Serie A 2007/2008
- ELASTIKO
- greatest hits
tutto quello che vuoi, non seguo di certe certe puttanate.
comunque, convieni con me quando dico che Moratti si comporta da bambino..o no?
onestamente considero Moratti un signore, ed il Gipso te lo può confermare.
ed un signore va oltre a certi e/o presunti sfavori.
quindi andate a Roma, o dove si giocherà, con la formazione MIGLIORE.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- Defender
- Fabio Fly Free
- Contatta:
ELASTIKO ha scritto: tutto quello che vuoi, non seguo di certe certe puttanate.
alt
il fatto che linter debba GIOCARSELA sono il primoa volerlo, anche perchè non ci sarebbe risposta migliore che vincere anche la coppa.
questo non lo discuto
penso solo che moratti si sia tolto un sassolino, un pò come le frasi di ieri di zanetti e ibra.
poi ovvio se dovesse vincere la roma, mi immagino già cosa scriveranno i giornali, specie quelli della capitale.
onestamente trovo più "tristi" le dichiarazioni di alcuni gocatori della roma fatte ieri a "caldo", anche loro, in vece di parlare hanno la possibilità sabato di una piccola rivincita, dimostrassero sul campo il loro valore.
"...no more wasted years, no more wasted tears life’s too short to cry, long enough to try."
- ZANNA
- My presence is ominous...
FabioFlyFree ha scritto: alt
il fatto che linter debba GIOCARSELA sono il primoa volerlo, anche perchè non ci sarebbe risposta migliore che vincere anche la coppa.
questo non lo discuto
penso solo che moratti si sia tolto un sassolino, un pò come le frasi di ieri di zanetti e ibra.
poi ovvio se dovesse vincere la roma, mi immagino già cosa scriveranno i giornali, specie quelli della capitale.
onestamente trovo più "tristi" le dichiarazioni di alcuni gocatori della roma fatte ieri a "caldo", anche loro, in vece di parlare hanno la possibilità sabato di una piccola rivincita, dimostrassero sul campo il loro valore.
A caldo si dicono tante cose (molto più giustificabili di quelle dette "a freddo").
Mancini post-eliminazione champions?
Ibra che dice "speriamo vada via sto...".
Per citarne un paio.
Siete una barzelletta vivente, godetevi i vostri unici anni di "gloria".
"Nothing but the process is infinite.."
- ELASTIKO
- greatest hits
FabioFlyFree ha scritto:
allora, io mi posso anche sforzare ad entrare nella vostra testolina (tua, di Vanadis, No One There e Lelets) e cercare di vedere le cose dal vostro (ristretto, per me) punto di vista...ma non posso tirarmi indietro e quindi ti/vi chiedo: ma perchè dare tutto questo peso a dichiarazioni, articoli, servizi, e merdate varie?
il 99% sono firmate da calciatori cocainomani analfabeti, inbrattatori di carta e pseudo presentatori...
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- Defender
- Fabio Fly Free
- Contatta:
ELASTIKO ha scritto: allora, io mi posso anche sforzare ad entrare nella vostra testolina (tua, di Vanadis, No One There e Lelets) e cercare di vedere le cose dal vostro (ristretto, per me) punto di vista...ma non posso tirarmi indietro e quindi ti/vi chiedo: ma perchè dare tutto questo peso a dichiarazioni, articoli, servizi, e merdate varie?
il 99% sono firmate da calciatori cocainomani analfabeti, inbrattatori di carta e pseudo presentatori...
beh io ho solo citato alcune dichiarazioni, personalmente non gli do questa importanza anche se mi rendo conto che mlti lo fanno, (il discorso è partito dal gipsy ...)
poi come dice quello prima di te anche mancini e ibra han sparato cazzate a rafica, e io infatti a suo tempo non ero stato molto leggero con il mancio.
in questo caso ho solo cercato di capire il perchè di certe frasi di moratti che sia chiaro non è mica infallibile e intoccabile, le cazzate le ha sparate anche lui in passato..
io poi ho un rapporto tutto mio con la squadra, peronalmente dei calciatori non me ne importa nulla, loro vanno e vengono e il 90% dei casi sono cocainomani che se non avessero la fortuna di giocare al calcio sarebbero dei falliti nella vita, (e senza veline..)
"...no more wasted years, no more wasted tears life’s too short to cry, long enough to try."
- the gipsy
- roby sequoia
FabioFlyFree ha scritto: il fatto che linter debba GIOCARSELA sono il primoa volerlo, anche perchè non ci sarebbe risposta migliore che vincere anche la coppa
E' questo che volevo dire cazzoooooooooo, non mettetemi nella lista dei cazzoni da QSVS, please.
Bicampione Fantacalcio Metal.it fu EUTK(05/06, 08/09)
♠ Sacra Alleanza della Costina ● Divoratore ♠
- Defender
- Fabio Fly Free
- Contatta:
- lelets
- Senior Member
allora.su chi parla di parma,ultras,incidenti e le solite minchiate varie non rispondo nemmeno...in quanto non c'ero e se anche avessi 200 foto che testimoniassero che le cose non sono andate come dice qualcuno lo neghereste cmq.quindi di ultras non entro nel merito.
riguardo finale a roma a me sembra fosse deciso da mesi di farla li...ed e giusto che i tifosi dell'inter ci vadino.che poi ci siano incidenti o meno poco cambia.a pama se no vietavano la trasferta agli interisti stai tranquillo che entravano tutti e 4000 pacificamente senza far casini vari.
riguardo frasi di moratti e dei giocatori della roma me ne sbatte un cazzo.sicuramente l'inter qualche aiutino lo ha avuto ma lo scudetto cmq ci sta e non è un furto.
riguardo ai giocatori tutti mercenari del cazzo,,,e io in tutti gli ultimi anni di curva che ho frequentato dalla mia bocca non e nemmeno uscito un mezzo coro per un giocatore nonostante avessi visto ottime stagioni e prestazioni.quindi me ne sbatto il cazzo.
p.s. dimenticavo una cosa importante...anzi la piu importante chi ha nominato superga spero abbia la stessa fine lui e mtutta la sua cazzo di famiglia...anzi quella no perche forse non pensava di avere un figlio cosi coglione.muori merda
riguardo finale a roma a me sembra fosse deciso da mesi di farla li...ed e giusto che i tifosi dell'inter ci vadino.che poi ci siano incidenti o meno poco cambia.a pama se no vietavano la trasferta agli interisti stai tranquillo che entravano tutti e 4000 pacificamente senza far casini vari.
riguardo frasi di moratti e dei giocatori della roma me ne sbatte un cazzo.sicuramente l'inter qualche aiutino lo ha avuto ma lo scudetto cmq ci sta e non è un furto.
riguardo ai giocatori tutti mercenari del cazzo,,,e io in tutti gli ultimi anni di curva che ho frequentato dalla mia bocca non e nemmeno uscito un mezzo coro per un giocatore nonostante avessi visto ottime stagioni e prestazioni.quindi me ne sbatto il cazzo.
p.s. dimenticavo una cosa importante...anzi la piu importante chi ha nominato superga spero abbia la stessa fine lui e mtutta la sua cazzo di famiglia...anzi quella no perche forse non pensava di avere un figlio cosi coglione.muori merda
Ultima modifica di lelets il 19 maggio 2008 20:00, modificato 1 volta in totale.
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)

- Ghigliottina
- calma, dignità e classe
- Satanika
- Teodem
- Contatta:
Ghigliottina ha scritto: da quando satanika è interista??![]()
non ho mai nascosto di simpatizzare per l'inter.
quando da bimbetto inizi a seguire il calcio e la tua squadra è in eccellenza prendi una squadra di serie A. in famiglia mia, per tradizione (un mio nonno conosceva Picchi, andavano al mare insieme), si tifa Inter.
We're so young but we're on the road to ruin
We play dumb but we know exactly what we're doing
Taylor Swift
We play dumb but we know exactly what we're doing
Taylor Swift
- Defender
- Fabio Fly Free
- Contatta:
cmq che la roma abbia espresso il miglio calcio o almeno il più piacevole a guardarsi (almeno nel girone di ritorno) non lo ha mai negato nessun interista, me per primo.
questo scudetto diciamo IMHO che è meritato dall'inter per il fatto di non aver mollato nei momenti difficili (mezza squadra in infermeria) e di aver vinto a roma 4 a 1 (e senza errori arbitrali potevano essere anche 6 a detta di molti....) di aver vinto a firenze qdo la viola era la miglior formazione in serie A (a proposito di fiola..... mi bullo che parlava di squadre vere e squadre farlocche che fine ha fatto ???....) di aver fatto un girone d'andata in media a quello recordo dello scorso anno (ripertersi x tutto il campionato sarebbe stato impossibile).
la roma da parte sua invece di recriminare sugli errori arbitrali (ma loro non hanno avuto """favori"""???) perchè non si bacchetta le mani per aver peso il derby? per aver perso a siena? per aver lasciato 2 punti al livorno? tanto per citare le più decisive.
io dico sempre che l'inter non lo perse il 5 maggio ma in casa contro l'atalanta ad esempio, poi ognuno pensi ciò che vuole.
merito alla roma che ha tenuto vivo il campionato fino a 20 minuti dalla fine, e guarda un pò, di questi campionati così avvincenti negli anni passati ne ricordo pochi.
questo scudetto diciamo IMHO che è meritato dall'inter per il fatto di non aver mollato nei momenti difficili (mezza squadra in infermeria) e di aver vinto a roma 4 a 1 (e senza errori arbitrali potevano essere anche 6 a detta di molti....) di aver vinto a firenze qdo la viola era la miglior formazione in serie A (a proposito di fiola..... mi bullo che parlava di squadre vere e squadre farlocche che fine ha fatto ???....) di aver fatto un girone d'andata in media a quello recordo dello scorso anno (ripertersi x tutto il campionato sarebbe stato impossibile).
la roma da parte sua invece di recriminare sugli errori arbitrali (ma loro non hanno avuto """favori"""???) perchè non si bacchetta le mani per aver peso il derby? per aver perso a siena? per aver lasciato 2 punti al livorno? tanto per citare le più decisive.
io dico sempre che l'inter non lo perse il 5 maggio ma in casa contro l'atalanta ad esempio, poi ognuno pensi ciò che vuole.
merito alla roma che ha tenuto vivo il campionato fino a 20 minuti dalla fine, e guarda un pò, di questi campionati così avvincenti negli anni passati ne ricordo pochi.
- Defender
- Fabio Fly Free
- Contatta:
anche nio non li soporto e non li faccio mai, alcuni npoi mi sembrano anche ipocriti, visto che fino na qualche anno prima li si "insultava" qdo vestivano altre maglie, son sincero, non riesco più ad affezzionarmi ad un giocatore e nenanche me ne importa, nelgi anni 80 conoscevo a memoria tutte le formazioni dell'inter e non solo, ora faccio fatica a ricordare 6 o 7 titolari, il calcio è cambiato ma questo lo sappiamo tutti.lelets ha scritto: riguardo ai giocatori tutti mercenari del cazzo,,,e io in tutti gli ultimi anni di curva che ho frequentato dalla mia bocca non e nemmeno uscito un mezzo coro per un giocatore
spero che quella persona, juventino presumo , che più di ogni altro dovrebbe sapere cosa significhi parlaredi certi argomenti (ma magari lui ai tempi dell'heysel non era nato......anzi lo spero) abbia capito la sciocchezza che ha scritto.
-
Black Morgoth
- Il Caninguino
- Contatta:
GIOISCO SOLO ORA...
CAMPIONI!!!
Ora sotto con la coppa Italia. Pensare che dopo Siena non ci avrei scommesso (anzi l'ho fatto am contro l'Inter).
Grande Roma: la differenza l'hanno fatta gli scontri diretti tutto qua. Se zanetti non avesse segnato e soprattutto Totti e Taddei avessero cincischiato meno non l'avremmo vinto.
Spiace per l'altra squadra di Milano ma non per i Milanisti che si sentono persone superiori. Spiace anche per il Parma ma la serie A l'aveva persa già da 5 o 6 giornate.
Straordinaria la Juve: così in alto non l'avrei mai detto. Pensavo avrebbe lottato per entrare in Champions e invece ci si è appollaiata da un bel po'.
CAMPIONI!!!
Ora sotto con la coppa Italia. Pensare che dopo Siena non ci avrei scommesso (anzi l'ho fatto am contro l'Inter).
Grande Roma: la differenza l'hanno fatta gli scontri diretti tutto qua. Se zanetti non avesse segnato e soprattutto Totti e Taddei avessero cincischiato meno non l'avremmo vinto.
Spiace per l'altra squadra di Milano ma non per i Milanisti che si sentono persone superiori. Spiace anche per il Parma ma la serie A l'aveva persa già da 5 o 6 giornate.
Straordinaria la Juve: così in alto non l'avrei mai detto. Pensavo avrebbe lottato per entrare in Champions e invece ci si è appollaiata da un bel po'.
Beato te contadino Beato te Sei forte perché Sei più ricco di un re
Intorno a te contadino Intorno a te Colori lassù Un cielo pinto di blu
Scarpe grosse ma hai la libertà Sei un re Sei un re
Spighe d'oro che splendono per te Sei un re Sei un re
Sole e fantasia, Pioggia ed allegria Sei un re Sei un re
http://www.glumbert.com/media/dolphin
Intorno a te contadino Intorno a te Colori lassù Un cielo pinto di blu
Scarpe grosse ma hai la libertà Sei un re Sei un re
Spighe d'oro che splendono per te Sei un re Sei un re
Sole e fantasia, Pioggia ed allegria Sei un re Sei un re
http://www.glumbert.com/media/dolphin
- the gipsy
- roby sequoia
Black Morgoth ha scritto: GIOISCO SOLO ORA...
COGLIONI!!!
Invece che scrivere 'sta compilation di cazzate
Bicampione Fantacalcio Metal.it fu EUTK(05/06, 08/09)
- ELASTIKO
- greatest hits
- Defender
- Fabio Fly Free
- Contatta:
- Ghigliottina
- calma, dignità e classe
Mi-Bullo ha scritto: Come ho detto due post fa... il discorso champions è chiuso a inter, roma, milan e fiorentina.
Spiace per Ranieri, ma la Juve arriverà quinta.
Mi-Bullo ha scritto:
Sono pronto a scommettere mille euro con chiunque che il Milan arriva davanti alla Juve a fine stagione.
UAUAHUUAHHAHAHAAUHAAHHAUAHAHAH!!!!!
Qualcuno di voi ha vinto mille euro???
- k3kk0
- k3kk@ - Neocon - Indie Chic
- Contatta:
- diego
- Il Maestro® ma anche un Signore®
diego ha scritto: Premesso che non ho mai scommesso nè giocato d'azzardo in vita mia, quindi con me caschi male, io mica ho detto che la Juve arriverà di sicuro davanti al Milan... ho detto (o meglio, fatto intendere) che secondo me alla fine la Juve arriverà tra le prime 4... certo non posso sapere se sarà 2^, 3^ o 4^, davanti o dietro al Milan, alla Roma e/o alla Fiorentina, però per me in zona Champions riuscirà ad rimanerci.
Mannaggia a me, 1000 euri mi avrebbero fatto proprio comodo per la casa.
Profeta del Dio Cefalo
Guerra non cerco, pace non sopporto.
Guerra non cerco, pace non sopporto.
- the gipsy
- roby sequoia
- Satanika
- Teodem
- Contatta: