ok, facciamo alcune considerazioni.
capitolo intercettazioni
bello notare come si è trutto sgonfiuato nel giro di poco tempo, bello notare però anche come tutti (media) sopno pronti coi fucili spianati contro l'inter cercando anche la minima traccia di "sporco" ma per quello bisogna cercare altrove a quanto pare, bello notare anche come come molti utenti qui dentro son partiti in quarta... evidentemente a molti brucia il culo, anche perchè speravano di poter sparare a zero, e invece ora si ritrovano con nulla fra le mani, ma, smascherati nella loro ipocrisia...
come detto...io tifosi onesti e veri hanno certamente capito il perchè di questa "bomba" ad orolegeria fatta scoppiare a meno 3 giorni dalla partita scudetto.....
ps ovviamnete queli che dicevano che le intercettazioni le faceva solo l'inter ad arte ora dovranno nascondere la loro bella faccia
capitolo trasferta parma
si va, siamo/saremo in 6mila (presumibilmente saremo 4mia però) è il momento di dimostrare che l'osservatorio e chi fa òe leggi ha ancora una volta sbagliato tutto, non è una questione di "ultra'" ma di tifosi e diritti.
io vado a parma, l'invito è rivolto a tutti, non solo a chi frequyenta la curva a ma a tutti i tifosi d'italia, facciamo sentire la nostra voce e il nostro calore, molta gente (non ultras) ha già aderito, tutti a prma .
considerazione: si parlava di par condicio per giustificare lo stop alla nostra trasferta...(se loro non hanno i tifosi al seguito anche noi non dobbiamo averli)
ma come mai? chi fa le trasferte non sono solo gli ultras? ora mi si viene a dire che gli ultras sono così importanti per la squadra?
il 12mo uomo in campo?
a qualcuno qui denrtro brucera il culo part.II per il fatto che ciò che ho semrpe detto sta venendo a galla.
capitolo finale coppa italia
rumors, si fa a firenze a porte chiuse..
bravo osservatorio

pensarci prima no?
ormia l'autogol è fatto, roma sarebbe campo neutro, stesso numero di biglietti, se noi non possiamo andare non ci vanno neanche loro....
ovvio che a rome sarebbe impossibile....
qdi campo neutro, porte chiuse ()e le TV hanno finalmente vinto!
a qualcuno qui denrtro brucera il culo part.III per il fatto che ciò che ho semrpe detto sta venendo a galla.