Serie A 2007/2008

Qui sono accettate SOLO discussioni inerenti allo sport ok?
Rispondi
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

lelets ha scritto: non e che hanno gioatori di grande mercato...andranno via dessena e cigarini...poi mercato avranno budan(che mi sembra sia de palermo),reginaldo e gasbarroni...resto poca roba mi sa...

aggiungerei anche Mariga, Rossi e Pisanu.
poi ci sono giocatori che potrebbero avere richieste ancora in serie A, tipo Castellini, Paci, Corradi, Lucarelli e Zenoni.

no?
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

ELASTIKO ha scritto: la mia era una battuta, parafrasando l'incipit di molti tuoi post.
ora, se sei vecchio dentro e/o non capisci quando uno lancia una battuta, che possa piacerti o meno, è evidente che hai qualche problema.

tranquillo, cercherò di esaltarmi come il 90% di voi, ci mancherebbe che il calcio possa vivere anche di discussioni ironiche.

te lo dico da esterno...a me non sembrava una battuta...se magari metti una faccina o scrivi in maniera diversa e piu chiaro.
era solo per dire...me ne fotte un cazzo proprio!:D
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher) :allah: jem888
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

Ktulu ha scritto: Chiaro che era battuta, ma non faceva ridere. :(

Dorian Gray.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

lelets ha scritto: te lo dico da esterno...a me non sembrava una battuta...se magari metti una faccina o scrivi in maniera diversa e piu chiaro.
era solo per dire...me ne fotte un cazzo proprio!:D

ah, ok.
sei uno che pesa le frasi a seconda delle faccine?

ok...vediamo...

1 - tua madre succhia i cazzi ai negri

2 - tua madre succhia i cazzi ai negri :D

maddò!!!!!!!!!!!!!
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

ELASTIKO ha scritto: aggiungerei anche Mariga, Rossi e Pisanu.
poi ci sono giocatori che potrebbero avere richieste ancora in serie A, tipo Castellini, Paci, Corradi, Lucarelli e Zenoni.

no?

in effetti si.ma forse qualcuno rimarrà.
mariga lo conosco poco...quoto su pisanu e rossi.
certamente anche gli anziani che tu nomini andranno via...magari non paci e zenoni ma gli altri si.corradi io non lo comprerei manco in serie c.:meghy:
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher) :allah: jem888
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

lelets ha scritto: in effetti si.ma forse qualcuno rimarrà.
mariga lo conosco poco...quoto su pisanu e rossi.
certamente anche gli anziani che tu nomini andranno via...magari non paci e zenoni ma gli altri si.corradi io non lo comprerei manco in serie c.:meghy:

Corradi rientra nella categoria Carestia alla voce Punte...
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

ELASTIKO ha scritto: ah, ok.
sei uno che pesa le frasi a seconda delle faccine?

ok...vediamo...

1 - tua madre succhia i cazzi ai negri

2 - tua madre succhia i cazzi ai negri :D

maddò!!!!!!!!!!!!!

certo che sei cagacazzi forte!:asd:
a volte una faccina o scrivere in modo diverso aiuta....tutto qui...
mia madre non succhia cazzi ai negri...a differenza tua..metto o no la faccina??
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

lelets ha scritto: certo che sei cagacazzi forte!:asd:
a volte una faccina o scrivere in modo diverso aiuta....tutto qui...
mia madre non succhia cazzi ai negri...a differenza tua..metto o no la faccina??

rompicazzo.
sono un rompicazzo.
ci tengo alle etichette.

:asd:
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

ELASTIKO ha scritto: rompicazzo.
sono un rompicazzo.
ci tengo alle etichette.

tranquillo che l'etichetta ti rimane addosso!!!:D

cmq cera rosso per materazzi sullo 0-0...ma nessuno ne parla...:asd:
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

ma cosa aveva sul braccio destro?
c'era una patacca azzurra, non era un nuovo tattoo, vero?

oh, Del Piero e Trezeguet, 41 reti in due.
stigrandissimicazzi!!!!
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

ELASTIKO ha scritto: ma cosa aveva sul braccio destro?
c'era una patacca azzurra, non era un nuovo tattoo, vero?

oh, Del Piero e Trezeguet, 41 reti in due.
stigrandissimicazzi!!!!

e trezeguet ufficialmente non convocato per gli europei 2008...mah...
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

lelets ha scritto: e trezeguet ufficialmente non convocato per gli europei 2008...mah...
:smashhead :smashhead :smashhead
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
dry78
Senior Member

Messaggio da dry78 »

lelets ha scritto: e trezeguet ufficialmente non convocato per gli europei 2008...mah...

COME MAH.
MEGLIO NO?
Sairus
Penso, dunque Suono
Contatta:

Messaggio da Sairus »

"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi]
LA SFERA
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

Sairus ha scritto: scandalose le definirei

esattoo..parecchi voti veramente dati alla cazzo di cane...
GAMMAgAY
Green "Tea" Ranger

Messaggio da GAMMAgAY »

ELASTIKO ha scritto: fai la tariffa che con gli sms ti ricaricano il cellulare, dai!!!
Elà, guarda che non scherzo...
Ps: Esiste sta tariffa???
GAMMAgAY
Green "Tea" Ranger

Messaggio da GAMMAgAY »

FabioFlyFree ha scritto:

ps potrei parlare bene degli scontri pre partita ma non mi sembra il luogo adatto
Nel senso che non ci sono stati questi scontri o nel senso che ci sono stati, ma le tecniche di combattimento degli ultras sono state talmente raffinate ed eleganti da spingerti a parlarne bene?
Satanika
Teodem
Contatta:

Messaggio da Satanika »

Thrash ha scritto: Ma figurati se rovino i rapporti con te per questioni di calcio Maurì! Dico solo che mi avevano infastidito tutte le punzecchiature e le gufate gratis di De Rossi e Totti, penso se la siano anche un pò cercata con le loro dichiarazioni, perciò sono contento anche per loro, penso non ci sia nulla di male, c'è un sacco di gente che avrebbe goduto se l'inter avesse perso lo scudetto.

quoto.
We're so young but we're on the road to ruin
We play dumb but we know exactly what we're doing

Taylor Swift
Defender
Fabio Fly Free
Contatta:

Messaggio da Defender »

GAMMAgAY ha scritto: Nel senso che non ci sono stati questi scontri o nel senso che ci sono stati, ma le tecniche di combattimento degli ultras sono state talmente raffinate ed eleganti da spingerti a parlarne bene?

ti facevo più sveglio ;)
"...no more wasted years, no more wasted tears life’s too short to cry, long enough to try."
the gipsy
roby sequoia

Messaggio da the gipsy »

GAMMAgAY ha scritto: Frega un cazzo, io so solo che da qui a maggio dell'anno prossimo un mio amico interista mi manderà un sms al giorno con su scritto " Campioni d'Italia" .
Me lo aveva promesso anche l'anno scorso ma ha resistito "solo" sei mesi, temo che quest'anno riesca ad arrivare a fine anno. Anche perchè quando sono usciti dalla Champions gli ho mandato un "Campioni -solo- d'Italia".

E' la fine...

Più ti massaggia èppiùttirricarrica (cit.)

edit: te l'hanno già scritto, comunque esiste, falla!
Ultima modifica di the gipsy il 19 maggio 2008 09:39, modificato 1 volta in totale.
Bicampione Fantacalcio Metal.it fu EUTK(05/06, 08/09)

♠ Sacra Alleanza della Costina ● Divoratore ♠
the gipsy
roby sequoia

Messaggio da the gipsy »

Pagliaccio Moratti ha detto che manda la Primavera a giocare la finale di Coppa Italia perchè la Roma dice che il campionato è falsato.

Ma porco tutto, se hai le palle vai lì e cerchi di dargliene 4 per poi ricacciargli in culo certe frasi, ma come cazzo ragioni, buffone!!!
Bicampione Fantacalcio Metal.it fu EUTK(05/06, 08/09)

♠ Sacra Alleanza della Costina ● Divoratore ♠
vanadis
Senior Member

Messaggio da vanadis »

the gipsy ha scritto: Pagliaccio Moratti ha detto che manda la Primavera a giocare la finale di Coppa Italia perchè la Roma dice che il campionato è falsato.

incredibile come questo buffone invece di scusarsi per le devastazioni che i civilissimi tifosi dell'inter hanno creato a Parma se ne esca con una frase del genere, screditando un trofeo e offendendo la squadra e la città di Roma. Dai presentati con la primavera, che ve ne famo 15. Uomo di merda.
[b]Og om du nøn gang lukter kristenmanns blod, oppi fjellet. Ja, hent øksa
og kutt dem ned.[/b]
t30n3
Sasuke

Messaggio da t30n3 »

non mi viene il termine.... ah sì,

GODO!!!

P.S. Meritate voi, ma la mangiamo noi!!!
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
ZANNA
My presence is ominous...

Messaggio da ZANNA »

the gipsy ha scritto: Pagliaccio Moratti ha detto che manda la Primavera a giocare la finale di Coppa Italia perchè la Roma dice che il campionato è falsato.

Ma porco tutto, se hai le palle vai lì e cerchi di dargliene 4 per poi ricacciargli in culo certe frasi, ma come cazzo ragioni, buffone!!!

Tanto tra poco arriva Defender dicendo che le frasi sono state manomesse, che lui sa, che i veri tifosi sanno.....

Spero che un giorno l'Inter faccia una visita a Superga.......
"Nothing but the process is infinite.."
GAMMAgAY
Green "Tea" Ranger

Messaggio da GAMMAgAY »

FabioFlyFree ha scritto: ti facevo più sveglio ;)
scusa, dormo poco ultimamente..
però davvero no ho capito a cosa ti riferissi con quella frase
Thrash
Maetel

Messaggio da Thrash »

Pagliaccio un cavolo, è la prima volta che concordo con lui, è incazzato nero perchè dopo tutto quello che è venuto fuori ad unico vantaggio della squadra giallorossa (aver vietato l'ingresso dei tifosi interisti al Tardini), si è parlato, sempre per ragioni di sicurezza, di vietare la trasferta ai tifosi nerazzurri anche sabato.

Ha senso giocare la finale in casa della Roma e senza supporter Interisti?
Roadrunner's gang
Thrash
Maetel

Messaggio da Thrash »

ZANNA ha scritto: Tanto tra poco arriva Defender dicendo che le frasi sono state manomesse, che lui sa, che i veri tifosi sanno.....

No, è arrivato Thrash dicendo quello che sta accadendo veramente.
Roadrunner's gang
Defender
Fabio Fly Free
Contatta:

Messaggio da Defender »

ehmm

che fai come gino?

moratti ha parlato di "polemiche" prima di parma inter

le riassumo?

qualcuno dal palazzo ha fatto in modo che l'osservatorio negasse ai tifosi dell'inter la trasferta
qualcuno ha parlato di gista par condicio

bene adesso?
ci mandano a roma?
la fanno a firenze?

no perchè se ci mandano a roma viene a cadere tutta la faccenda del divieto per parma....
d'altra partese non ci mandano, per parcondico la giocano a roma?

per la storia di anadare la a vincere beh non è che bisogna per forza farne 4 eh? basta farne uno i più.
;)
"...no more wasted years, no more wasted tears life’s too short to cry, long enough to try."
Defender
Fabio Fly Free
Contatta:

Messaggio da Defender »

vanadis ha scritto: incredibile come questo buffone invece di scusarsi per le devastazioni che i civilissimi tifosi dell'inter hanno creato a Parma se ne esca con una frase del genere, screditando un trofeo e offendendo la squadra e la città di Roma. Dai presentati con la primavera, che ve ne famo 15. Uomo di merda.

come godo quanto quelli come te rosicano

ps di parma meglio che non parli ;)
Defender
Fabio Fly Free
Contatta:

Messaggio da Defender »

ZANNA ha scritto: Tanto tra poco arriva Defender dicendo che le frasi sono state manomesse, che lui sa, che i veri tifosi sanno.....

che tristezza.....

nonostante il mio "odio" per certe squadre e tifoserie
non ho mai augurato a nessuno una superga

fate schifo davvero....

ahhhh si i civilissimi tifosi

tristezza :(
Defender
Fabio Fly Free
Contatta:

Messaggio da Defender »

Thrash ha scritto: Pagliaccio un cavolo, è la prima volta che concordo con lui, è incazzato nero perchè dopo tutto quello che è venuto fuori ad unico vantaggio della squadra giallorossa (aver vietato l'ingresso dei tifosi interisti al Tardini), si è parlato, sempre per ragioni di sicurezza, di vietare la trasferta ai tifosi nerazzurri anche sabato.

Ha senso giocare la finale in casa della Roma e senza supporter Interisti?

ma lasciali cuocere nel loro brodo.....

neanche l'intersita più rosicone dei tempi peggiori ha mai raggiunto certi livelli di piangina....
qui però questi rasentano la demenza.

e ci fanno anche una gran bella figura con tutti gli altri.
Ultima modifica di Defender il 19 maggio 2008 17:15, modificato 1 volta in totale.
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

la sede della finale, Roma, era decisa dall'inizio della stagione?
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
no_one_there
IL PASSATO NON MUORE MAI

Messaggio da no_one_there »

ELASTIKO ha scritto: la sede della finale, Roma, era decisa dall'inizio della stagione?

si'.
Si vuole imitare la FA CUP inglese, con finale unica da giocare nella Capitale, alla presenza del Capo dello Stato.
Ufficialmente è campo neutro, infatti i biglietti sono stati divisi equamente, 30.000 ai romanisti, 30.000 ai neroazzuri e 10.000 alla Lega Calcio.
Ho letto pero' che dal prossimo anno vorrebbero già cambiare la formula: ovvero designare di anno in anno una città italiana diversa, un po' come succede per la CL. (si parla di Torino).
To think we both will die alone...you too!

[b]« Così continuiamo a remare, barche contro corrente, risospinti senza posa nel passato. » [/b]

"...Vedrai bruciare ancora la rabbia negli occhi di chi non vince mai,
uniti più d'allora ci sentirai marciare e se ci cercherai
dalla stessa parte ci ritroverai,
perché a perdere non ci si abitua mai..."
ZANNA
My presence is ominous...

Messaggio da ZANNA »

no_one_there ha scritto: si'.
Si vuole imitare la FA CUP inglese, con finale unica da giocare nella Capitale, alla presenza del Capo dello Stato.
Ufficialmente è campo neutro, infatti i biglietti sono stati divisi equamente, 30.000 ai romanisti, 30.000 ai neroazzuri e 10.000 alla Lega Calcio.
Ho letto pero' che dal prossimo anno vorrebbero già cambiare la formula: ovvero designare di anno in anno una città italiana diversa, un po' come succede per la CL. (si parla di Torino).

Torino?
Bene, speriamo in finale ci sia l'Inter e ci venga in aereo (cosa impossibile lo so :( )
"Nothing but the process is infinite.."
Defender
Fabio Fly Free
Contatta:

Messaggio da Defender »

copio e incollo dal sito della curvanordmilano

A roma saremo una base di 10.000 Interisti che per "regolamento" potranno acquistare il biglietto stadio per ogni settore ed in qualunque rivenditore su scala nazionale e allora? che si fà?

Ci lascerete fuori? Chiuderete la città di Roma?Creerete degli scudi termici per tenerci lontano dalla città? o forse bombarderete preventivamente Milano per impedirci di partire?

Cari matarrese/giornalisti/osservatorio/prefetti/sindaci/questori .. non vediamo l'ora di vedere cosa inventerete per far nuove figure di merda ...

P.s.: Alemanno, sabato vedremo come sosterrai la par condicio a casa tua.

in effetti il problema c'è
l'osservatorio e la sensi hanno creato un precedente ora che si fa?

io vorrei venir giù a roma sabato

alcuni rumors qui a milano parlano di firenze o bologna ...ma non possono mica dircelo venerdì che non si gioca a roma no?
Ultima modifica di Defender il 19 maggio 2008 17:17, modificato 1 volta in totale.
Thrash
Maetel

Messaggio da Thrash »

ELASTIKO ha scritto: la sede della finale, Roma, era decisa dall'inizio della stagione?

è un problema di far entrare o meno i tifosi interisti.
Roadrunner's gang
Thrash
Maetel

Messaggio da Thrash »

ZANNA ha scritto: Torino?
Bene, speriamo in finale ci sia l'Inter e ci venga in aereo (cosa impossibile lo so :( )

Già che ci sei, perchè non ti metti sotto e aspetti?
Roadrunner's gang
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

ma se l'hanno decisa all'inizo della stagione, cazzo rompete i coglioni?
ah, capisco...se arriva l'Inter e l'altra finalista è la Roma (ma anche la Lazio) sorgono problemi...

ed il buon Moratti, uno che getta sempre acqua sul fuoco ( :smashhead ) cosa dice?
mandiamo la Primavera...

ma vergognati, soprattutto dei denti che c'hai.
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
Defender
Fabio Fly Free
Contatta:

Messaggio da Defender »

ma l'avete seguita tutta la vicenda o eravate in coma?

nessuno stava dicendo nulla fino a lunedì scorso, ma poi è successo il casino parma si parma no par condicio si par condicio no.....

ecco adesso la "giusta" domanda che ci si pone

ci fanno andare?
bene ci andiamo senza problemi ma allora tutte queste polemiche per parma?

non ci fanno andare?

va a farsi benedire la par condico della sensi

insomma il problema l'ha creato l'osservatorio e la sensi non certo moratti

ma certo che siete divertenti tutti quanti davvero..
:)
Thrash
Maetel

Messaggio da Thrash »

ELASTIKO ha scritto: ma se l'hanno decisa all'inizo della stagione, cazzo rompete i coglioni?
ah, capisco...se arriva l'Inter e l'altra finalista è la Roma (ma anche la Lazio) sorgono problemi...

ed il buon Moratti, uno che getta sempre acqua sul fuoco ( :smashhead ) cosa dice?
mandiamo la Primavera...

ma vergognati, soprattutto dei denti che c'hai.

mah, sinceramente se la mia squadra (un giorno ne avrò una anch'io) giocasse una finale unica in casa di un'altra e non venisse data la possibilità ai miei tifosi di andare a vederla, mi girerebbero i coglioni, non i denti.
Roadrunner's gang
Rispondi