Metal.Ot & Borders: pop, rock, progressive rock, jazz, blues, classica, fusion, ambient/chill out/louge/trip hop, hip hop, ska, reggae, gospel e tutte le altre sonorità non elencate.
It's here! The very first original soundtrack from Mike Patton, A Perfect Place should be in record stores everywhere! It includes a Dvd of the short film.
L'ho visto ieri alla FNAC...
Appena ho un attimo lo prendo a scatola chiusa.
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"
rabe ha scritto:
It's here! The very first original soundtrack from Mike Patton, A Perfect Place should be in record stores everywhere! It includes a Dvd of the short film.
L'ho visto ieri alla FNAC...
Appena ho un attimo lo prendo a scatola chiusa.
e ci mancherebbe anche che te lo vendessero aperto!
La playlist del forum su spotify, sempre aggiornata, seguitela!!!!
nickname ha scritto:
Thank you!
AH, visto che è passato qualche giorno e immagino l'avrai ascoltato... com'è la colonna sonora della colonna sonora di Michele?
Non l'ho ancora ascoltato...
Se riesco vado a comprarlo oggi...
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
La colonna sonora è + che buona,sembra "The Director's cut" dei Fantomas,senza chitarra,basso e batteria,ma con solo le tastiere e i campionamenti di Mike(in un brano canta pure,ma non in modo schizzofrenico,normale).
Lo consumerai rabe......
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi] LA SFERA
C.D.F.75 ha scritto:
La colonna sonora è + che buona,sembra "The Director's cut" dei Fantomas,senza chitarra,basso e batteria,ma con solo le tastiere e i campionamenti di Mike(in un brano canta pure,ma non in modo schizzofrenico,normale).
Lo consumerai rabe......
Non sono ancora riuscito a prenderlo...