Aragorn_V ha scritto: e comunque...
tutti i topic su vasco in qualunque forum finiscono sempre nella stessa maniera![]()
il triste è che quì siamo su un forum metal...
Aragorn_V ha scritto: e comunque...
tutti i topic su vasco in qualunque forum finiscono sempre nella stessa maniera![]()
Sairus ha scritto: Ammetto di essere, ormai, parecchio razzista verso la musica che non è suonata in maniera decente. Mi limito a dire che hai detto una gran cazzata, e che la musica di Vasco dal punto di vista tecnico è di una difficoltà allucinante rispetto a qualunque cosa esiste nell'Heavy Metal (a parte rarissime eccezioni). Il fatto che l'ascoltatore medio non se ne accorga è ininfluente. Te lo può confermare qualunque musicista professionista o che studia seriamente.
ELASTIKO ha scritto: scusami Sairus ma devo dirtelo.
non è la prima volta che mostri spocchia parlando del livello tecnico dei vari musicisti.
è un modo di fare che ovviamente tronca ogni singola discussione quando tra le due parti troviamo un interlocutore non musicista, il quale può dire/pensare "questo qui suona, quindi è normale che sappia certe cose".
non è la prima volta che ti poni in questa maniera, poi uno guarda la tua età (22 anni mi sembra) e pensa "o questo è un fenomeno dello strumento oppure è un banfone".
capisci?
ma se secondo te Vasco Rossi non ha scritto UNA bella canzone, cosa cazzo te ne frega di questo topic? non aprirlo no? cucù!eXdeath ha scritto: Sì, ma a me frega pochissimo del lato tecnico (anzi, certa musica c'ha marciato proprio sulla mancanza di tecnica come una 'rivoluzione').
Piuttosto, mi interessa sentire belle canzoni.
Vasco per me non ne ha scritta NEANCHE UNA.
NEANCHE UNA.
E ha anche una voce del cazzo.
Che parta il flame.![]()
ELASTIKO ha scritto: tutto quello che volete.
rimane il fatto che le persone che suonano possono comunque zittire qualsiasi discussione proprio perchè dalla loro hanno una, presunta, marcia in più.
è innegabile che voi (per fare un discorso ampio e di categoria) abbiate usato almeno una volta questa mossa.
lo farei anch'io, se sapessi suonare.
Sairus ha scritto: e la musica di Vasco dal punto di vista tecnico è di una difficoltà allucinante rispetto a qualunque cosa esiste nell'Heavy Metal (a parte rarissime eccezioni). Il fatto che l'ascoltatore medio non se ne accorga è ininfluente. Te lo può confermare qualunque musicista professionista o che studia seriamente.
Cotlod ha scritto:
Per come la vedo io che suono da tanti anni: le canzoni di Vasco non sono difficili da suonare, se guardiamo lo spartito, in maniera decente.
azz... il discorso era finito per me... ma mi volete proprio male!!ELASTIKO ha scritto: +
=
qualcosa non mi quadra...
comunque, sarete anche dei fenomeni con lo strumento ma a capire cosa intendevo per "zittire" non è che ci volesse quest'intelligenza aliena...
Sairus ha scritto: sono io a riconoscerle, non gli altri,
guysperanza ha scritto: ma se secondo te Vasco Rossi non ha scritto UNA bella canzone, cosa cazzo te ne frega di questo topic? non aprirlo no? cucù!
io penso che quelli che lo "sopravvalutano" quantomeno conoscano il 90% della sua produzione. tu lo sottovaluti in base a quante canzoni da te ascoltate? due? tre? sei pateticoeXdeath ha scritto: Dico che Vasco Rossi per il mio metro soggettivo è un artista sopravvalutato no?
Non mi pare mica che bisogni soltanto fare chilometrici post adoranti, o vogliamo ridurci a TrueMetal 2?
Per altro, si rispondeva a Sairus e Aragorn che la ponevano sul lato tecnico, lato del quale credo che alla maggior parte degli ascoltatori importi pochissimo.
Poi vabbè, vedila come vuoi.
ELASTIKO ha scritto: Matrix?
comunque, dai, sono proprio prese di posizione di questo tipo che fanno cadere le palle...
già Cotlod ha articolato meglio il suo pensiero, salvo chiudere il post con 'na scoreggia assurda...
tornando IT, dico che "C'è Chi Dice No" è un album meraviglioso.
guysperanza ha scritto: io penso che quelli che lo "sopravvalutano" quantomeno conoscano il 90% della sua produzione. tu lo sottovaluti in base a quante canzoni da te ascoltate? due? tre? sei patetico
mi incazzo quando gli ignoranti fanno i saputelli, semplice. Specie su argomenti che nemmeno gli interessano. Ma consuma la tastiera sugli altri topic no? E lascia parlare di Vasco Rossi chi almeno lo conosce un po'. RAUSS!eXdeath ha scritto: Sono patetico io o tu che come al solito te la prendi per una stronzata?
Buono Guy, su, buono!![]()
guysperanza ha scritto: mi incazzo quando gli ignoranti fanno i saputelli, semplice. Specie su argomenti che nemmeno gli interessano. Ma consuma la tastiera sugli altri topic no? E lascia parlare di Vasco Rossi chi almeno lo conosce un po'. RAUSS!
no, guarda, a me del lato tecnico frega molto poco, è sairus che l'ha tirato in balloeXdeath ha scritto: Dico che Vasco Rossi per il mio metro soggettivo è un artista sopravvalutato no?
Non mi pare mica che bisogni soltanto fare chilometrici post adoranti, o vogliamo ridurci a TrueMetal 2?
Per altro, si rispondeva a Sairus e Aragorn che la ponevano sul lato tecnico, lato del quale credo che alla maggior parte degli ascoltatori importi pochissimo.
Poi vabbè, vedila come vuoi.
Aragorn_V ha scritto: no, guarda, a me del lato tecnico frega molto poco, è sairus che l'ha tirato in ballo
secondo te se fossi un patito della tecnica avrei tirato dentro l'epic metal? la musica, condivido con te, si fa col cuore, non con la tecnica.
guysperanza ha scritto: io penso che quelli che lo "sopravvalutano" quantomeno conoscano il 90% della sua produzione. tu lo sottovaluti in base a quante canzoni da te ascoltate? due? tre? sei patetico
...beh,ma è indubbio che sull'argomento Vasco ci sia prevenzione,come è innegabile che abbia fatto parecchie bellissime canzoni...IMHO è piu' difficile scrivere"Stupendo" che "Jihad"Camp ha scritto: Patetico è chi cerca di dare del patetico a chi esprime una propria opinione su una materia soggettiva come la musica.