Heavy metal, power, US power, epic, progressive metal, doom, hard rock e tutte le sue sfaccettature (AOR, glam, hair metal, street, sleaze, christian ecc...)
Finalmente ho ascoltato il nuovo album degli HS.
Per ora è una grandissima delusione!
Avevo aspettative altissime visto che quello precedente mi aveva fatto impazzire, ma questo (a parte l'ottimo singolo) mi dice davvero poco.
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
Il problema di molte persone è che dopo un grande album, quello successivo deve essere
1) più bello
2) diverso dal precedente senza ripetersi
3) mantenere il vecchio sound
POLEMICO MODE OFF!
A parte gli scherzi ci sono dei pezzi coi controcoglioni. Sono una ficata, forse
Sophisticate Lady è sotto la media.
Beato te contadino Beato te Sei forte perché Sei più ricco di un re
Intorno a te contadino Intorno a te Colori lassù Un cielo pinto di blu
Scarpe grosse ma hai la libertà Sei un re Sei un re
Spighe d'oro che splendono per te Sei un re Sei un re
Sole e fantasia, Pioggia ed allegria Sei un re Sei un re
Il problema di molte persone è che dopo un grande album, quello successivo deve essere
1) più bello
2) diverso dal precedente senza ripetersi
3) mantenere il vecchio sound
POLEMICO MODE OFF!
Vabè, io non sono fra queste, sapete benissimo che non ho affatto gusti difficili.
Mi aspettavo un album a livello del precedente, solo questo. Certo, mi rendo conto che bissare un simile discone non è facile, però per ora lo trovo nettamente inferiore, pur senza essere una schifezza, non dico questo...
Ktulu ha scritto:
Spero di ricredermi, era uno dei dischi che attendevo con più impazienza!
ktulu il disco precedente è un capolavoro.
considera che anche più immediato di questo.
l'ultimo ha meno ritornelli memorizzaabili e questo si fa sentire.
è più potente ma ha meno presa del penultimo.
ma ti assicuro che con il tempo apprezerai anche questo perchè si tratta sempre di un buon disco.
l'ultimo ha meno ritornelli memorizzaabili e questo si fa sentire.
è più potente ma ha meno presa del penultimo.
ma ti assicuro che con il tempo apprezerai anche questo perchè si tratta sempre di un buon disco.
Sì, ok, mettila come vuoi. Può essere anche un buon disco ma non ci trovo nessuna canzone a livello di We don't celebrate sundays, Standing on the verge o Wild Boys...
Secondo me le prime tre spaccano di brutto, soprattutto Medicate Me. Le altre effettivamente sono molto meno immediate, ma prendono parecchio!
Beato te contadino Beato te Sei forte perché Sei più ricco di un re
Intorno a te contadino Intorno a te Colori lassù Un cielo pinto di blu
Scarpe grosse ma hai la libertà Sei un re Sei un re
Spighe d'oro che splendono per te Sei un re Sei un re
Sole e fantasia, Pioggia ed allegria Sei un re Sei un re
Ktulu ha scritto:
Sì, ok, mettila come vuoi. Può essere anche un buon disco ma non ci trovo nessuna canzone a livello di We don't celebrate sundays, Standing on the verge o Wild Boys...
Ktulu dai un pò di tempo a sto disco.
certo resta inferiore all'omonimo ma vedrai che alla fine ti piacerà.
Medicate me, la title track, silence for the peacefully, sensitive to the light....
per me sono tutte grandiose e ti ripeto, vatteli a vedere dal vivo che sono fantastici...
Tra l'altro secondo me il nuovo chitarrista è molto azzeccato per la direzione che hanno preso con questi due dischi, sul disco dei crazy lixx ha fatto un gran lavoro...
La playlist del forum su spotify, sempre aggiornata, seguitela!!!!
Mai sentiti in vita mia. Chi mi consiglia un disco? Nonno? Panic?
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...) Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
l'omonimo è quelli che li ha rilanciati sotto vesti più glammettose.
Bellissimo anche bad sneakers and a pina colada
anche l'album in topic è molto valido.
Ok! Se stasera passo dalla Fnac vedo di acquistarne uno e iniziare ad ascoltare...!! Grasssssie!!!
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...) Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Diciamo che non sono un fan di queste sonorità così vicine al glam. Bad Sneakers and a Piña Colada lo prese un mio amico ai tempi, me lo prestò e rimasi folgorato. E ancora oggi lo ascolto volentieri.
Quello successivo lo ascoltai e già mi prese meno. Poi non li seguì più tanto anche perchè nel frattempo i miei orizzonti musicali si stavano allargando a dismisura e seguire tutto è impossibile.
dry78 ha scritto:
Diciamo che non sono un fan di queste sonorità così vicine al glam. Bad Sneakers and a Piña Colada lo prese un mio amico ai tempi, me lo prestò e rimasi folgorato. E ancora oggi lo ascolto volentieri.
Quello successivo lo ascoltai e già mi prese meno. Poi non li seguì più tanto anche perchè nel frattempo i miei orizzonti musicali si stavano allargando a dismisura e seguire tutto è impossibile.
i primi due spaccano. sono rock & roll di quello che sculetti.
anche l'omonimo è ganzo, meno, ma ci sono un paio di pezzi clamorosi.
dreamin in a casket è veramente pessimo.
We're so young but we're on the road to ruin
We play dumb but we know exactly what we're doing Taylor Swift