k3kk0 ha scritto: guarda, un appartamento a 10km dal centro (che a roma è periferia) di circa 60 mq lo trovi a 600euro. fatte du' conti.![]()
manco me li fazo 2 conti perchè me ciapa mal!!!
k3kk0 ha scritto: guarda, un appartamento a 10km dal centro (che a roma è periferia) di circa 60 mq lo trovi a 600euro. fatte du' conti.![]()
ahuahuahuahuahuMordred ha scritto: ROMANI!!! Zona Primavalle: Via Andrea Verga,45 è vicina alla Sapienza? Mica sta in culo al mondo?
devi scendere a termini e prendere la b e scendere o a policlinico o a castro pretorio. dipende dove devi andare. cmq sul sito dell'atac puoi fare il percorso preciso da casa tua alla via della facoltà dove andrai con i mezzi pubblici.Mordred ha scritto: ho trovato battistini dalla mappa della metro...la sapienza dove sta?
se la prox settimana salgo a roma per vedere sta casa ti offro un caffè. Mandami il tuo cell per PMk3kk0 ha scritto: devi scendere a termini e prendere la b e scendere o a policlinico o a castro pretorio. dipende dove devi andare. cmq sul sito dell'atac puoi fare il percorso preciso da casa tua alla via della facoltà dove andrai con i mezzi pubblici.
Mordred ha scritto: sto vedendo questo infatti...una mia amica mi ha fatto aprire gli occhi.
Mordred ha scritto: più che altro questo
a me sembra uno sproposito, ma non me ne intendoMordred ha scritto: Siete sicuramente più esperti di me. Comportatevi da fratelli maggiori![]()
Secondo voi un monolocale di mq 40 di 1 stanza, 1bagno, 1 soggiorno con angolo cottura, parcheggio è buono? A 600? (300 io e 300 il mio collega).
spiegate sto in bocca al lupo che significa. Ah tenete conto che vengo da vicino Napoli...Graz ha scritto: zona primavalle?
in bocca al lupo
ps: però vicino ci sta boccea che è PIENO di figa