Graz ha scritto: sei della viola![]()
no...è dell'aiax...
Vabbè, ma il confronto con la stampa inglese e/o americana non è nemmeno pensabile.Zep ha scritto: Per me Classic Rock non ha paragoni, pur essendo import UK che quindi costa tra gli 8 e i 10 euro a seconda di come gli tira all'edicola.
Lo compro si e no una volta ogni 3 mesi (quando ha una copertina veramente figa o quando ha articoli di grande impatto).
Ha sempre delle gran interviste e presenta molte band emergenti.
E' molto bello per chitarra Guitar World, a parte per le pubblicità e il prezzo (import USA).
Ktulu ha scritto: Ho comprato l'ultimo metal hammer... mamma mia le interviste alle band sono davvero una noia mortale, tutte banali e poco interessanti.
Dite che rock hard è meglio?
Ktulu ha scritto: Ho comprato l'ultimo metal hammer... mamma mia le interviste alle band sono davvero una noia mortale, tutte banali e poco interessanti.
Dite che rock hard è meglio?
Più che altro cagare cn la tastiera sulle gambe lo trovo estremamente scomodo...Ktulu ha scritto: Vero. Ma c'è da dire che il piacere che ti dà lo sfogliare una rivista sdraiato sul letto o su una sdraio lo schermo di un pc non te lo darà mai...
ProgParty ha scritto: Più che altro cagare cn la tastiera sulle gambe lo trovo estremamente scomodo...
Luca2112 ha scritto: nulla di strano per una rivista come Rolling Stone che è puramente ciarpame
a Monza?? Che film?? E che edicola??Ktulu ha scritto: Ieri sono andato in edicola per prendere Rock Hard ma stavano girando un film.
![]()
Ho letto ora il trafiletto, per me è molto meglio così!Attila ha scritto: bye bye cd ... su rockhard
Ktulu ha scritto: Ho letto ora il trafiletto, per me è molto meglio così!
Come spiegano loro ormai in internet grazie a myspace si ha la possibilità di ascoltare in maniera gratuita e legale dei pezzi nuovi di tutte le band, quindi andare a spendere 2 euro solo per una qualità migliore non è il massimo..
Io oggi l'ho trovato solo in questa versione con cd e l'ho preso per vedere com'è, ma in effetti non penso che avrei continuato a prenderlo in futuro a 6.50? visto che del cd non me ne può fregare di meno e quello senza e più difficile da trovare.
che culoKtulu ha scritto: Era una fiction con la marcuzzi che andrà in onda da gennaio...