Parkour
- Sitting Bull
- Senior Member
- Mazaker
- Nak Muay
- Sitting Bull
- Senior Member
- Mazaker
- Nak Muay
a parte gli scherzi...io ho iniziato a praticarlo mesi fa...purtroppo partiti in 4 a volerlo fare ci siamo ridotti a 2..e una volta alla settimana quando lui tornava dall'università(fuori città) il fine settimana..inutile dire che uno sport del genere ha bisogno di molta costanza e impegno...ma soprattutto di superare certi limiti primo fra tutti la paura. Allenandoci una volta alla settimana mi ritrovavo a ricominciare da zero ogni volta, con movimenti che mi sembravano quasi nuovi ogni volta. E' finita che con la scusa che era arrivato l'inverno era difficile praticarlo dato il clima...che ci faceva saltare anche i fine settimana...ora mi sa che forse ritento...anche da solo, anche solo 1 ora a sera..gradualmente spero di riuscire a fare qualcosa, mi piace la sensazione di libertà e di padronanza del corpo che mi hanno fatto provare quei pochi movimenti che avevo imparato...e non oso immaginare come ci si può sentire a livelli come quelli nei video dove praticamente nessun ostacolo ti ferma.
altro video
altro video
- diego
- Il Maestro® ma anche un Signore®
Mazaker ha scritto: mi piace la sensazione di libertà e di padronanza del corpo che mi hanno fatto provare quei pochi movimenti che avevo imparato...e non oso immaginare come ci si può sentire a livelli come quelli nei video dove praticamente nessun ostacolo ti ferma.
Ecco, quello dev'essere veramente figo, ma tanto vecchio e grasso come sono per me rimarrà un sogno nè più nè meno come quello di giocare a calcio come Pelè o di ciulare come Gammagay.
Profeta del Dio Cefalo
Guerra non cerco, pace non sopporto.
Guerra non cerco, pace non sopporto.
- GAMMAgAY
- Green "Tea" Ranger
Si va bè dai ora non esagerare...diego ha scritto: Ecco, quello dev'essere veramente figo, ma tanto vecchio e grasso come sono per me rimarrà un sogno nè più nè meno come quello di giocare a calcio come Pelè o di ciulare come Gammagay.
Se ti impegni puoi riuscire tranquillamente a giocare come Pelè.
- diego
- Il Maestro® ma anche un Signore®
- GAMMAgAY
- Green "Tea" Ranger