Camp ha scritto: Paolì, non puoi dire che Lebron sia un bombadiere. Quest'anno viaggia a 30,2 + 7,9 + 7,3. Certo, tira molto, ma io l'ho visto spesso, ed è sempre pronto a scaricarla al compagno meglio piazzato (visto che, quando penetra, sono minimo in 3 ad andargli addosso). Inoltre ha compagni un po' meno forti rispetto a Kobe Bryant, ed è normale che si prenda 20 tiri a partita.
Su Durant sono d'accordo, ma visti i numeri, fai fatica a non dare a lui il premio. Io mi sarei aspettato molto, ma molto di più dalla sua prima stagione. In NCAA era semplicemente illegale, ma in NBA mi pare che abbia un po' paura dei contatti (dovrà mettere su kg in estate) e spesso non fa le scelte giuste. Ma qui lo dico: tra qualche anno questo sarà uno da 30 punti a partita. Quanto sarà vincente e utile per il team non lo so, ma è uno scorer nato.
Bargnani indegno. Se questo mozzarellone non si sveglia, Kwame Brown e Michael Olowokandi avranno presto un altro bel compagno di giochi.
Già da ora è comunque una delle peggiori prime scelte di sempre. Irritante.
Denver ieri ha perso in casa contro Sacramento. Sempre detto io che questa è una squadra del cazzo, e soprattutto che Iverson non era l'uomo giusto da affiancare a Carmelo Anthony.
Ieri intanto Derrick Rose ha messo il suo sigillo per la scelta n.1 o 2 al prossimo draft. Maestoso. Potrebbe essere scelto anche alla 1, se fossero squadre come Minnesota o Seattle ad avere la prima scelta (team che necessitano assolutamente di un playmaker).
su durant sono d'accordo.
su bargnani per buona parte anche ma senza dubbio mitchell non lo aiuta ed è nello stesso ruolo del franchise player.
seattle ok,miami(sicuramente la piu interessata) minnesota meno per rose,hanno gia foye che è giovane e puo fare abbastanza bene.