Mosley ed il party orgia nazista

Qui sono accettate SOLO discussioni inerenti allo sport ok?
Rispondi
Graz
Aske.
Contatta:

Mosley ed il party orgia nazista

Messaggio da Graz »

Siete quasi tutti dei deficienti :rip
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
lelets
Senior Member

Re: Mosley ed il party orgia nazista

Messaggio da lelets »

Graz ha scritto: http://www.gazzetta.it/Motori/Formula1/ ... sley.shtml

auhauhauhah GENIO TOTALE
chissà se gli tira ancora...cmq un eroe!!!
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher) :allah: jem888
Kinetic
Deu Seu Mediterraneu

Messaggio da Kinetic »

ma che bella famiglia... (cit.)

N.B. vedere Mio ultimo post su 'formula 1'..
Ultima modifica di Kinetic il 31 marzo 2008 01:09, modificato 1 volta in totale.
Sa Curtura a Su Populu.

Video dell'Anno
http://www.youtube.com/watch?v=FeVKcjSfA3M&eurl=http://www.holonia.com/
diego
Il Maestro® ma anche un Signore®

Messaggio da diego »

Un burlone, il Max.
Profeta del Dio Cefalo

Guerra non cerco, pace non sopporto.
no_one_there
IL PASSATO NON MUORE MAI

Messaggio da no_one_there »

spero che questo "aborto di uomo", finisca veramente la sua lurida e infame vita dentro un lager...

magari lo prova veramente tutte quelle umiliazioni e sofferenze, cosi' gli passa la voglia di infangare la memoria di milioni di persone.

Scusate, ma la mia famiglia il nazismo l'ha vissuto sulla sua pelle, e certe cose mi fanno venire il sangue agli occhi.
Ultima modifica di no_one_there il 31 marzo 2008 13:08, modificato 1 volta in totale.
To think we both will die alone...you too!

[b]« Così continuiamo a remare, barche contro corrente, risospinti senza posa nel passato. » [/b]

"...Vedrai bruciare ancora la rabbia negli occhi di chi non vince mai,
uniti più d'allora ci sentirai marciare e se ci cercherai
dalla stessa parte ci ritroverai,
perché a perdere non ci si abitua mai..."
Cthuloo
Questo non è un utente

Messaggio da Cthuloo »

no_one_there ha scritto: spero che questo "aborto di uomo", finisca veramente la sua lurida e infame vita dentro un lager...

magari lo prova veramente tutte quelle umiliazioni e sofferenze, cosi' gli passa la voglia di infangare la memoria di milioni di persone.

Scusate, ma la mia famiglia il nazismo l'ha vissuto sulla sua pelle, e certe cose mi fanno venire il sangue agli occhi.

Le sofferenze della tua famiglia hanno tutto il mio rispetto ovviamente, ma mi sembra eccessivo criminalizzare costui. Ok, è un arzillo vecchio libidinoso con fantasie sessuali discutibili, ma come prima cosa credo che ognuno abbia diritto a gestire la propria privacy come meglio crede, e in secondo luogo associare fantasie sessuali ed ideologie politiche mi sembra un po' un'assurdità.
[b][i]E vissero tutti senza mai sapere di aver sputtanato la morte nera[/i]

[size=75]Powered by Jem7, diego, Ghigliottina & me stesso.[/size][/b]

[i]Il cellulare ce l'ho già spento perché per me sei troppo sbattimento![/i] jem777
Crimson Glory
mi piace, il rock melodico

Messaggio da Crimson Glory »

vi prego, come fate a votare una persona del genere? pensateci!

ah no, pardon, sbagliato topic.
diego
Il Maestro® ma anche un Signore®

Messaggio da diego »

Crimson Glory ha scritto: vi prego, come fate a votare una persona del genere? pensateci!

:asd:
Profeta del Dio Cefalo

Guerra non cerco, pace non sopporto.
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

Crimson Glory ha scritto: vi prego, come fate a votare una persona del genere? pensateci!

auhhuauauha

TU VIVI SU MARTE!!!
CAZZO TE NE FOTTE DELLA F1??!?!!?

:rip
Siete quasi tutti dei deficienti :rip
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

Cthuloo ha scritto: Le sofferenze della tua famiglia hanno tutto il mio rispetto ovviamente, ma mi sembra eccessivo criminalizzare costui. Ok, è un arzillo vecchio libidinoso con fantasie sessuali discutibili, ma come prima cosa credo che ognuno abbia diritto a gestire la propria privacy come meglio crede, e in secondo luogo associare fantasie sessuali ed ideologie politiche mi sembra un po' un'assurdità.
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher) :allah: jem888
Squall
Zio Cantante

Messaggio da Squall »

Se perde il posto mi dispiace, il solo dare notizia di queste cose mi fa incazzare, ma saran cazzi suoi!? :hellkai:
It's like this endless search for the perfect balance of deconstruction and layered complexity
- Paul Masvidal
Re PANIC
Lo RE
Contatta:

Messaggio da Re PANIC »

:angel:
La playlist del forum su spotify, sempre aggiornata, seguitela!!!!

https://play.spotify.com/user/116725052 ... d2PWvB3dCo
t30n3
Sasuke

Messaggio da t30n3 »

Squall ha scritto: il solo dare notizia di queste cose mi fa incazzare, ma saran cazzi suoi!? :hellkai:
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
Elric
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Elric »

Onestamente, a chi gliene sbatte? Si sarà eccitato vedendo Salon Kitty di Tinto Brass, ha fatto solo il piacere dei tabloid che con ste cose vanno a nozze.

E anche il piacere nostro, che copiano dai tabloid.
For I Am The Bringer Of War
I Am The Bearer Of The Black Sword
Kowalsky
sommergibilista rifondato
Contatta:

Messaggio da Kowalsky »

Cthuloo ha scritto: Le sofferenze della tua famiglia hanno tutto il mio rispetto ovviamente, ma mi sembra eccessivo criminalizzare costui. Ok, è un arzillo vecchio libidinoso con fantasie sessuali discutibili, ma come prima cosa credo che ognuno abbia diritto a gestire la propria privacy come meglio crede, e in secondo luogo associare fantasie sessuali ed ideologie politiche mi sembra un po' un'assurdità.

se non fosse il figlio del fondatore del partito fascista britannico sarebbe più facile dire come fai te:D
Non è il mestiere mio questo mestiere qua di galleggiare nel cerchio di mezzo sempre a metà ma sfasato dal centro un po' più in là.
Seguo il flusso delle onde e vedo il nulla all'orizzonte.
Cthuloo
Questo non è un utente

Messaggio da Cthuloo »

Rizzi Hansen ha scritto: se non fosse il figlio del fondatore del partito fascista britannico sarebbe più facile dire come fai te:D

Suvvia, che c'entra! Mica è detto che tutti i discendenti di noti fascisti debbano essere fascisti anch'essi! Prendi la Mussolini, ad esempio: quel calvo di Benito era fascista, ma lei... lei è bionda!
[b][i]E vissero tutti senza mai sapere di aver sputtanato la morte nera[/i]

[size=75]Powered by Jem7, diego, Ghigliottina & me stesso.[/size][/b]

[i]Il cellulare ce l'ho già spento perché per me sei troppo sbattimento![/i] jem777
Crimson Glory

Cthuloo ha scritto: Suvvia, che c'entra! Mica è detto che tutti i discendenti di noti fascisti debbano essere fascisti anch'essi! Prendi la Mussolini, ad esempio: quel calvo di Benito era fascista, ma lei... lei è bionda!
credo che questa sia una delle poche battute che mi ha fatto crepar dal ridere sul forum ultimamente. geniale!
Kinetic
Deu Seu Mediterraneu

Messaggio da Kinetic »

la mussolini Mi fa SCHIFO come persona, però Mi fa sesso.
Sa Curtura a Su Populu.

Video dell'Anno
Aragorn_V
Senior Member

Messaggio da Aragorn_V »

sì, infatti voglio vedere qui dentro chi si tirerebbe indietro di fronte ad una poppona in divisa nazista alla fin fine, c'è poco da polemizzare
Aragorn_V
Senior Member

Messaggio da Aragorn_V »

Rizzi Hansen ha scritto: se non fosse il figlio del fondatore del partito fascista britannico sarebbe più facile dire come fai te:D

un partito che ha fatto molta presa, com'è noto :asd:
Kinetic
Deu Seu Mediterraneu

Messaggio da Kinetic »

Sa Curtura a Su Populu.

Video dell'Anno
Kowalsky
sommergibilista rifondato
Contatta:

Messaggio da Kowalsky »

Aragorn_V ha scritto: un partito che ha fatto molta presa, com'è noto :asd:

prima della guerra aveva una sua poplarità, comunque il sistema elettorale britannico tende sempre a smorzare la nascita di nuovi soggetti. i loro eredi diretti sono quelli del british national party, vale sempre la questione che è difficile accedere al parlamento, ma hanno avuto una certa influenza culturale durante gli anni della tatcher
Crimson Glory

porco giuda non me lo sarei mai aspettata cmq una cosa del genre, la storia dell'orgia nazi, da mosley. cioè ci troviamo sempre sotto l'arena a bere l'aperitivo e mai avrei pensato..
Rispondi