Graz ha scritto: SBAV!
sono qui in prima fila peroni ghiacciata frittatona di cipolle e rutto libero!
poi vai in bici?
Comunque salita da paura, sta estate la faccio anche io. A piedi
Graz ha scritto: spero domani in un crollo dello spagnolo
secondo me contador è battibilissimo, già su montagne non pesantissime è rimasto indietro senza che nessuno attaccasse. ci vogliono le palle per attaccarlo da lontano.Graz ha scritto: spero domani in un crollo dello spagnolo
Rizzi Hansen ha scritto: secondo me contador è battibilissimo, già su montagne non pesantissime è rimasto indietro senza che nessuno attaccasse. ci vogliono le palle per attaccarlo da lontano.
la situazione mi ricorda i tour di armstrong, lui sarebbe battibile, ma gli altri corrono per il secondo posto, non per il primo (ovviamente sono conscio del fatto che c'è un preciso ragionamento dietro a questa tattica, però...)
Graz ha scritto: che la pioggia lo mandi in crisi...
speriamo
armstrong oltre all'epo aveva anche un culo della madonna
non che non meritasse la vittoria, ma ALMENO 2 volte su 7 non doveva vincere lui
l'anno della crono decisiva stava perdendo, si mette a piovere e ullrich (con la bianchi) cade...io andai a bere alle 17 per la disperazione
l'anno che perdeva da joseba beloki il caldo gli squaglia il tubolare, quello cade si rompe il femore e dice addio a tour e carriera
armstrong gli sfila accanto passa in mezzo ai campi coltivati e si ritrova alla curva dopo
ma vaffanculo và!!!
t30n3 ha scritto: fammi un sunto, l'ho persa...
t30n3 ha scritto: fammi un sunto, l'ho persa...
Renxy ha scritto: da quando seguo il ciclismo non ho mai visto un mio idolo crollare così. per me resterà uguale il numero uno.
vai Gibo!!
mancanza di ossigeno al cervello presumoRizzi Hansen ha scritto: gli anni passano per tutti, poi non ho mica capito cosa cazzo s'è messo a fare quella manovra di riportare in gruppo i suo gregari che si erano staccati...
Graz ha scritto: mancanza di ossigeno al cervello presumo
la sua impresa al plan de coroneR mi ha commosso però![]()
Graz ha scritto: che cazzo di tappaaaaaaaaaa
uaaaaaaaaaaaaa
il mio simoni è crollato, pace
il mio falco è sempre il mio falco![]()
ricco che sfancula tutti non è male, lo sto rivalutando
contador non mi sta antipatico ma in quanto figlioccio di armstrong mi sta sul cazzo per discendenza
daje mortirolo![]()
Rizzi Hansen ha scritto: voti finali
giro: 5, noiosetto, come percorso era molto bello, ma la corsa in sè è andata piatta
contador: 7, non mi piacciono quelli che vincono andando forte a cronometro e limitando i danni in salita, però lui ha fatto il suo, son stati gli altri a non fare il loro
sella: 8, senza di lui che due palle
di luca: 6, almeno c'ha provato da lontano
riccò: 5, parole parole parole, se non riesci a recuperare 4 secondi non puoi dare la colpa a sella, a rodriguez, a piepoli infortunato.
rai: 2, copertura nettamente peggiorata, specie al tgiro, dove pur di fare le loro cazzate hanno tagliato tempo al riassunto della tappa, di cui non si capiva un cazzo di niente
Graz ha scritto: volevo fare le pagelle anche io ma...
le ha fatte Cthuloo, le mie sono identiche, quindi che scrivo?
cambio solo un paio di voti:
Giro: 7,5
a me è piaciuto tantissimo, incertezza fino alla fine, plan de corones spettacolare, belle volatone per i velocisti, tapponi dolomitici, gavia mortirolo giau ecc ecc
secondo me non ci possiamo lamentare
se questo giro è palloso, prepariamoci alle desolate pianure di 400km del tour
Rai: 7,5
oh, non sono miei parenti e non ci prendo i soldi, ma dio volesse che anche il calcio avesse uno staff così:
bulbarelli cassani fabbretti de stefano pancali martinello
PERFETTI
è "colpa" loro se adesso seguo il ciclismo così
bravissimi
dirigenti RAI invece merdosi, tagliate sempre più spazio
Cthuloo ha scritto: Mi sa che cercando di quotarti ti ho aggiunto alla buddy list che non so cosa sia O_O
Graz ha scritto: volevo fare le pagelle anche io ma...
le ha fatte Cthuloo, le mie sono identiche, quindi che scrivo?
cambio solo un paio di voti:
Giro: 7,5
a me è piaciuto tantissimo, incertezza fino alla fine, plan de corones spettacolare, belle volatone per i velocisti, tapponi dolomitici, gavia mortirolo giau ecc ecc
secondo me non ci possiamo lamentare
se questo giro è palloso, prepariamoci alle desolate pianure di 400km del tour
Rai: 7,5
oh, non sono miei parenti e non ci prendo i soldi, ma dio volesse che anche il calcio avesse uno staff così:
bulbarelli cassani fabbretti de stefano pancali martinello
PERFETTI
è "colpa" loro se adesso seguo il ciclismo così
bravissimi
dirigenti RAI invece merdosi, tagliate sempre più spazio
Graz ha scritto: http://dailymotion.alice.it/video/x3hjo ... l-gi_sport