Elric ha scritto:
Ma Podolski non aveva già firmato col Manchester City?
Attenti perchè al Bayern ha sempre fatto cagare.
Vero, però ha davvero un grande potenziale, magari con un allenatore differente potrebbe esprimersi meglio
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi] LA SFERA
Sairus ha scritto:
Vero, però ha davvero un grande potenziale, magari con un allenatore differente potrebbe esprimersi meglio
Secondo me Polski fa male ad andare via dal Bayern... ora arriva Klinzmann che è sempre stato un suo estimatore e l'ha fatto debuttare in nazionale. Tra l'altro in nazionale si integra perfettamente con Klose, e la partita di ieri sera ha dimostrato che può giocare anche spostato più indietro sulla fascia.
Vero è che c'è Toni a chiudergli lo spazio.
For I Am The Bringer Of War
I Am The Bearer Of The Black Sword
i crucchi sono la mia seconda squadra calcistica nazionale, dai tempi di Klinsman e Mattheus e Brehme...
GODO
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
[b][i][color=Violet]Venvia...si sta parlando di Heavy Metal, un ambito nel quale non c' è posto per la modestia e la diplomazia[/color] [color=Violet](RonnieJamesDaddo)[/color][/i][/b]
Kulo è un tontolone, non capisce nulla di musica, è vecchio dentro ed è un rompicoglioni che mi perseguita ogni post......ma stavolta sono d'accordo: che avrebbe detto Cassano di sbagliato?
E' una sua opinione, condivisibile o meno, ma rispettabilissima.
ZANNA ha scritto:
Kulo è un tontolone, non capisce nulla di musica, è vecchio dentro ed è un rompicoglioni che mi perseguita ogni post......ma stavolta sono d'accordo: che avrebbe detto Cassano di sbagliato?
Non ho criticato il pensiero di Gattuso (credo che invece Renxy l'abbia fatto), ho criticato il momento e il luogo in cui l'ha fatto.
ZANNA ha scritto:
l'intervista è di Gattuso... ma allora sbagli anche tu??
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
opinione rispettabilissima e peraltro detta in maniera del tutto educata ("sono una persona religiosa e non mi trovo d'accordo, poi ognuno è libero di fare quello che vuole") e poi non penso se ne sia uscito sua sponte, ma glielo avranno chiesto espressamente conoscendo il tipo. Non vedo che grave caso possa scatenare.
PS quelli che tifano contro invece scandalizzano me: "io ho una vita e non mi trovano d'accordo, poi ognuno faccia quello che vuole" (semicit.)
davzar ha scritto:
opinione rispettabilissima e peraltro detta in maniera del tutto educata ("sono una persona religiosa e non mi trovo d'accordo, poi ognuno è libero di fare quello che vuole") e poi non penso se ne sia uscito sua sponte, ma glielo avranno chiesto espressamente conoscendo il tipo. Non vedo che grave caso possa scatenare.
PS quelli che tifano contro invece scandalizzano me: "io ho una vita e non mi trovano d'accordo, poi ognuno faccia quello che vuole" (semicit.)
ma infatti...copinione da me condivisa ma aldilà di questo non e che gattuso dal nulla parla di nozze fra finocchi...semplicemtne si prlavo di zapatero e delle unioni fra froci e lui ha espresso lu sua opinione...bah...
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)
The Philosopher ha scritto:
Non era la sede adatta.
Oppure lo è solo quando Gattuso dice certe cose e non lo è quando Lucarelli o Di Canio fanno certi gesti?
A parte che sono d'accordo su quasi tutto ciò che ha detto, a domanda lui risponde, senza giri di parole come fanno tutti i calciatori diplomatici di 'sto cazzo con la risposta pronta spesso non in italiano ma in italiondo.
Lucarelli e Di Canio possono fare quello che vogliono, tranne il saluto romano dato che ad oggi è ancora un reato.
Bicampione Fantacalcio Metal.it fu EUTK(05/06, 08/09)
the gipsy ha scritto:
A parte che sono d'accordo su quasi tutto ciò che ha detto, a domanda lui risponde, senza giri di parole come fanno tutti i calciatori diplomatici di 'sto cazzo con la risposta pronta spesso non in italiano ma in italiondo.
come puoi parlare di matrimonio visto che sei ateo?
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality ideals are bulletproof RANDY PAUSCH
ELASTIKO ha scritto:
come puoi parlare di matrimonio visto che sei ateo?
esiste anche quello civile... e in italia è solo ed esclusivamente per persone di sesso diverso...
P.S: quanto cazzo è brutta sta partita?
Dio esiste ed è derivabile Napoleone: "Cittadino, ho letto il vostro libro e non capisco come non abbiate dato spazio all'azione del Creatore" Laplace: "Primo Console, non ho avuto bisogno di questa ipotesi."
MaxOwaR666 ha scritto:
esiste anche quello civile... e in italia è solo ed esclusivamente per persone di sesso diverso...
sbatte il cazzo, il gipso ha detto che è in sintonia con quanto detto da Gattuso, il quale parlava di religione, quindi...
sono triste per Bilic.
sigh.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality ideals are bulletproof RANDY PAUSCH
The Philosopher ha scritto:
Oh, chi era che non voleva la Turchia agli europei? Stanno dando spettacolo...
io
e confondi lo spettacolo col bucio der culo
speriamo che gli ariani caccino sta feccia mezzalunatica fuori dall'europa VERA
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Ktulu ha scritto:
Perchè? Ha solo espresso la sua opinione (condivisibilissima fra l'altro)...
Certo, fra cavernicoli, immagino abbiate molto in comune...
Il fatto è che è già tanto se quelle zucche vuote riescono a dire qualcosa di sensato sul calcio, figuriamoci su altre questioni...
"Cos'è che fa di un uomo un uomo...? - Non lo so signore.
Essere pronti a fare ciò che è più giusto, a qualunque costo; non è questo che fa di un uomo un uomo? - Sì, quello, e un paio di testicoli!"
speriamo che gli ariani caccino sta feccia mezzalunatica fuori dall'europa VERA
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
davzar ha scritto:
opinione rispettabilissima e peraltro detta in maniera del tutto educata ("sono una persona religiosa e non mi trovo d'accordo, poi ognuno è libero di fare quello che vuole")
se gli hanno fatto una domanda e questa è stata la sua risposta non c'è NULLA ma NULLA che gli si possa dire...
ha risposto nel modo più civile che si possa chiedere... poi i giornali hanno fatto uno scempio.
LA STAMPA ha in prima pagina "Gattuso: Spagna paese dei gay"
prego chiunque di voi abbia letto la gazzetta oggi di darmi un commento su quella pagina di meraviglioso giornalismo in cui si parlava di Italia e Freud... tipo pag.4-5 mi pare
Ghigliottina ha scritto:
anche perchè se la Turchia vince gli europei al tg ripartono i dibattiti sulla "Turchia in Europa"... e che due coglioni
Eh no, i servizi sull'estate più calda del secolo, i pitbull divora-vecchie e i consigli dell'espertone di 170 Kg su cosa mangiare col caldo, sono pronti da sei mesi, la scaletta non si stravolge.
"Cos'è che fa di un uomo un uomo...? - Non lo so signore.
Essere pronti a fare ciò che è più giusto, a qualunque costo; non è questo che fa di un uomo un uomo? - Sì, quello, e un paio di testicoli!"