Orphen ha scritto:
Se non l'hai fatto, prova a cancellare anche le cartelle nascoste che Firefox installa nel sistema.
Facendo una rapida ricerca dovresti trovare facilmente la loro ubicazione.
ora provo,grazie:IE è proprio una merda aaaaa!!!!
Sono Analcolico perchè bevo Astemio,volete capirlo o no teste di cazzo ?
E' stata rilasciata la versione beta 3 di Firefox 3 con aggiornamenti anche dal punto di vista grafico; è già abbastanza stabile, il consiglio è di darci "un'occhiatina"
Sun Burner ha scritto:
E' stata rilasciata la versione beta 3 di Firefox 3 con aggiornamenti anche dal punto di vista grafico; è già abbastanza stabile, il consiglio è di darci "un'occhiatina"
Allora.
Non ho risolto ancora un cazzo,credo cio siano altri problemi,bo.
Comunque in questi 6 giorni di utilizzo di IE devo dire che è proprio una grande MERDA questo Browser !!
Sapevo che faceva schifo ma non cosi tanto !!
Spam,lento all'inverosimile,per nulla intuitivo,fastidioso,dispettoso...
Fox Mulder ha scritto:
Allora.
Non ho risolto ancora un cazzo,credo cio siano altri problemi,bo.
Comunque in questi 6 giorni di utilizzo di IE devo dire che è proprio una grande MERDA questo Browser !!
Sapevo che faceva schifo ma non cosi tanto !!
Spam,lento all'inverosimile,per nulla intuitivo,fastidioso,dispettoso...
se non riesci a far riprendere Firefox, prova Opera. Comunque se hai ancora ie6, installa il 7, è installabile anche su copie di windows non propriamente in regola
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
In honour of the nine nights
White Skull ha scritto:
se non riesci a far riprendere Firefox, prova Opera. Comunque se hai ancora ie6, installa il 7, è installabile anche su copie di windows non propriamente in regola
Grazie,ma credo di avere un problema più grande,apro un thread...
Ma perchè..dico perchèèèèè le "à" e le "ù" non le riesco a vedere, in certi siti?
Guardate
ho il character encoding western (Occidentale) eppure non riesco a vedere la ù di "Gesù"...merda!
Se sto con Unicode invece invece di quell'obbrobrio vedo un punto interogativo.
Ma che devo fare??!! Speriamo che con Firefox 3 sta cosa si risolve...cmq IO voglio risolverla adesso!
Sun Burner, Orphen aiutatemi
Mordred non sa quello che vuole ma (forse) sa come ottenerlo. by Orphen a.k.a. Phantom
prova a disinstallare e reinstallare, tenendo la cartella con il tuo profilo
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
Prova ad impostare il riconoscimento automatico della codifica caratteri al valore "Universale" (Visualizza->Codifica caratteri->Riconoscimento Automatico)
Sun Burner ha scritto:
Fai un altro tentativo:
modifica la codifica impostandola su Occidentale (ISO-8859-15) oppure Unicode (UTF-8); vedi che succede...
già fatto...cioè non so come spiegarti è come se buggasse solo in certe pagine...
Mordred non sa quello che vuole ma (forse) sa come ottenerlo. by Orphen a.k.a. Phantom
Mordred ha scritto:
già fatto...cioè non so come spiegarti è come se buggasse solo in certe pagine...
Sì, sì... avevo capito il problema: Firefox dovrebbe riconoscere "al volo" la codifica del sito che visiti; però, alle volte, a causa di un errore di programmazione della pagina web e/o di configurazione del server web, questo non succede.
Quindi, una volta aperta la pagina web incriminata ed impostando manualmente la codifica, dal menù Visualizza->Codifica, il problema si dovrebbe risolvere...
Sun Burner ha scritto:
Sì, sì... avevo capito il problema: Firefox dovrebbe riconoscere "al volo" la codifica del sito che visiti; però, alle volte, a causa di un errore di programmazione della pagina web e/o di configurazione del server web, questo non succede.
Quindi, una volta aperta la pagina web incriminata ed impostando manualmente la codifica, dal menù Visualizza->Codifica, il problema si dovrebbe risolvere...
cmq non succede niente.
Mi cago il cazzo di formattare e salvare quello che ho. Speriamo che la 3 esca il più presto possibile e risolva sto inghippo!
Sun ecco cosa intendevo. Guarda un po'? Se l'econding non funziona non si riesco a vedere tutte le ò...invece lì solo quella del primo post non si vede.
Secondo questo articolo il nuovo Firefox ha fatto un deciso passo in avanti in termini di velocità, risultando il più veloce dei browser del lotto (Firefox 2, IE7, Opera).
Premesso che i benchmark non sono sempre veritieri sull'effettiva qualità di un prodotto ed avendo installati tutti e quattro i browser sul mio pc, ho provato a fare il benchmark ed effettivamente Firefox 3 è risultato il più performante!
White Skull ha scritto:
sto provando la beta 4 (in versione stand alone). Ragazzi è una scheggia, è una cosa incredibile. Il browser definitivo per ora.
ciao carlo
ottimo!
per curiosità...sui 3 pc che ho firefox dopo un paio d'ore di utilizzo (anche con 1 o 2 sole tab aperte) mi occupa una dismisura di ram (100, 200, 300 mega) e rallenta il computer
chiudo e riapro e tutto ok
che tu sappia è stato ottimizzato il tutto?
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
per curiosità...sui 3 pc che ho firefox dopo un paio d'ore di utilizzo (anche con 1 o 2 sole tab aperte) mi occupa una dismisura di ram (100, 200, 300 mega) e rallenta il computer
Grazzy
a quanto ho letto hanno risolto anche questa. Ora ci navigo un pò e vedo
edit: a chi interessa, qui c'è scritto dove scaricare firefox 3 e usarlo senza sostituire la 2
grazie mille
aspetto impaziente la release ufficiale
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
finchè è beta mi tengo la 2, magari lo provo in ufficio...
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
Io confido abbiano dato una sistemata anche alla gestione degli script Java.
E' allucinante vedere come il browser (non solo FireFox ma anche Opera) se installato su macchine relativamente datate ma comunque ancora passabili per lavori da ufficio, arranchi quando i suddetti script sono abilitati.
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
Sto utilizzando la beta 5 del 3 in italiano rilasciata ieri che dovrebbe essere abbastanza simile a quella definitiva. Pare che ciucci meno ram e che si impalli di meno, cosa che con il 2 mi capitava spesso.
è due giorni che mi fa incazzare, si pianta così a random e ogni tanto mi caga fuori un avviso di errore del plugin di Shockwave Flash...
dapprima ho disabilitato le ultime estensioni aggiornate, credendo fosse colpa loro, ma nulla... poi ho aggiornato il plugin, ma nulla... ora ho rimosso tutta la merda di flash e shockwave dal pc e pulito tutto con ccleaner, vediamo se così tiene o cosa...
altre idee o soluzioni??
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina