e il mago g mi sa che più che di psicofarmaci abusava di qualcos'altro...
Spot anni '80 (NO cacacazzi)
- guysperanza
- Adult Oriented Rock
- Ktulu
- Esibizionista
- guysperanza
- Adult Oriented Rock
- Thrash
- Maetel
UP!
Questa pubblicità odierna è stupenda e sembra arrivata direttamente dagli anni '80, poi la musichina è stupenda!
...caffè toraldo!!
Se lo trovo lo compro!
Questa pubblicità odierna è stupenda e sembra arrivata direttamente dagli anni '80, poi la musichina è stupenda!
...caffè toraldo!!
Se lo trovo lo compro!
Roadrunner's gang
- guysperanza
- Adult Oriented Rock
è vero! fa molto "Milano da bere"Thrash ha scritto: UP!
...caffè toraldo!!
Se lo trovo lo compro!
"Figliolo, tu mi costi quanto inculare un unicorno"
(Maicol&Mirco)
A volte ci si sente delle rockstar (cit.)
(Maicol&Mirco)
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
quando lei ha detto "ci sono io", io le avrei risposto diversamente, altro che caffèThrash ha scritto: UP!
...caffè toraldo!!
Se lo trovo lo compro!
Toglietemi tutto, ma non il mio 
Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
- GAMMAgAY
- Green "Tea" Ranger
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
- Graz
- Aske.
- Contatta:
- GAMMAgAY
- Green "Tea" Ranger
- guysperanza
- Adult Oriented Rock
-
Aragorn_V
- Senior Member
- Graz
- Aske.
- Contatta:
Aragorn_V ha scritto: "bevi bevi, Cristallina...stappa stappa, glu glu glu glu glu"
correva l'anno 1982/1983 credo
LOL, me la ricordo bene
ma non era tipo 89 o giù di lì??
ps: non ho trovato il caffè toraldo
Siete quasi tutti dei deficienti 
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
-
Aragorn_V
- Senior Member
- Ktulu
- Esibizionista
- guysperanza
- Adult Oriented Rock
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
- Mordred
- Finding the same old fears
- Ghigliottina
- calma, dignità e classe
- Graz
- Aske.
- Contatta:
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
- guysperanza
- Adult Oriented Rock
-
Fox Mulder
- xxx
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
Nooooo, non lo posso vedere adesso... Devo aspettare fino a stasera... Ditemi cos'è, vi prego!!Fox Mulder ha scritto: madooooooooooooooooooo !
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"
coglionazziiii (cit. None)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"
coglionazziiii (cit. None)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- Nihilist
- Grignani®
- ZANNA
- My presence is ominous...
Certo che quella musica bakeriana da cacca a spruzzo.....
E lui? C'era già?
http://www.torinointernational.com/spot ... -1987.html
E lui?
http://www.youtube.com/watch?v=j5rsLFf5 ... re=related
Qunati ne avevate?
http://www.youtube.com/watch?v=xtcAfns7 ... re=related
"Nothing but the process is infinite.."
- Ghigliottina
- calma, dignità e classe
- Graz
- Aske.
- Contatta:
ma insomma quant'è grande sta goliaaa??? 
ECCOLOOOOOOOOOOOOOO
l'ho ritrovatoooooooooooooooooooo
gennaio 2020!!!
ECCOLOOOOOOOOOOOOOO
l'ho ritrovatoooooooooooooooooooo
gennaio 2020!!!
- t30n3
- Sasuke
[no video]Graz ha scritto: ma insomma quant'è grande sta goliaaa???![]()
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
- AntonioC.
- Senior Member
- Corpsegrinder
- 100% vinilmaniaco
- guysperanza
- Adult Oriented Rock
non sapevo fosse stata scritta apposta per lo spot. gran bel pezzo, comunque, 100% Yankee (Springsteen + AOR, clamoroso).AntonioC. ha scritto: Si tratta di Back home scritta appositamente per lo spot da Joe Trio. Da notare che l'inizio mi ricorda qualcosa di Bon Jovi e Springsteen mentre Il bridge ed il ritornello sono da manuale dell'AOR da accendino alzato al cielo.
(Maicol&Mirco)
(Maicol&Mirco)
- guysperanza
- Adult Oriented Rock
quando ero piccolo Bracardi mi divertiva e mi spaventava insieme....Corpsegrinder ha scritto: questo è mitico non rompete le palle!
http://www.youtube.com/watch?v=QOQVIQN4MSM
![]()
(Maicol&Mirco)
(Maicol&Mirco)
- Graz
- Aske.
- Contatta:
Re: Spot anni '80 (NO cacacazzi)
oddio da quanto tempo la cercavo!!
quella con la vecchia originaleeeeeeeeeeeeeeeeee
quella con la vecchia originaleeeeeeeeeeeeeeeeee
- None
- Zu Nuddu
GRAZ-iosa, vero? 
- Graz
- Aske.
- Contatta:
conosco una storia interessante sull'attrice, la nonnina, di questo spot... vi interessa?
- the gipsy
- roby sequoia
E' la nonna di Burzum?Graz ha scritto:conosco una storia interessante sull'attrice, la nonnina, di questo spot... vi interessa?
Bicampione Fantacalcio Metal.it fu EUTK(05/06, 08/09)
♠ Sacra Alleanza della Costina ● Divoratore ♠
♠ Sacra Alleanza della Costina ● Divoratore ♠
- Graz
- Aske.
- Contatta:
LOL no
ecco la storiella
Chi non conosce la pubblicità della candeggina ACE? Con la buona nonnina che consiglia la figlia, o forse la nuora, a fare il giusto candeggio: senza strap!!!
E chi non ricorda quando la famosa nonnina venne sostituita con una più arzilla, ma comunque diversa, saggia vecchietta?
Forse però non molti sanno come avvenne il cambio della guardia... Finalmente sappiamo tutto!
Era il lontano 1987: il Dott. D'ambrosio, oggi docente a Tor Vergata, allora brillante laureato in Ingegneria Elettronica al servizio della Procter & Gamble, venne nominato Product Manager di ACE!
Come lui stesso ha raccontato, la prima cosa che fece fu andare a vedere il set dove si stava girando la famosa pubblicità: la nonnina Tamara Moltchanova aveva 90 anni e, a prima vista, lui la trovò decisamente... Anziana? No... vecchia? Macchè: proprio incartapecorita!!! Immediatamente si rivolge al regista: "Ma che siete matti a fa lavorà questa? Ci muore sul campo!" E il regista in risposta: "... Speriamo di no!"
Sorpreso dalla mancanza assoluta di umanità, il nostro Prof comprese i forti motivi economici che obbligavano lo staff a tenere la Moltchanova, avendo paura di non poter trovare una sostituta in grado di ispirare altrettanta fiducia nei consumatori-telespettatori! Così non intervenne... per il momento!
Motore, "nonnina ACE prima": ciak, azione: comincia lo spot! L'inquadratura è su una finestra battuta dalla pioggia; nonostante fuori diluvi una donna si accinge ad aprirla, ma una mano anziana interviene e la ferma: "Ma perchè apri?", chiede sorpresa. "Mio marito quando torna dice che la candeggina puzza!" Immaginiamocelo questo ciccione peloso che torna dal lavoro, si mette le pantofole, la canotta bianca, accende la tv e in attesa di mangiare come un porco critica l'arduo lavoro casalingo della moglie!
Scatta naturale la battuta della nonnina: "Ma tu sbagli candeggio! C'è ACE fresco profumo!" Tira fuori la bottiglia che, ovviamente, è posta sotto il tavolo della cucina della giovane donna, che non ne conosce l'esistenza, però ce l'ha in casa!
L'inquadratura si avvicina sulla bottiglia che versa il prezioso detersivo nel bicchierino, e nasconde la presenza dei due energumeni che sostengono uno la nonnina, e l'altro la bottiglia che, nonostante contenga solo un decilitro di liquido, è comunque troppo pesante per la povera vecchietta!
A questa scena il nuovo product manager non regge: bisogna sostituire la nonna! L'umanità deve avere il suo spazio anche nella pubblicità! Convinto della sua decisione, manda in pensione l'esperta Tamara!
La decisione è presa! Sui libri di marketing si può ormai voltare pagina!
Ma come trovare una degna sostituta? Ci sono due strade da percorrere: cercarne una che somigli al massimo alla Moltchanova, cosa non facile; oppure cercarne una anche diversa, basta che soddisfi l'esigenza di ispirare fiducia, caratteristica fondamentale per far comprare la gente! Viene scelta la seconda tattica.
Il Prof. D'Ambrosio comincia un casting tra sessantenni vogliose di diventare la saggia nonnina per ACE, tra gli scherni di un suo collega che lo chiama al telefono e gli racconta il faticosissimo casting con cui è alle prese lui: tra splendide modelle a seno nudo... Questa no, questa si, fai vedere bene?
Il risultato finale è la protagonista che tutti abbiamo avuto modo di conoscere dalla televisione. Personalmente ho subito uno shock quando la prima interprete fu sostituita, da cui ancora devo riprendermi, ma almeno ora so, oltre a qualcosa in più sul concetto di marketing, chi fu il colpevole!
Senza contare che la poverina non riuscì mai a dirgli che il suo sogno era proprio morire sul set; e fu costretta a invecchiare in povertà!
piaciuta?
ecco la storiella
Chi non conosce la pubblicità della candeggina ACE? Con la buona nonnina che consiglia la figlia, o forse la nuora, a fare il giusto candeggio: senza strap!!!
E chi non ricorda quando la famosa nonnina venne sostituita con una più arzilla, ma comunque diversa, saggia vecchietta?
Forse però non molti sanno come avvenne il cambio della guardia... Finalmente sappiamo tutto!
Era il lontano 1987: il Dott. D'ambrosio, oggi docente a Tor Vergata, allora brillante laureato in Ingegneria Elettronica al servizio della Procter & Gamble, venne nominato Product Manager di ACE!
Come lui stesso ha raccontato, la prima cosa che fece fu andare a vedere il set dove si stava girando la famosa pubblicità: la nonnina Tamara Moltchanova aveva 90 anni e, a prima vista, lui la trovò decisamente... Anziana? No... vecchia? Macchè: proprio incartapecorita!!! Immediatamente si rivolge al regista: "Ma che siete matti a fa lavorà questa? Ci muore sul campo!" E il regista in risposta: "... Speriamo di no!"
Sorpreso dalla mancanza assoluta di umanità, il nostro Prof comprese i forti motivi economici che obbligavano lo staff a tenere la Moltchanova, avendo paura di non poter trovare una sostituta in grado di ispirare altrettanta fiducia nei consumatori-telespettatori! Così non intervenne... per il momento!
Motore, "nonnina ACE prima": ciak, azione: comincia lo spot! L'inquadratura è su una finestra battuta dalla pioggia; nonostante fuori diluvi una donna si accinge ad aprirla, ma una mano anziana interviene e la ferma: "Ma perchè apri?", chiede sorpresa. "Mio marito quando torna dice che la candeggina puzza!" Immaginiamocelo questo ciccione peloso che torna dal lavoro, si mette le pantofole, la canotta bianca, accende la tv e in attesa di mangiare come un porco critica l'arduo lavoro casalingo della moglie!
Scatta naturale la battuta della nonnina: "Ma tu sbagli candeggio! C'è ACE fresco profumo!" Tira fuori la bottiglia che, ovviamente, è posta sotto il tavolo della cucina della giovane donna, che non ne conosce l'esistenza, però ce l'ha in casa!
L'inquadratura si avvicina sulla bottiglia che versa il prezioso detersivo nel bicchierino, e nasconde la presenza dei due energumeni che sostengono uno la nonnina, e l'altro la bottiglia che, nonostante contenga solo un decilitro di liquido, è comunque troppo pesante per la povera vecchietta!
A questa scena il nuovo product manager non regge: bisogna sostituire la nonna! L'umanità deve avere il suo spazio anche nella pubblicità! Convinto della sua decisione, manda in pensione l'esperta Tamara!
La decisione è presa! Sui libri di marketing si può ormai voltare pagina!
Ma come trovare una degna sostituta? Ci sono due strade da percorrere: cercarne una che somigli al massimo alla Moltchanova, cosa non facile; oppure cercarne una anche diversa, basta che soddisfi l'esigenza di ispirare fiducia, caratteristica fondamentale per far comprare la gente! Viene scelta la seconda tattica.
Il Prof. D'Ambrosio comincia un casting tra sessantenni vogliose di diventare la saggia nonnina per ACE, tra gli scherni di un suo collega che lo chiama al telefono e gli racconta il faticosissimo casting con cui è alle prese lui: tra splendide modelle a seno nudo... Questa no, questa si, fai vedere bene?
Il risultato finale è la protagonista che tutti abbiamo avuto modo di conoscere dalla televisione. Personalmente ho subito uno shock quando la prima interprete fu sostituita, da cui ancora devo riprendermi, ma almeno ora so, oltre a qualcosa in più sul concetto di marketing, chi fu il colpevole!
Senza contare che la poverina non riuscì mai a dirgli che il suo sogno era proprio morire sul set; e fu costretta a invecchiare in povertà!
piaciuta?
- Mordred
- Finding the same old fears
- Graz
- Aske.
- Contatta:
avete perso tutti la capacità di sognare