non mi riconosce più il nome utente e la password.
tra l'altro, era tutto in memoria di Firefox, quindi non ho toccato proprio nulla.
chi ha i superpoteri, mi può aiutare?
grazie mille.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality ideals are bulletproof RANDY PAUSCH
non mi riconosce più il nome utente e la password.
tra l'altro, era tutto in memoria di Firefox, quindi non ho toccato proprio nulla.
chi ha i superpoteri, mi può aiutare?
grazie mille.
colpa del nuovo avatar...
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)
se quei 28 stronzoni che hanno lurkato il topic mi dessero una mano...
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality ideals are bulletproof RANDY PAUSCH
chiedi a graz, anche a me ogni tot mi chiede di riloggarmi anche se spunto la casellina...
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
t30n3 ha scritto:
chiedi a graz, anche a me ogni tot mi chiede di riloggarmi anche se spunto la casellina...
chiesto ma quello si masturba...
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
ELASTIKO ha scritto:
ehm...non mi fa più entrare nel portale.
uhmm
ho controllato, l'account non è nè bloccato nè sospeso...dovrebbe trattarsi solo di username/password sbagliate
controlla maiuscole e minuscole
altrimenti, se non riesci, comunicami in pvt una nuova password che te la imposto io
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Graz ha scritto:
uhmm
ho controllato, l'account non è nè bloccato nè sospeso...dovrebbe trattarsi solo di username/password sbagliate
controlla maiuscole e minuscole
altrimenti, se non riesci, comunicami in pvt una nuova password che te la imposto io
pm per te.