate di musica».
Ci saranno sicuramente polemiche sull'utilizzo di Piazza del Popolo: «Vorrei chiarire sin da subito - osserva Antonini - che se qualcuno volesse fare un concerto allo stadio, l'Amministrazione non avrebbe nulla da dire. Se però il Comune deve intervenire, allora crediamo che organizzare una manifestazione tale in Piazza del Popolo sia fondamentale come veicolo turistico».
«Vogliamo proseguire nel progetto di valorizzazione del territorio - dichiara il primo cittadino Piero Celani - il concerto degli Europe rappresenta un'apertura col botto per l'estate ascolana. La data del 26 luglio coincide con l'inizio delle festività agostane di Sant'Emidio - prosegue il sindaco - Ad aprile presenteremo il cartellone ufficiale degli eventi estivi». Tra gli appuntamenti, oltre alla Notte di San Lorenzo e le due Quintane, è previsto il ritorno della grande Lirica, il 22 agosto in piazza, e del "Cinema sotto le stelle". «Abbiamo in progetto anche un "mini festival" sinfonico che si potrebbe svolgere intorno alla data del 22» spiega Antonini. «Anticiperemo inoltre la gara degli sbandieratori a giugno - aggiunge Celani - e per gli arcieri è prevista una data tra il 26 luglio e il 4 agosto».
Tornando al concerto degli Europe, gli organizzatori Piceno Eventi e Simbiosi comunicano che i biglietti saranno in vendita ad Ascoli da lunedì 10 marzo presso la biglietteria del Ventidio in Piazza del Popolo. Costo 30 euro più prevendita. «Per i primi 500 tagliandi - dice Piermario Maravalli - il costo sarà di 25 euro più diritti di prevendita. Ci saranno poi anche alcuni pacchetti turistici. I punti vendita saranno 50 tra Marche, Abruzzo e Umbria».
Ma quanto costerà alle casse comunali un evento simile? «Posso dire che il cachet degli artisti si aggira sui 100 mila euro - afferma Maravalli - ai quali è necessario aggiungere costi vari di produzione. Chiederemo aiuto ad alcuni sponsor, alla Provincia e naturalmente al Comune che è l'organizzatore del concerto».
<<Puttaniere!>>
<<Puttaniere!>>
-
Fox Mulder
- xxx
Sun Burner ha scritto: Questo commento in particolare mi ha fatto cadere le braccia:
Non mi piace il genere che credo nel 2008 nella sua interezza sia anacronistico.
:nonono: :nonono: :nonono:
che piaccia o meno è un conto,che sia anacronistico è la verità.
Sono Analcolico perchè bevo Astemio,volete capirlo o no teste di cazzo ?
- The Healer
- Rainbow Warrior
-
Fox Mulder
- xxx
Sun Burner ha scritto: Bah... secondo me anacronistico è un concetto che mal si concilia con la musica
Probabilmente il tipo si riferiva non solo alla musica ma anche ad un modo di fare e ad un'abbigliamento tipico degli '80,questo realmente fuori tempo
Sono Analcolico perchè bevo Astemio,volete capirlo o no teste di cazzo ?
- Leppard
- Contatta:
- Frank Beauregard
- Senior Member
- Contatta:
- guysperanza
- Adult Oriented Rock
- ELASTIKO
- greatest hits
Fox Mulder ha scritto: Probabilmente il tipo si riferiva non solo alla musica ma anche ad un modo di fare e ad un'abbigliamento tipico degli '80,questo realmente fuori tempo
modo di fare e look ok.
ma la musica come può essere anacronistica?
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- guysperanza
- Adult Oriented Rock
se domani esce una canzone uguale ad easy lady di spagna ti sembra attuale? idem una canzone uguale a the final countdown. poi che sia comunque di piacevole ascolto e possa comunque infiammare i cuori dei fans è un altro discorsoELASTIKO ha scritto: modo di fare e look ok.
ma la musica come può essere anacronistica?
(Maicol&Mirco)
(Maicol&Mirco)
- ELASTIKO
- greatest hits
guysperanza ha scritto: se domani esce una canzone uguale ad easy lady di spagna ti sembra attuale? idem una canzone uguale a the final countdown. poi che sia comunque di piacevole ascolto e possa comunque infiammare i cuori dei fans è un altro discorso
quindi la musica deve esser sempre qualcosa di nuovo ed innovativo?
aspetta, vado a bruciare i dischi degli Ac/dc...
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- Defender
- Fabio Fly Free
- Contatta:
- guysperanza
- Adult Oriented Rock
ho solo detto che sarebbe obiettivamente anacronistico proporre sound e look di quel tipo. non ho detto che è vietato ascoltare anacronismi. per quel che mi riguarda poi, ascolto per lo più materiale degli anni 70 e 80 per cui...ELASTIKO ha scritto: quindi la musica deve esser sempre qualcosa di nuovo ed innovativo?
aspetta, vado a bruciare i dischi degli Ac/dc...
(Maicol&Mirco)
(Maicol&Mirco)
- guysperanza
- Adult Oriented Rock
- guysperanza
- Adult Oriented Rock
per fare un esempio concreto: se i Riot avessero fatto sta benedetta reunion per i vent'anni di Thundersteel e Mark Reale si fosse presentato sul palco coi capelli cotonati come sulla copertina del disco avrei constatato l'anacronismo ma avrei goduto come uno schifoso comunque
(Maicol&Mirco)
(Maicol&Mirco)
- ELASTIKO
- greatest hits
ripeto, per quanto riguarda il look ed il modo di fare, mi trovi d'accordo.
ma sul discorso prettamente musicale, che è poi quello che conta, non posso giudicare anacronistico un sound rispetto ad un altro.
la musica suscita emozioni, che provengano direttamente dai 70's o che venga riproposta ora nella stessa maniera, cosa m'importa?
ma sul discorso prettamente musicale, che è poi quello che conta, non posso giudicare anacronistico un sound rispetto ad un altro.
la musica suscita emozioni, che provengano direttamente dai 70's o che venga riproposta ora nella stessa maniera, cosa m'importa?
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- Soulburner
- Let me dream...
- Leppard
- Contatta:
ELASTIKO ha scritto: ripeto, per quanto riguarda il look ed il modo di fare, mi trovi d'accordo.
BIBBIA!:meghy:
cmq sul look gli Europe si sono aggiornati eh.
Il nonno è tornato 
- guysperanza
- Adult Oriented Rock
- Satanika
- Teodem
- Contatta:
-
Fox Mulder
- xxx
- Satanika
- Teodem
- Contatta:
Fox Mulder ha scritto: ma dai gli Europe...
negli '80 erano ben altri i gruppi importanti o solamente "bravi"
ma infatti. io non c'ero ma mi risulta che ai tempi non erano proprio ben visti dai metallari.
We're so young but we're on the road to ruin
We play dumb but we know exactly what we're doing
Taylor Swift
We play dumb but we know exactly what we're doing
Taylor Swift
- guysperanza
- Adult Oriented Rock
io c'ero e confermo. e seguivo anch'io il trend anti europe (be ero piccolino dai...)Renxy ha scritto: ma infatti. io non c'ero ma mi risulta che ai tempi non erano proprio ben visti dai metallari.
(Maicol&Mirco)
(Maicol&Mirco)
- Leppard
- Contatta:
- Leppard
- Contatta:
Fox Mulder ha scritto: ma dai gli Europe...
negli '80 erano ben altri i gruppi importanti o solamente "bravi"
che c'erano gruppi brav i e importanti lo sappiamo.
non ho mai e dico mai digerito certe critiche fatte a cazzo su gruppi tipo gli europe.
ma tanto è inutile aggiungere altro perchè gruppi come loro verranno visti sempre in un certo modo.
Il nonno è tornato