FabioFlyFree ha scritto:
capitolo finale coppa italia
rumors, si fa a firenze a porte chiuse..
io ieri ho fatto cinque ore di fila per prendere un biglietto ( non c'era nenache la prelazione per gli abbonati...);
non scassasero i coglioni.
FabioFlyFree ha scritto:
capitolo finale coppa italia
rumors, si fa a firenze a porte chiuse..
no_one_there ha scritto: io ieri ho fatto cinque ore di fila per prendere un biglietto ( non c'era nenache la prelazione per gli abbonati...);
non scassasero i coglioni.
muori...Crimson Glory ha scritto: volevo solo fare i più sinceri auguri all'inter per la partita di oggi.
...
quotoGraz ha scritto: che cazzo di giocatore...
Sairus ha scritto: quoto
cmq sia bene così, 82 punti, grande campionato, speriamo che gli acquisti siano all'altezza e l'anno prossimo saremo noi 1 sopra all'ultima giornata!! :bang:
no_one_there ha scritto: se rimane rosella, il prossimo anno è un miracolo se arriveremo quinti...
Graz ha scritto:
i miei vaffanculo di fine anno a:
- mancini, che rosicone merdone
Ghigliottina ha scritto:
grazie Zlatan!! Se non fosse stato per lui, addio scudetto!!!
Disgustipated ha scritto: questo fa pensaresinceramente mi dispiace per la roma, soprattutto tenendo presente che, fino all'entrata dello svedese, l'inter ha ampiamente meritato di non vincerlo lo scudetto secondo me, ma zlatan rimane un grande c'è poco da fa.
Ghigliottina ha scritto: è in buona compagnia
DE ROSSI ROSICONE - «Sarò un rosicone, come si dice a Roma: però non dimentico che nei due mesi di difficoltà dell'Inter, loro hanno vinto come tutti sanno....». Daniele De Rossi incassa i complimenti di Stankovic per il bel campionato della Roma, ma va al contrattacco. «Ringrazio Stankovic ma fare i complimenti da parte di chi ha vinto è più facile. A me risulta più difficile, soprattutto pensando a quei due mesi», ha aggiunto il centrocampista romanista, riferendosi ai presunti favori arbitrali per l'Inter. «Ci sono state sette-otto partite falsate».
ELASTIKO ha scritto: ehm...da oggi, tu, qui dentro non ci devi entrare.
buahahahahahahahahahahahah.
Renxy ha scritto: a me non mi disturba andare in serie B.
mi va bene anche la C1, il Livorno non è una squadra che gioca per vincere trofei. dovrebbe giocare per lottare e se lo fa in B o in C1 o nei dilettanti mi fa poca differenza (ovviamente preferirei farlo in serie A).
nonostante questo godo nel vedere rosicare tutta italia.
Renxy ha scritto: che poi vedere la gente della juve tifare per la roma è di una tristezza...
un TIFOSO della juve oggi andava al mare e si faceva dimolto i cazzi sua.
Renxy ha scritto: di una me ne vanto (ho degli ideali e non mi emoziono a vedere gli zingari), l'altra è un accessorio.