porco del d............
- lelets
- Senior Member
-
Kinetic
- Deu Seu Mediterraneu
ridicolo sei tu e la tua arroganza figlia di chissà (si sa, si sa..) quali traumi esistenziali.Erotic.Nightmares ha scritto:
Ma comprati una tastiera nuova và...che la tua ha dei grossissimi problemi col tasto shift e col caps lock. Ridicolo. Beeeeee...beeeeeee...mmmm....beeeeeeeeeeeee....
Sa Curtura a Su Populu.
Video dell'Anno
http://www.youtube.com/watch?v=FeVKcjSfA3M&eurl=http://www.holonia.com/
Video dell'Anno
- Erotic.Nightmares
- Coltivatore diretto delle sei corde
Opporcatroia........scusate!!! E' vero!!! Sono i vicentini....!!!! Chiedo venia...pietà....eresia!!!Coffe ha scritto: razzista ed ignorante!! i vicentini sono i magnagatti, lo sanno tutti, da non confondersi coi piacentini che son tutti ladri ed assassini! per Dianarotante(secondo me la vera parola pensata da lestlets)
@Kinotto: uh...figlia di chissà quali traumi? Dimmi un po'? Spiegalo a questo povero razzista pieno di pregiudizi sulle genti.
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
- moonlit knight
- Stan
Erotic.Nightmares ha scritto: @Kinotto: uh...figlia di chissà quali traumi? Dimmi un po'? Spiegalo a questo povero razzista pieno di pregiudizi sulle genti.
forse sta dicendo che ce l'hai piccolo
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio.
Siete noiosi e polemici come pochi al mondo. Powered by Graz
- Erotic.Nightmares
-
Kinetic
- Deu Seu Mediterraneu
- Woland
- Il nichilista.
Kinetic ha scritto: e tra l'altro dimostri ancora una volta, la tua IGNORANZA, dato che il vero Nome dell'Isola è di MALU 'ENTU (che ovviamente non sai cosa vuol dire).
ma tu, da bravo schiavetto (del pidi) continui - imperterrito - a citare Luoghi A VANVERA, dimostrando sempre e comunque come non sappia NULLA - ma sul serio - della Terra in cui ''''''vivi''''.
Il nome sardo lo conosco meglio di te, imbecille nozionista e ridicolo sciovinista, visto che mi sta dirimpetto; l'ho chiamata così come viene riportata in tutte le cartine...
Ti consiglio di andarci (giusto per non mandarti a fare in culo) e di passare il resto della tua inutile esistenza ad "imbustare vento", come dicono dalle mie parti.
P.s. sulla questione indipendentismo/nazionalismo, quotami pure la parte interessata, così ti spiego come si legge la lingua italiana.
P.p.s. non ho mai votato PD in vita mia, correggi il tiro...
P.p.p.s. quando hai finito di spulciare IMDb per trovare tutte le attricette che stanno sotto il metro e 60 (che fra l'altro si scopano sempre quelli sopra il metro e 80), per esorcizzare l'altro tuo abnorme complesso d'inferiorità, vieni a succhiarmi il cazzo...
bIfolCO soTtosVilupPaTo (mentale e fisico).
Adiosu!
Ultima modifica di Woland il 6 giugno 2008 13:24, modificato 1 volta in totale.
"Cos'è che fa di un uomo un uomo...? - Non lo so signore.
Essere pronti a fare ciò che è più giusto, a qualunque costo; non è questo che fa di un uomo un uomo? - Sì, quello, e un paio di testicoli!"
Essere pronti a fare ciò che è più giusto, a qualunque costo; non è questo che fa di un uomo un uomo? - Sì, quello, e un paio di testicoli!"
- Woland
- Il nichilista.
Erotic.Nightmares ha scritto: Uh!! Sono razzista!! Sardi montapecore!! Veronesi magnagatti!! Siciliani mafiosi!! Liguri tirchi!! Son razzistaaaaaaaaa!!
Ma comprati una tastiera nuova và...che la tua ha dei grossissimi problemi col tasto shift e col caps lock. Ridicolo. Beeeeee...beeeeeee...mmmm....beeeeeeeeeeeee....
Porca miseria! So che dovrei offendermi, ma purtroppo io sono sardo con otto virgolette (penso si scriva così: """"""""sardo""""""""), e non ci riesco...
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
- Woland
- Il nichilista.
- Crimson Glory
- mi piace, il rock melodico
- Crimson Glory
- mi piace, il rock melodico
- moonlit knight
- Stan
rabe ha scritto: Poooooop corn, patatine, aranciata, spinelli...
c'hai mica un porceddu?
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio.
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
Woland ha scritto: Ce l'hai un kinotto?
No, ma conosco chi, per 10 euro, te lo fa...
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"
coglionazziiii (cit. None)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
moonlit_knight ha scritto: c'hai mica un porceddu?
Non tratto animali morti che una volta erano vivi.
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- moonlit knight
- Stan
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
- moonlit knight
- Stan
- Erotic.Nightmares
Eh..ma se tu non spieghi le cose!!! Io devo ipotizzare!! Su, su..spiega quali traumi..su...dai kinotto! Che ce la fai!Kinetic ha scritto: vabè, stai scadendo come tuo solito. smetto di compatirti dai.
-
Kinetic
- Deu Seu Mediterraneu
ahahahahh, PIU' DIVANO PER TUTTI, PIU' DIVANO PER TUTTI, TZERACU!Woland ha scritto: Il nome sardo lo conosco meglio di te, imbecille nozionista e ridicolo sciovinista, visto che mi sta dirimpetto; l'ho chiamata così come viene riportata in tutte le cartine...
Ti consiglio di andarci (giusto per non mandarti a fare in culo) e di passare il resto della tua inutile esistenza ad "imbustare vento", come dicono dalle mie parti.
P.s. sulla questione indipendentismo/nazionalismo, quotami pure la parte interessata, così ti spiego come si legge la lingua italiana.
P.p.s. non ho mai votato PD in vita mia, correggi il tiro...
P.p.p.s. quando hai finito di spulciare IMDb per trovare tutte le attricette che stanno sotto il metro e 60 (che fra l'altro si scopano sempre quelli sopra il metro e 80), per esorcizzare l'altro tuo abnorme complesso d'inferiorità, vieni a succhiarmi il cazzo...
bIfolCO soTtosVilupPaTo (mentale e fisico).
Adiosu!
Sa Curtura a Su Populu.
Video dell'Anno
Video dell'Anno
- Woland
- Il nichilista.
Kinetic ha scritto: ahahahahh, PIU' DIVANO PER TUTTI, PIU' DIVANO PER TUTTI, TZERACU!
Sei ripetitivo e penoso, della serie "quando mancano gli argomenti"...
Rispondi alle domande piuttosto, che continuiamo a farci due risate.
Ultima modifica di Woland il 6 giugno 2008 14:54, modificato 1 volta in totale.
-
nero_lehma
- Senior Member
-
Kinetic
- Deu Seu Mediterraneu
a proposito, com'è che sai che le piccolette van con quelli di 1.80?Woland ha scritto: Sei ripetitivo e penoso, della serie "quando mancano gli argomenti"...
Rispondi alle domande piuttosto, che continuiamo a farci due risate.
hai letto per filo e per segno i profili su imdb? Io no, ahahaha
inoltre, dovrei pure rispondere ai tuoi puerili insulti, o prendere seriamente uno che si appiglia agli aspetti (aspetti non difetti, si badi bene) fisici?
uno così è l'emblema vivente di chi non ha argomenti.
ma sul serio, punto.
Sa Curtura a Su Populu.
Video dell'Anno
Video dell'Anno
- Erotic.Nightmares
Teoricamente si. Ma se tu vuoi mentre loro discettano sulla purezza e l'indipendenza della razza sarda noi due si parla dei rispettivi gusti sessuali.nero_lehma ha scritto: ..ma non era una discussione sul nucleare?![]()
-
nero_lehma
- Senior Member
- Coroner
- Grin
- Contatta:
- Erotic.Nightmares
- Cotlod
- qualcosa
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
Cotlod ha scritto: Io sono a favore del nucleare. Una volta, grazie al nucleare, uscivano dischi come Peace Sells, Rust in Peace, ecc...
Ci vuole! Ci vuole!
![]()
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- lelets
- Senior Member
nero_lehma ha scritto: ..ma non era una discussione sul nucleare?![]()
per dio non interrrompere che c'è da divertirsi!!:D
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)

- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
lelets ha scritto: per dio non interrrompere che c'è da divertirsi!!:D
Ti rendi conto di quello che hai scatenato??:D
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- guysperanza
- Adult Oriented Rock
fra l'altro è l'argomento principe di tutte le band della new wawe of old thrash metal...un tuffo negi 80!Cotlod ha scritto: Io sono a favore del nucleare. Una volta, grazie al nucleare, uscivano dischi come Peace Sells, Rust in Peace, ecc...
Ci vuole! Ci vuole!
![]()
"Figliolo, tu mi costi quanto inculare un unicorno"
(Maicol&Mirco)
A volte ci si sente delle rockstar (cit.)
(Maicol&Mirco)
A volte ci si sente delle rockstar (cit.)
- GAMMAgAY
- Green "Tea" Ranger
- GAMMAgAY
- Green "Tea" Ranger
- Woland
- Il nichilista.
Kinetic ha scritto: a proposito, com'è che sai che le piccolette van con quelli di 1.80?
hai letto per filo e per segno i profili su imdb? Io no, ahahaha
inoltre, dovrei pure rispondere ai tuoi puerili insulti, o prendere seriamente uno che si appiglia agli aspetti (aspetti non difetti, si badi bene) fisici?
uno così è l'emblema vivente di chi non ha argomenti.
ma sul serio, punto.
Bha, sei in loop da parecchi post...
Torna a masturbarti su IMDb (dev'essere quella la tua l'idea di impegno politico).
- lelets
- Senior Member
rabe ha scritto: Ti rendi conto di quello che hai scatenato??:D
mi rendo conto e mi autonoro!:asd:
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)

- GAMMAgAY
- Green "Tea" Ranger
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
- GAMMAgAY
- Green "Tea" Ranger
dipende dal contesto:Jem7 ha scritto: gamma, che significa cuoppetiello?
cuoppetiello di castagne: involucro composto da foglio di settimanale(SETTIMANALE, non vanno bene altre carte) arravogliato su se stesso contenente caldarroste.
mano a cuoppetiello: la posizione che assumono le tue mani quando ti lavi il viso la mattina, ma anche quando penetri una vagina con l'intera mano, la posizione è a (semi)cuoppetiello.
cuoppetiello di pasta/minestra: in questo caso indica il mestolo o l'arnese(qualsiasi esso sia. a Napoli se devi prendere della pasta nella pentola, poco importa se lo fai con la forchetta , il mestolo o il cucchiaio, la formula è sempre: "dammi un altro cuoppetiello di pasta")con il quale si prende la pasta o la minestra dalla pentola.
In realtà il cuoppo vero e proprio è l'arnese concavo con il quale prendi la brodaglia dalle pentole. Poi il significato si è esteso.
nota: lo schiaffo dietro la nuca,ad esempio, è detto scuppiniello (o scuppino o cuppino) proprio per via della posizione che assume la mano per gingere l'intero collo e fare più male (e più rumore. Il vero scuppiniello deve essere fragoroso, se no non vale. La vittima, nonostante il disagio fisico e morale, potrebbe anche chiederti di ridarglielo se non gli fai sentire il rumore. E' una questione di principio e di cose fatte bene.)
- the gipsy
- roby sequoia
Kinetic ha scritto: ahahahahh, PIU' DIVANO PER TUTTI, PIU' DIVANO PER TUTTI, TZERACU!
Sì però vorremmo capire per bene che tipo di insulto è "tzeracu", per goderci meglio il teatrino che avete inscenato.
Bicampione Fantacalcio Metal.it fu EUTK(05/06, 08/09)
♠ Sacra Alleanza della Costina ● Divoratore ♠
♠ Sacra Alleanza della Costina ● Divoratore ♠