Heavy metal, power, US power, epic, progressive metal, doom, hard rock e tutte le sue sfaccettature (AOR, glam, hair metal, street, sleaze, christian ecc...)
Non dico altro.........mi son pure preso il terremoto......
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...) Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
the gipsy ha scritto:
Minchia che sfiga.........per il 24/6 al Forum ce la fai?
Non perderti questo tour
Non lo so zingaro...
Mi si sta aprendo un altro periodo di trasferte deliranti....domenica mattina parto di nuovo per l'America, sto li una settimana...poi torno, sto qui tre giorni e devo tornare di nuovo in Cina per una decina di giorni...poi non so....non compro manco i biglietti guarda, non voglio sprecare altri 180? porca puttana.....mmmmm....ho letto i vostri commenti, vorrei spararmi.....mmmmmmm....
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...) Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Presente!!! Eccomi scusa...son ancora sballottato dalla Cina...
Ho sentito il tuo messaggio quando son rientrato in Italia, all'estero tengo sempre spento il mio personale e uso solo quello aziendale visto quello che mi costa ricevere telefonate da li..!! Ovviamente, siccome sono un bruciato del cazzo, ho cancellato il messaggio senza salvare il numero..quindi se tu fossi così gentile da mandarmi un sms...
Relativamente agli Whitesnake....ce provo meghy!!! Non compro il biglietto perchè con stò cazzo di concerto ci ho già rimesso una fortuna...però ce provo!!! Mi piacerebbe un sacco..poi con stà formazione..e con un disco come good to be bad appena uscito....insomma...delirio!!!
Erotic.Nightmares ha scritto:
Presente!!! Eccomi scusa...son ancora sballottato dalla Cina...
Ho sentito il tuo messaggio quando son rientrato in Italia, all'estero tengo sempre spento il mio personale e uso solo quello aziendale visto quello che mi costa ricevere telefonate da li..!! Ovviamente, siccome sono un bruciato del cazzo, ho cancellato il messaggio senza salvare il numero..quindi se tu fossi così gentile da mandarmi un sms...
Relativamente agli Whitesnake....ce provo meghy!!! Non compro il biglietto perchè con stò cazzo di concerto ci ho già rimesso una fortuna...però ce provo!!! Mi piacerebbe un sacco..poi con stà formazione..e con un disco come good to be bad appena uscito....insomma...delirio!!!
ok ti mando un sms
ok spero che lavoro permettendo sarai presente al delirio.
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
t30n3 ha scritto:
se capisce questa frase guadagna 100 punti...
penserà sia spagnolo.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality ideals are bulletproof RANDY PAUSCH
Se a qualcuno interessa stasera a mezzanotte su AllMusic c'è lo speciale "I love RNR" con Elena Di Cioccio sul concerto di Verona, con tanto di intervista e gang band.
Bicampione Fantacalcio Metal.it fu EUTK(05/06, 08/09)
seeee, col cavolo che mettono i KISS headliner. Li piazzzeranno a supportare una band fantasma, con tutto il rispetto per may e rodgers..... Felice se verrò smentito;
Mi nono fava i matoni, mi babo fava i matoni, fò i matoni pure me ma la casa mia n'duv'è?
[b]....VI TENIAMO IN VITA PER SERVIRE LA NAVE....[/b]
<<Joseph P. Brenner, che significa quella "P"?>>
<<Puttaniere!>>
Frank In Black ha scritto:
seeee, col cavolo che mettono i KISS headliner. Li piazzzeranno a supportare una band fantasma, con tutto il rispetto per may e rodgers..... Felice se verrò smentito;
Beh non ci sarebbe paragone infatti.
For I Am The Bringer Of War
I Am The Bearer Of The Black Sword