ma parli del negraccio olandese? si ma cech ha fatto una vaccata che se poco poco il liverpool pareggiava, se la ricordava per tutta la vita.Coroner ha scritto: che minollo al cacao da 50 metri![]()
Champions League 2007/2008
- k3kk0
- k3kk@ - Neocon - Indie Chic
- Contatta:
- Coroner
- Grin
- Contatta:
- Elric
- Senior Member
- Contatta:
Allora, tutti spariti gli estimatori di questa magnifica competizione?
Mi sa tanto che stasera me la guardo, da vecchio e cocciuto tifoso dello United (anzi, del Manchester, come dicono tutti, dimenticando che le squadre della città sono due).
E' una finale tutta inglese (per la mia felicità), ma mi dispiace dire che l'atmosfera non sarà affatto quella inglese... Per darvi un'idea di come ormai la finale di Champions League sia diventata un avvenimento da vip, organizzata da vip con la speranza di avere il maggior numero possibile di persone "belle", 17.000 posti sui 69.500 dello stadio vanno a sponsor, dignitari, portaborse e scrocconi vari.
Pensate a cosa diventerebbe una finale di Superlega.
Mi sa tanto che stasera me la guardo, da vecchio e cocciuto tifoso dello United (anzi, del Manchester, come dicono tutti, dimenticando che le squadre della città sono due).
E' una finale tutta inglese (per la mia felicità), ma mi dispiace dire che l'atmosfera non sarà affatto quella inglese... Per darvi un'idea di come ormai la finale di Champions League sia diventata un avvenimento da vip, organizzata da vip con la speranza di avere il maggior numero possibile di persone "belle", 17.000 posti sui 69.500 dello stadio vanno a sponsor, dignitari, portaborse e scrocconi vari.
Pensate a cosa diventerebbe una finale di Superlega.
For I Am The Bringer Of War
I Am The Bearer Of The Black Sword
I Am The Bearer Of The Black Sword
- Graz
- Aske.
- Contatta:
- k3kk0
- Contatta:
- dry78
- Senior Member
- Ghigliottina
- calma, dignità e classe
- The Philosopher
- °\(-.-)/°
Sparisce nelle partite che contano. (cit.)
Ultima modifica di The Philosopher il 21 maggio 2008 21:34, modificato 1 volta in totale.
NON RITENGO ANTONIO GIORGIO UN BUON CANTANTE
- Thrash
- Maetel
- k3kk0
- Contatta:
- Thrash
- Maetel
- dry78
- Senior Member
- k3kk0
- Contatta:
- lelets
- Senior Member
a memporia mia non ho mai visto un giocatore che giostra con la palla tra i piedi in quel modo e a quella velocita...incredibile...
aggiungiamoci che fisicamente e messo bene e la butta pure dentro ed e forte di testa nessuno attualmente e paragonabile a lui...
aggiungiamoci che fisicamente e messo bene e la butta pure dentro ed e forte di testa nessuno attualmente e paragonabile a lui...
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)

- Thrash
- Maetel
- diego
- Il Maestro® ma anche un Signore®
- Crimson Glory
- mi piace, il rock melodico
- diego
- Il Maestro® ma anche un Signore®
- dry78
- Senior Member
- Satanika
- Teodem
- Contatta:
- Sairus
- Penso, dunque Suono
- Contatta:
bene così, è stato un bello spettacolo, sono molto contento 
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi]
LA SFERA
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi]
LA SFERA
- lelets
- Senior Member
partita veramente combattuta.contento per la vittoria del manchester anche se forse meritava di piu il chlsea.
se le sono date di santa ragione peccato che vidic sia stato trattenuto dopo lo schiaffetto di drogba perche lo avrebbe massacrato.drogba gran giocatore ma uomo di merda.vidic e s'ciavo e gli s'sciavi si incazzano...
mi dispiace per terry,che reputo un gran giocatore e uno con i coglioni e mi dispiace per van der sar che ha parato il rigore decisivo considerandolo un portiere discretamente di merda.
se le sono date di santa ragione peccato che vidic sia stato trattenuto dopo lo schiaffetto di drogba perche lo avrebbe massacrato.drogba gran giocatore ma uomo di merda.vidic e s'ciavo e gli s'sciavi si incazzano...
mi dispiace per terry,che reputo un gran giocatore e uno con i coglioni e mi dispiace per van der sar che ha parato il rigore decisivo considerandolo un portiere discretamente di merda.
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)

- k3kk0
- Contatta:
- Coroner
- Grin
- Contatta:
- Graz
- Aske.
- Contatta:
sono ricco
grazie a tutti
la mafia russa non passa
passa quella americana
toccante la premiazione, prima la cover dei bathory poi quella di fantozzi quando vede l'arcangelo gabriele (hail jesuus hail jesuuus)
grazie a tutti sono commosso
old trafford trema, adesso la snai è solo mia
grazie a tutti
la mafia russa non passa
passa quella americana
toccante la premiazione, prima la cover dei bathory poi quella di fantozzi quando vede l'arcangelo gabriele (hail jesuus hail jesuuus)
Siete quasi tutti dei deficienti 
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
- ELASTIKO
- greatest hits
il Chelsea meritava la vittoria.
però il bello dei rigori è anche questo.
dispiace per Terry, un signor difensore.
dispiace soprattutto che il rigore decisivo l'abbia parato quel brocco di Van Der Sar.
ma Anderson, che faccia da cazzo ha???
dispiace soprattutto che il rigore decisivo l'abbia parato quel brocco di Van Der Sar.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- lelets
- Senior Member
Graz ha scritto: sono ricco
grazie a tutti
la mafia russa non passa
passa quella americana
guarda che se hai giocato l'1 alla snai conta il risultato al 90 o eventualemtne ai supplementari...non quello ai rigori...

- Graz
- Aske.
- Contatta:
Coroner ha scritto: ma il rigore di ROnaldo era valido? cioè, s'è fermato..
non era valido, ma tanto l'ha sbagliato...
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
- lelets
- Senior Member
lelets ha scritto:

- Coroner
- Grin
- Contatta:
- ELASTIKO
- greatest hits
lelets ha scritto: guarda che se hai giocato l'1 alla snai conta il risultato al 90 o eventualemtne ai supplementari...non quello ai rigori...
vero.
a meno che non abbia giocato la vincente della Champions (però mi pare bassa come quota).
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- Graz
- Aske.
- Contatta:
ho giocato la vincente (non alla snai)
però se giocavo la vittoria ai rigori a quest'ora ero il presidente del mondo, a scrivere su eutk prendevo montanelli e biagi
ah no, sono morti
vabbè i figli
però se giocavo la vittoria ai rigori a quest'ora ero il presidente del mondo, a scrivere su eutk prendevo montanelli e biagi
ah no, sono morti
vabbè i figli
- Ktulu
- Esibizionista
- Sitting Bull
- Senior Member
ELASTIKO ha scritto: il Chelsea meritava la vittoria.
Quoto tutto, soprattutto la faccia di Anderson, a me al primo colpo d'occhio è sembrato una donna...
Godo anche per il rigore di merda di Ronaldo, peccato che poi l'abbia passata liscia e soprattutto grazie a Van Der Sar.
“ L’uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare “
- Thrash
- Maetel
Sono contento che il Chelsea abbia perso, come società, come giocatori di sicuro mi stava molto più simpatico, vedere esultare quelle facce di merda di Ronaldo, Nani, Anderson, Rooney, Tevez, Van Der Saar...
Mi dispiace tantissimo per Lampard, altro che per Terry, un momento decisamente bruttino.
Ronaldo è ancora troppo coglione per diventare il giocatore più forte di tutti i tempi, con la Champions è logico anche pensare a lui come vincente a fine anno del Pallone d'oro.
Mi dispiace tantissimo per Lampard, altro che per Terry, un momento decisamente bruttino.
Ronaldo è ancora troppo coglione per diventare il giocatore più forte di tutti i tempi, con la Champions è logico anche pensare a lui come vincente a fine anno del Pallone d'oro.
Ultima modifica di Thrash il 22 maggio 2008 09:27, modificato 1 volta in totale.
Roadrunner's gang
- vanadis
- Senior Member
comunque mettetevi nei panni di John Terry: la partita della vita, contro gli odiati avversari di sempre, davanti a 100.000 persone, capitano e simbolo di una squadra mai arrivata così in alto in quasi un secolo di storia, hai la possibilità di tirare il rigore decisivo che potrebbe portare la tua squadra nella leggenda ed essere ricordato nei decenni avvenire, dopo che 10 minuti prima hai salvato un gol praticamente a porta vuota.
Risultato: scivoli sul piede d'appoggio e la butti fuori, col portiere dall'altra parte. Errore decisivo, Manchester campione d'europa. Questo credo che passi MINIMO una settimana senza dormire. A me faceva proprio pena, cazzo.
Risultato: scivoli sul piede d'appoggio e la butti fuori, col portiere dall'altra parte. Errore decisivo, Manchester campione d'europa. Questo credo che passi MINIMO una settimana senza dormire. A me faceva proprio pena, cazzo.
[b]Og om du nøn gang lukter kristenmanns blod, oppi fjellet. Ja, hent øksa
og kutt dem ned.[/b]
og kutt dem ned.[/b]
- ELASTIKO
- greatest hits
vanadis ha scritto: comunque mettetevi nei panni di John Terry: la partita della vita, contro gli odiati avversari di sempre, davanti a 100.000 persone, capitano e simbolo di una squadra mai arrivata così in alto in quasi un secolo di storia, hai la possibilità di tirare il rigore decisivo che potrebbe portare la tua squadra nella leggenda ed essere ricordato nei decenni avvenire, dopo che 10 minuti prima hai salvato un gol praticamente a porta vuota.
quoto.
anche perchè parliamo di un grandissimo atleta, a me piace da morire.
ha la scusante di esser scivolato (e col campo di ieri sera era abbastanza prevedibile)...cioè, mi pare più pacchiano l'errore di Cristiano Ronaldo.
comunque, non so voi, io quando finisce la partita evito di guardare il dopo...mi si spezza il cuore nel vedere gli sconfitti (e come sempre non c'è mai nessuno dei vincitori che pensa a loro).
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- ELASTIKO
- greatest hits
Cech
Carvalho
Terry
Essien
A. Cole
Lampard
Makelele
J. Cole
Malouda
Ballack
Drogba
Van Der Sar
Brown
Vidic
Ferdinand
Evra
Scholes
Haergraves
Carrick
C. Ronaldo
Rooney
Tevez
uhm... comunque a livello di nomi sono allo stesso livello, o quasi.
il mio undici ideale:
Cech
Carvalho
Terry
Vidic
Scholes
Lampard
Carrick
Ballack
J. Cole
C. Ronaldo
Drogba

Carvalho
Terry
Essien
A. Cole
Lampard
Makelele
J. Cole
Malouda
Ballack
Drogba
Van Der Sar
Brown
Vidic
Ferdinand
Evra
Scholes
Haergraves
Carrick
C. Ronaldo
Rooney
Tevez
uhm... comunque a livello di nomi sono allo stesso livello, o quasi.
il mio undici ideale:
Cech
Carvalho
Terry
Vidic
Scholes
Lampard
Carrick
Ballack
J. Cole
C. Ronaldo
Drogba
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- Elric
- Senior Member
- Contatta: