Heavy metal, power, US power, epic, progressive metal, doom, hard rock e tutte le sue sfaccettature (AOR, glam, hair metal, street, sleaze, christian ecc...)
Amaranth ha scritto:
Mah.. considera che in quegli anni ogni cosa che usciva aveva una risonanza pazzesca, per alcuni gruppi c'è stata sovraesposizione senza dubbio.
I White Lion aveva una cosa che li distanziava dagli altri gruppi.. ossia Vito Bratta, un chitarrista che ha scritto dei solos di un gusto e una bellezza infinita. Poi si c'erano le canzoni, e cmq Fight To Survive, Pride (che è il loro capolavoro assoluto), Mane Attraction sono dischi bellissimi, ce ne fossero oggi dischi del genere. Mi spiace solo che Mike Tramp si sia intestardito a riportare in auge il monicker del leone bianco, perchè era molto più credibile come solista.
dry78 ha scritto:
L'ho ascoltato. Ragazzi qui c'e poco da salvare. Tranne due-tre pezzi carini, il resto è di una banalità assurda e di un piattume pazzesco.
dry78 ha scritto:
L'ho ascoltato. Ragazzi qui c'e poco da salvare. Tranne due-tre pezzi carini, il resto è di una banalità assurda e di un piattume pazzesco.
.....due o tre? Levaci "Sangre de cristo"...il resto......minchia......l'ho comprato in America la settimana scorsa con un'aspettativa della madonna. Questi non sono i White Lion. E' Mike Tramp con dei musicisti che si spacciano per White Lion. Lascia perdere il discorso Bratta...ma dove sono LoMenzo e tutti gli altri??? Mah...tristezza.
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...) Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Erotic.Nightmares ha scritto:
.....due o tre? Levaci "Sangre de cristo"...il resto......minchia......l'ho comprato in America la settimana scorsa con un'aspettativa della madonna. Questi non sono i White Lion. E' Mike Tramp con dei musicisti che si spacciano per White Lion. Lascia perdere il discorso Bratta...ma dove sono LoMenzo e tutti gli altri??? Mah...tristezza.
megadeth ha scritto:
anche per me è stata una grossa delusione.
i WL non esistono più.
LoMenzo adesso suona nei Megadeth.
Vediamo quanto dura insieme a quella testa di cazzo di Mustaine...
Ma forse visto che sicuramente l'avrà presa come session-man vedrai che dura tanto....
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...) Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?