porco del d............
- lelets
- Senior Member
porco del d............
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)

- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
- GAMMAgAY
- Green "Tea" Ranger
- Squall
- Zio Cantante
Re: porco del d............
Tu sei del posto, sei pregato di avvertire se manifesti strani sintomi, grazielelets ha scritto: http://www.repubblica.it/2008/06/sezion ... venia.html
It's like this endless search for the perfect balance of deconstruction and layered complexity
- Paul Masvidal
- Paul Masvidal
- Mazaker
- Nak Muay
berlusconi coglierà la palla al balzo per ritirare la proposta sul nucleare...sicuramente nemmeno lui si era preso tanto sul serio :rabe:
a parte gli scherzi...forse dovremmo smetterla di giocare col fuoco...o meglio con l'uranio
a parte gli scherzi...forse dovremmo smetterla di giocare col fuoco...o meglio con l'uranio
"Miele nel vino tu sei, piccola venere. L'indifferenza ti fa altissima."
-
Kinetic
- Deu Seu Mediterraneu
sia arricchito,Mazaker ha scritto:
che impoverito
da wikipedia.org
<<Analogamente numerossissimi sono i casi di militari americani ammalati a seguito della prima guerra del Golfo (sindrome del Golfo), e in alcuni poligoni militari '''''ITALIANI''''' quali il P.I.S.Q. di Perdasdefogu e di Capo San Lorenzo a Villaputzu, dove si è constatato un aumento allarmante di casi di Linfoma di Hodgkin (sindrome di Quirra).>>
Perdasdefogu, Sardigna
Capo San Lorenzo, Sardigna
Villaputzu, Sardigna
Salto di Quirra, Sardigna
.
Sa Curtura a Su Populu.
Video dell'Anno
http://www.youtube.com/watch?v=FeVKcjSfA3M&eurl=http://www.holonia.com/
Video dell'Anno
- Erotic.Nightmares
- Coltivatore diretto delle sei corde
E questo che cazzo c'entra con l'uranio combustibile nucleare? Un conto è l'uranio usato nei reattori sigillati, un conto l'uranio impoverito usato come proiettile non convenzionale per bucare i mezzi corazzati. Dai indipendentista, vai a giocare con le pecore...su....beeeeee...beeeeee...Kinetic ha scritto: sia arricchito,
che impoverito
da wikipedia.org
<<Analogamente numerossissimi sono i casi di militari americani ammalati a seguito della prima guerra del Golfo (sindrome del Golfo), e in alcuni poligoni militari '''''ITALIANI''''' quali il P.I.S.Q. di Perdasdefogu e di Capo San Lorenzo a Villaputzu, dove si è constatato un aumento allarmante di casi di Linfoma di Hodgkin (sindrome di Quirra).>>
Perdasdefogu, Sardigna
Capo San Lorenzo, Sardigna
Villaputzu, Sardigna
Salto di Quirra, Sardigna
.
Tutti a cagarsi in mano appena si sente parlare di "fuoriuscita di liquido radioattivo" e manco uno che si rende conto di quanto le centrali così "sicure" che tutti ben conosciamo (carbone, petrolio) smerdano tutti i giorni della nostra vita l'aria che respiriamo ben più di quanto qualunque centrale nucleare potrà mai fare. Bah.
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
- Phantom
- Senior Member
Non c'è motivo per farla tanto tragica, nonostante il giornalista ignorante apra l'articolo con un allarmistico "Il timore di un'altra Cernobyl scuote per qualche ora tutta l'Europa.".Mazaker ha scritto: berlusconi coglierà la palla al balzo per ritirare la proposta sul nucleare...sicuramente nemmeno lui si era preso tanto sul serio :rabe:
Piuttosto che fasciare la testa del lettore con simili proclami sarebbe molto più interessante demolire il nucleare (o per lo meno tentare di farlo) analizzando le necessità energetiche del paese e l'impatto che la reintroduzione del nucleare avrebbe su queste ultime, passando poi per la disamina dei motivi che sono alla base del rinnovato amore da parte delle istituzioni per l'atomo.
Something wicked this way comes
- Coffe
- Strong Arm of the Law
ma quanto opportunismo mediatico e insensata paurella da popolo bue...
quoto ogni parola dell'Erotic.
su, non sparate minchiate a vanvera...
quoto ogni parola dell'Erotic.
su, non sparate minchiate a vanvera...
[b][i][color=Violet]Venvia...si sta parlando di Heavy Metal, un ambito nel quale non c' è posto per la modestia e la diplomazia[/color] [color=Violet](RonnieJamesDaddo)[/color][/i][/b]
- lelets
- Senior Member
Re: Re: porco del d............
Squall ha scritto: Tu sei del posto, sei pregato di avvertire se manifesti strani sintomi, grazie![]()
stamane mi sono svegliato intontiito,con il mal di testa,con un alto da fogna....primi sintomi...
anche se forse le birre/vino/amaro di ieri assieme a della marjuana abbiano aiutato il tutto...
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)

-
Aragorn_V
- Senior Member
- TrifiXioN
- "Mike, fai silenzio dai..."
Coffe ha scritto: ma quanto opportunismo mediatico e insensata paurella da popolo bue...
Aragorn_V ha scritto: che bello! ho sempre sognato di avere i superpoteri!
"La sua bocca sembra una tagliola, si accanisce sul cibo facendo rumori disgustosi. Pesta la forchetta, senza motivo. Mastica sparando pezzi di lattuga e facendo rumori raccapriccianti." The Philosopher 
- Woland
- Il nichilista.
Erotic.Nightmares ha scritto: Dai indipendentista, vai a giocare con le pecore...su....beeeeee...beeeeee...
Erotic.Nightmares ha scritto: Tutti a cagarsi in mano appena si sente parlare di "fuoriuscita di liquido radioattivo" e manco uno che si rende conto di quanto le centrali così "sicure" che tutti ben conosciamo (carbone, petrolio) smerdano tutti i giorni della nostra vita l'aria che respiriamo ben più di quanto qualunque centrale nucleare potrà mai fare. Bah.
Quoto.
"Cos'è che fa di un uomo un uomo...? - Non lo so signore.
Essere pronti a fare ciò che è più giusto, a qualunque costo; non è questo che fa di un uomo un uomo? - Sì, quello, e un paio di testicoli!"
Essere pronti a fare ciò che è più giusto, a qualunque costo; non è questo che fa di un uomo un uomo? - Sì, quello, e un paio di testicoli!"
- Ktulu
- Esibizionista
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
- Mazaker
- Nak Muay
Erotic.Nightmares ha scritto: E questo che cazzo c'entra con l'uranio combustibile nucleare? Un conto è l'uranio usato nei reattori sigillati, un conto l'uranio impoverito usato come proiettile non convenzionale per bucare i mezzi corazzati. Dai indipendentista, vai a giocare con le pecore...su....beeeeee...beeeeee...
Tutti a cagarsi in mano appena si sente parlare di "fuoriuscita di liquido radioattivo" e manco uno che si rende conto di quanto le centrali così "sicure" che tutti ben conosciamo (carbone, petrolio) smerdano tutti i giorni della nostra vita l'aria che respiriamo ben più di quanto qualunque centrale nucleare potrà mai fare. Bah.
ovvio no? Molto più sicuro giocare col petrolio che al massimo fa un bel botto, piuttosto che con le centrali nucleari che il botto lo fanno bello grande....fai solo un errore di valutazione, consideri l'uomo infallibile...per quante precauzioni del cazzo si possano prendere ci sarà sempre anche solo quello 0,00000000000001%(volendo essere ottimisti e "avanti" come te) di possibilità che qualcosa vada storto....e il prezzo che pagheremmo quale sarebbe? Quindi pensiamoci due volte prima di scambiare teoria con realtà...la teoria parla di precauzioni di sicurezza, stanze a tenuta stagna e cose che non conosco non essendo del settore...ma quelli che ci lavorano dentro sono sempre persone, sì persone qualificate, ma sempre a rischio di errore(errare è umano?)...e se succedesse...ci permetti che mi roderebbe il culo se mi ritrovassi 8 braccia per colpa di una centrale che nemmeno porta energia a me?
Ultima modifica di Mazaker il 5 giugno 2008 15:28, modificato 1 volta in totale.
- Erotic.Nightmares
Uhm, forse non ho capito un cazzo del tuo messaggio. O non hai capito niente tu del mio, non ho ancora deciso.Mazaker ha scritto:![]()
ovvio no? Molto più sicuro giocare col petrolio che al massimo fa un bel botto, piuttosto che con le centrali nucleari che il botto lo fanno bello grande....fai solo un errore di valutazione, consideri l'uomo infallibile...per quante precauzioni del cazzo si possano prendere ci sarà sempre anche solo quello 0,00000000000001%(volendo essere ottimisti e "avanti" come te) di possibilità che qualcosa vada storto....e il prezzo che pagheremmo quale sarebbe? Quindi pensiamoci due volte prima di scambiare teoria con realtà...la teoria parla di precauzioni di sicurezza, stanze a tenuta stagna e cose che non conosco non essendo del settore...ma quelli che ci lavorano dentro sono sempre persone, sì persone qualificate, ma sempre a rischio di errore(errare è umano?)...e se succede...ci permetti che mi roderebbe il culo se mi ritrovassi 8 braccia per colpa di una centrale che nemmeno porta energia a me?
Il pericolo di incidente nucleare c'è, mi sembra ovvio. E' ridotto ma non è pari a zero. Io non mi riferivo alla possibilità di un'esplosione in una centrale alimentata a petrolio; parlavo del disastro che le polveri prodotte dalle centrali a combustibili fossili generano ogni giorno senza che qualcuno batta ciglio. Tu hai paura delle scorie, hai paura della fuoriuscita di liquido radioattivo, hai paura del nocciolo che fa melt-down. E non hai paura del carbone che ti respiri ogni fottuto giorno della tua vita senza nemmeno saperlo. Ora è più chiaro?
P.S.
Dimenticavo: la sicurezza nelle centrali nucleari serie NON è legata all'uomo. Lungo da spiegare ma se vuoi posso farlo senza problemi.
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
Mazaker ha scritto:![]()
ovvio no? Molto più sicuro giocare col petrolio che al massimo fa un bel botto, piuttosto che con le centrali nucleari che il botto lo fanno bello grande....fai solo un errore di valutazione, consideri l'uomo infallibile...per quante precauzioni del cazzo si possano prendere ci sarà sempre anche solo quello 0,00000000000001%(volendo essere ottimisti e "avanti" come te) di possibilità che qualcosa vada storto....e il prezzo che pagheremmo quale sarebbe? Quindi pensiamoci due volte prima di scambiare teoria con realtà...la teoria parla di precauzioni di sicurezza, stanze a tenuta stagna e cose che non conosco non essendo del settore...ma quelli che ci lavorano dentro sono sempre persone, sì persone qualificate, ma sempre a rischio di errore(errare è umano?)...e se succedesse...ci permetti che mi roderebbe il culo se mi ritrovassi 8 braccia per colpa di una centrale che nemmeno porta energia a me?
Se la pensassero tutti come te, a quest'ora le sigarette me le accenderei sfregando legnetti...
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"
coglionazziiii (cit. None)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- Erotic.Nightmares
....guarda non mi dire un cazzo...non sai che parto trigemino con le canne che si spengono ogni due per tre...stì cazzo di legnetti..ma..conosci mica un modo migliore????rabe ha scritto: Se la pensassero tutti come te, a quest'ora le sigarette me le accenderei sfregando legnetti...![]()
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
Erotic.Nightmares ha scritto: ....guarda non mi dire un cazzo...non sai che parto trigemino con le canne che si spengono ogni due per tre...stì cazzo di legnetti..ma..conosci mica un modo migliore????
Mi hanno detto con le pietre...
Te lo spiego meglio più tardi però, adesso devo andare a prendere l'acqua nel Bisagno...
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- Mazaker
- Nak Muay
Erotic.Nightmares ha scritto: Uhm, forse non ho capito un cazzo del tuo messaggio. O non hai capito niente tu del mio, non ho ancora deciso.
Il pericolo di incidente nucleare c'è, mi sembra ovvio. E' ridotto ma non è pari a zero. Io non mi riferivo alla possibilità di un'esplosione in una centrale alimentata a petrolio; parlavo del disastro che le polveri prodotte dalle centrali a combustibili fossili generano ogni giorno senza che qualcuno batta ciglio. Tu hai paura delle scorie, hai paura della fuoriuscita di liquido radioattivo, hai paura del nocciolo che fa melt-down. E non hai paura del carbone che ti respiri ogni fottuto giorno della tua vita senza nemmeno saperlo. Ora è più chiaro?
P.S.
Dimenticavo: la sicurezza nelle centrali nucleari serie NON è legata all'uomo. Lungo da spiegare ma se vuoi posso farlo senza problemi.
siccome pensavo di essere diventato pazzo ho cercato su wiki:
"Si noti come in quattro casi, in oltre 50 anni di esercizio, si siano avuti incidenti gravi con contaminazione esterna (e di questi, 3 abbiano riguardato la filiera gas-grafite, oggi obsoleta). Molto più numerosi e spesso poco noti sono gli incidenti anche gravi e con potenziale rischio esterno dovuti principalmente a errori umani e che tuttavia sono stati confinati all'interno delle centrali grazie alle misure di sicurezza ed in qualche caso anche grazie alla fortuna, come nel caso di Browns Ferry in cui un gruppo di tecnici provocarono un incendio nel tentativo di riparare una perdita d'aria da un tubo [25]. Continui e molto frequenti sono gli eventi di livello 0 e 1, sia in occidente che nel resto del mondo."
rispondendo: schierarmi contro il nucleare non vuol dire per forza essere a favore del petrolio, se non è bianco è nero? un pò limitata la tua visione delle cose. Chi ha detto di non avere paura delle polveri sottili, delle miriadi di merdate che respiriamo ogni giorno? Tu hai tirato in ballo la paura infondata alla lettura della notizia, chiamala infondata...io ho solo spiegato che a parità di condizioni, se esplodesse una centrale nucleare sarebbe un filino più grave rispetto all'esplosione di una centrale petrolifera......è inutile divagare, portando in esame polveri sottili e inquinamento, sennò come ha detto rabe(che mi sa che non c'ha capito niente di quello che ha citato) finiremmo a scaldarci col fuocherello.
tanto per dire: secondo me due centrali nucleari esplose(per essere fantasiosi) riuscirebbero a raggiungere la merda che hanno prodotto le centrali petrolifere in tutti questi anni. E figurarsi se il numero di centrali nucleari pareggiasse quello delle controparti...magari avremmo già avuto tipo 5,6 o 7 esplosioni e saremmo tutti con 8 cazzi e erotic con 8 buchi del culo.
Ultima modifica di Mazaker il 5 giugno 2008 16:01, modificato 1 volta in totale.
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
Mazaker ha scritto: siccome pensavo di essere diventato pazzo ho cercato su wiki:
"Si noti come in quattro casi, in oltre 50 anni di esercizio, si siano avuti incidenti gravi con contaminazione esterna (e di questi, 3 abbiano riguardato la filiera gas-grafite, oggi obsoleta). Molto più numerosi e spesso poco noti sono gli incidenti anche gravi e con potenziale rischio esterno dovuti principalmente a errori umani e che tuttavia sono stati confinati all'interno delle centrali grazie alle misure di sicurezza ed in qualche caso anche grazie alla fortuna, come nel caso di Browns Ferry in cui un gruppo di tecnici provocarono un incendio nel tentativo di riparare una perdita d'aria da un tubo [25]. Continui e molto frequenti sono gli eventi di livello 0 e 1, sia in occidente che nel resto del mondo."
rispondendo: schierarmi contro il nucleare non vuol dire per forza essere a favore del petrolio, se non è bianco è nero? un pò limitata la tua visione delle cose. Chi ha detto di non avere paura delle polveri sottili, delle miriadi di merdate che respiriamo ogni giorno? Tu hai tirato in ballo la paura infondata alla lettura della notizia, chiamala infondata...io ho solo spiegato che a parità di condizioni, se esplodesse una centrale nucleare sarebbe un filino più grave rispetto all'esplosione di una centrale petrolifera......è inutile divagare, portando in esame polveri sottili e inquinamento, sennò come ha detto rabe(che mi sa che non c'ha capito niente di quello che ha citato) finiremmo a scaldarci col fuocherello.
Ho capito, ho capito...
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- Vlad
- Red "Passion" Ranger
- Contatta:
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
Vlad ha scritto: non lo vedo come un grosso problema...mal che vada ci verranno i superpoteri
...o ci cresce un dito in fronte (tra l'altro utilissimo).
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
-
Kinetic
- Deu Seu Mediterraneu
piantala di scrivere cazzate razziste: conosco la differenza ed ho scritto 'che', perché mazaker diceva di non giocare con l'uranio, ed Io intendevo di non farlo tanto in una centrale nucleare quanto in un 'gioco di guerra' (tale è in Sardigna).Erotic.Nightmares ha scritto: E questo che cazzo c'entra con l'uranio combustibile nucleare? Un conto è l'uranio usato nei reattori sigillati, un conto l'uranio impoverito usato come proiettile non convenzionale per bucare i mezzi corazzati. Dai indipendentista, vai a giocare con le pecore...su....beeeeee...beeeeee...
Ultima modifica di Kinetic il 5 giugno 2008 19:40, modificato 1 volta in totale.
Sa Curtura a Su Populu.
Video dell'Anno
Video dell'Anno
-
Kinetic
- Deu Seu Mediterraneu
- moonlit knight
- Stan
Kinetic ha scritto: piantala di scrivere cazzate razziste
ah i sardi sono una razza?
dai Kinè, non fare il permalosone.
Quanto al thread, mi pare ovvio che si sia ingigantita una notizia, facendo leva sul dibattito di questi giorni sul nucleare. Ma d'altronde, si sa, i giornali si vendono così.
Riguardo al nucleare ribadisco il concetto, già espresso altrove: in linea di principio sono favorevole... ma in un paese che non è capace manco di disfarsi decentemente della monnezza, la prospettiva di qualche centrale sparsa qua e là non mi lascia molto sereno...
Ultima modifica di moonlit knight il 5 giugno 2008 22:25, modificato 1 volta in totale.
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio.
Siete noiosi e polemici come pochi al mondo. Powered by Graz
Siete noiosi e polemici come pochi al mondo. Powered by Graz
- Woland
- Il nichilista.
Kinetic ha scritto: torna a studiar la differenza tra Indipendentismo e nazionalismo; viste le lacune che denoti - sempre -, hai ben poco da sogghignare.
Peccato la natura non t'abbia donato il regalo del silenzio, ogni dieci tue parole leggo undici cazzate.
Sei il cartone animato della caricatura di un cialtrone.
Fortuna che di masturbatori da campanile, come te, in Sardegna ce ne sono giusto uno ogni 100.000 persone...
- lelets
- Senior Member
-
Kinetic
- Deu Seu Mediterraneu
ahahah, poveretto..Woland ha scritto: Peccato la natura non t'abbia donato il regalo del silenzio, ogni dieci tue parole leggo undici cazzate.
Sei il cartone animato della caricatura di un cialtrone.
Fortuna che di masturbatori da campanile, come te, in Sardegna ce ne sono giusto uno ogni 100.000 persone...
torna a votare pidi, TZERACU
(così scopri come si scrive, dato che non conosci neppure la Lingua della ''''''''tua''''''' Terra, CHE PENA).
vai a Studiare va, 'MR. PIU' DIVANO PER TUTTI'.
Ultima modifica di Kinetic il 5 giugno 2008 23:53, modificato 1 volta in totale.
Sa Curtura a Su Populu.
Video dell'Anno
Video dell'Anno
- Crimson Glory
- mi piace, il rock melodico
- Woland
- Il nichilista.
Crimson Glory ha scritto: io non so voi, ma gliela darei l'indipendenza alla sarfregna.
Non serve mica, Nanneddu e i suoi compari sono 5 in tutto, per loro basta l'isola di mal di ventre, che è poi l'effetto che fanno ai restanti sardi...
-
Kinetic
- Deu Seu Mediterraneu
e tra l'altro dimostri ancora una volta, la tua IGNORANZA, dato che il vero Nome dell'Isola è di MALU 'ENTU (che ovviamente non sai cosa vuol dire).Woland ha scritto: Non serve mica, Nanneddu e i suoi compari sono 5 in tutto, per loro basta l'isola di mal di ventre, che è poi l'effetto che fanno ai restanti sardi...
ma tu, da bravo schiavetto (del pidi) continui - imperterrito - a citare Luoghi A VANVERA, dimostrando sempre e comunque come non sappia NULLA - ma sul serio - della Terra in cui ''''''vivi''''.
Sa Curtura a Su Populu.
Video dell'Anno
Video dell'Anno
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
a parte 'ste stronzate, io penserei più che altro a che parola volesse scrivere lelets nel titolo!!
pensavo Duodeno, ma ci sono troppi puntini.
"Diametralmente" invece è di 14 lettere, ma i puntini sono 12, e cmq non ci stava a senso

che mistero incredibile!!!!!
"Diametralmente" invece è di 14 lettere, ma i puntini sono 12, e cmq non ci stava a senso
Toglietemi tutto, ma non il mio 
Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
- Squall
- Zio Cantante
Ci sei andato vicino, trattasi di "diametralità"Jem7 ha scritto: a parte 'ste stronzate, io penserei più che altro a che parola volesse scrivere lelets nel titolo!!![]()
It's like this endless search for the perfect balance of deconstruction and layered complexity
- Paul Masvidal
- Paul Masvidal
- Erotic.Nightmares
Uh!! Sono razzista!! Sardi montapecore!! Veronesi magnagatti!! Siciliani mafiosi!! Liguri tirchi!! Son razzistaaaaaaaaa!!Kinetic ha scritto: e tra l'altro dimostri ancora una volta, la tua IGNORANZA, dato che il vero Nome dell'Isola è di MALU 'ENTU (che ovviamente non sai cosa vuol dire).
ma tu, da bravo schiavetto (del pidi) continui - imperterrito - a citare Luoghi A VANVERA, dimostrando sempre e comunque come non sappia NULLA - ma sul serio - della Terra in cui ''''''vivi''''.
Ma comprati una tastiera nuova và...che la tua ha dei grossissimi problemi col tasto shift e col caps lock. Ridicolo. Beeeeee...beeeeeee...mmmm....beeeeeeeeeeeee....
- lelets
- Senior Member
Jem7 ha scritto: a parte 'ste stronzate, io penserei più che altro a che parola volesse scrivere lelets nel titolo!!![]()

- TrifiXioN
- "Mike, fai silenzio dai..."
Jem7 ha scritto: a parte 'ste stronzate, io penserei più che altro a che parola volesse scrivere lelets nel titolo!!![]()
Hai la mia piena solidarietà. Bisogna venirne a capo, cacchio!
"La sua bocca sembra una tagliola, si accanisce sul cibo facendo rumori disgustosi. Pesta la forchetta, senza motivo. Mastica sparando pezzi di lattuga e facendo rumori raccapriccianti." The Philosopher 
- Coffe
- Strong Arm of the Law
Erotic.Nightmares ha scritto: Uh!! Sono razzista!! Sardi montapecore!! Veronesi magnagatti!! Siciliani mafiosi!! Liguri tirchi!! Son razzistaaaaaaaaa!!
[cut]non sprechaimo bit[endcut]
Ma comprati una tastiera nuova và...che la tua ha dei grossissimi problemi col tasto shift e col caps lock. Ridicolo. Beeeeee...beeeeeee...mmmm....beeeeeeeeeeeee....
razzista ed ignorante!! i vicentini sono i magnagatti, lo sanno tutti, da non confondersi coi piacentini che son tutti ladri ed assassini! per Dianarotante(secondo me la vera parola pensata da lestlets)
[b][i][color=Violet]Venvia...si sta parlando di Heavy Metal, un ambito nel quale non c' è posto per la modestia e la diplomazia[/color] [color=Violet](RonnieJamesDaddo)[/color][/i][/b]