Mordred ha scritto:
Siete sicuramente più esperti di me. Comportatevi da fratelli maggiori
Secondo voi un monolocale di mq 40 di 1 stanza, 1bagno, 1 soggiorno con angolo cottura, parcheggio è buono? A 600? (300 io e 300 il mio collega).
Ehm, l'esperto sale in cattedra.
Allora 600 euro non sarebbero neanche tanti considerando che hai il parcheggio (cosa fondamentale spesso), ma non conosco la zona, sai com'è...
C'è una cosa però che mi fa rabbrividire: dividi un monolocale con un altra persona?
Hai mai vissuto con altre persone?
Sai cosa significa?
Davvero, non sto scherzando... Condividere 40 mq con un'altra persona è davvero difficile (se non impossibile), nonostante tutto il bene che tu possa volere a questa persona.
Pensaci...
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"
Allora 600 euro non sarebbero neanche tanti considerando che hai il parcheggio (cosa fondamentale spesso), ma non conosco la zona, sai com'è...
C'è una cosa però che mi fa rabbrividire: dividi un monolocale con un altra persona?
Hai mai vissuto con altre persone?
Sai cosa significa?
Davvero, non sto scherzando... Condividere 40 mq con un'altra persona è davvero difficile (se non impossibile), nonostante tutto il bene che tu possa volere a questa persona.
Pensaci...
lo so che vuoi dire ma è l'unica alternativa.
Ritornando in tema affitti sto trovando belle situazione nel quartiere africano.
Mordred non sa quello che vuole ma (forse) sa come ottenerlo. by Orphen a.k.a. Phantom
Mordred ha scritto:
lo so che vuoi dire ma è l'unica alternativa.
Ritornando in tema affitti sto trovando belle situazione nel quartiere africano.
Ma come è l'unica alternativa?
Ma trovare una casa di studenti, con altre 3 o 4 persone, ma che sia una casa e non una stanza di 40 mq? Non conosco la situazione romana, ma credo proprio che esistano, come esistono in tutte le città universitarie!
Quartiere africano...
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
guarda se devo stare con altre 4 persone che non conosco preferisco stare con sta persona che la ben so (cit.). E cmq sia per il lavoro che per lo studio ci vedremo si e no la sera...oltretutto lui ha la ragazza che sta lì a roma quindi credo (giustamente) che la sera starà da lei...quindi avrò la casa libera.
No rabe tutto calcolato
Mordred non sa quello che vuole ma (forse) sa come ottenerlo. by Orphen a.k.a. Phantom
Mordred ha scritto:
guarda se devo stare con altre 4 persone che non conosco preferisco stare con sta persona che la ben so (cit.). E cmq sia per il lavoro che per lo studio ci vedremo si e no la sera...oltretutto lui ha la ragazza che sta lì a roma quindi credo (giustamente) che la sera starà da lei...quindi avrò la casa libera.
No rabe tutto calcolato
Parlo per esperienza: potrai avere calcolato tutto, ma il condividere 40 mq non è facile...
Potrai ben conoscere la persona con la quale andrai a condividere i 40 mq, ma un conto è conoscere la persona, un conto è viverci insieme...
rabe ha scritto:
Parlo per esperienza: potrai avere calcolato tutto, ma il condividere 40 mq non è facile...
Potrai ben conoscere la persona con la quale andrai a condividere i 40 mq, ma un conto è conoscere la persona, un conto è viverci insieme...
vabbè ma faremo entrambi sacrifici. So bene che significa condividere il mio spazio e non avere quasi una privacy. Ma se questo è il prezzo da pagare per la libertà lo faccio ben volentieri.
Mordred ha scritto:
vabbè ma faremo entrambi sacrifici. So bene che significa condividere il mio spazio e non avere quasi una privacy. Ma se questo è il prezzo da pagare per la libertà lo faccio ben volentieri.
Fai mica Wallace di cognome?:asd:
Mordred ha scritto:
lascia stare...a casa non resisto più, tutti a farsi i cazzi miei...non posso fare nulla che non sia sindacato. So bene quello che ho detto
Quotizzo rabe ma ritengo anche che lui la veda così in quanto particolarmente inadatto ad una convivenza del genere, a causa di un carattere piuttosto inquadrato e bianco-nero senza toni di grigio, mentre Mordred potrebbe essere più "smussato" ed adattabile, soprattutto se come dice vuole uscire da una situazione asfissiante.
Bicampione Fantacalcio Metal.it fu EUTK(05/06, 08/09)
Mordred ha scritto:
No rabe tutto calcolato
deve portare la sua ragazza da te con le amiche e scatenare orgie...
p.s. abbiamo gl stessi gusti mi pare....se c'è qualche figa chiama...
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)
the gipsy ha scritto:
Quotizzo rabe ma ritengo anche che lui la veda così in quanto particolarmente inadatto ad una convivenza del genere, a causa di un carattere piuttosto inquadrato e bianco-nero senza toni di grigio, mentre Mordred potrebbe essere più "smussato" ed adattabile, soprattutto se come dice vuole uscire da una situazione asfissiante.
Sei uscito ieri dal nido, e mi vieni a fare la morale?:asd:
Adattabile, si... Smussato, anche...
I primi due mesi, tre...
Poi si romperà il cazzo anche lui.
the gipsy ha scritto:
No no dal nido ci esco fra qualche mese.
Nessuna morale ma una semplice ipotesi cercando di """""analizzarti""""" da quello che scrivi, non impermalosirti
E comunque ho ben 6 mesi più di te
Non mi sono impermalosito (esiste sta parola?), io stavo scherzando!:Dzzz
Il mio parlare è dato dal fatto che per 12-13 anni, ho vissuto con altre persone. A volte ero con persone con cui stavo beissimo, altre volte un pò meno, ma in ogni caso, dopo un pò di tempo viene a mancare la sensazione di privacy, di spazio personale, di dire "mi faccio i cazzi miei come e dove voglio"... Se poi vai a vivere in una stanza di 40 mq, allora è anche peggio...
Vorrà dire che morirai 6 mesi prima di me!:o
Il mio parlare è dato dal fatto che per 12-13 anni, ho vissuto con altre persone. A volte ero con persone con cui stavo beissimo, altre volte un pò meno, ma in ogni caso, dopo un pò di tempo viene a mancare la sensazione di privacy, di spazio personale, di dire "mi faccio i cazzi miei come e dove voglio"... Se poi vai a vivere in una stanza di 40 mq, allora è anche peggio...
Hai ragione. Ma non è così.
Ti spiego: io e questo mio amico ci vedremo la sera per uscire/dormire quando io torno dall'uni e lui dal lavoro. Il problema della privacy non si pone perchè lui ha la ragazza che sta a roma e se io voglio portare un'amica e farmi una sana scopata posso farlo. Studiare posso farlo all'uni, mangiare anche.
Ti ripeto avresti avuto ragione se avessi VISSUTO con lui (madò che tempi verbali ) ma non è così. La casa è solo un posto per dormire, mangiare e fare altro
PS: voglio gipsy come mio psicologo!!!!:cornine:
Ultima modifica di Mordred il 24 giugno 2008 14:44, modificato 1 volta in totale.
rabe ha scritto:
ECondividere 40 mq con un'altra persona è davvero difficile (se non impossibile), nonostante tutto il bene che tu possa volere a questa persona.
Pensaci...
Ti quoto.
Ma io non sopporto un cazzo di nessuno quindi, magari, non faccio testo.
Ho vissuto un anno in un casermone (YMCA) con 400 studenti da tutto il mondo divisi per piani da 10 anime. Condividevo bagni e cucina.
Totale problemi: un centinaio
Botte: ad uno spagnolo ed un giapponese.
Ho vissuto un anno in una bellissima Maison de Maitre con altri 5 di diverse nazionalità.
Botte: per poco, con il portoghese (ma solo perchè sono più grandicello).
40 metri quadri con un altro? Praticamente impossibile.
ZANNA ha scritto:
Ti quoto.
Ma io non sopporto un cazzo di nessuno quindi, magari, non faccio testo.
Ho vissuto un anno in un casermone (YMCA) con 400 studenti da tutto il mondo divisi per piani da 10 anime. Condividevo bagni e cucina.
Botte: ad uno spagnolo ed un giapponese.
Ho vissuto un anno in una bellissima Maison de Maitre con altri 5 di diverse nazionalità.
Botte: per poco, con il portoghese (ma solo perchè sono più grandicello).
40 metri quadri con un altro? Praticamente impossibile.
Esattamente!
Solo chi ci è già passato può realmente capire!
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Johnny Glamour ha scritto:
Chi l'avrebbe mai detto.
tra la'ltro penso sia reciproco...
io cmq ho convissuto 2 anni con un altro ragazzo...avevamo 2 stanze singole..casa di 50metri circa.....pochi problemi e gran divertimento...
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)
edit: io ieri gli ho dato orario e luogo precisi per vedersi e m'ha detto che nn poteva.
eh lo so. Ma dovevo vedere due case e andare in tre agenzie interinali. andare a mangiare in fretta dalla ragazza del mio amico (che tra l'altro è venuta tardi e abbiamo cucinato noi) perchè lui aveva un colloquio con uno. Ci siamo fatti l'quivalente di tre fermate di metro a piedi...solo nel pomeriggio di ieri! Il perchè? NON ME LO DOMANDATE!!!!!!!!!
lelets ha scritto:
tra la'ltro penso sia reciproco...
Capisco che devi crearti uno spazietto (ma potevi usare un "personaggio" più originale) ma:
1) che cazzo vuoi?
2) non ti piacerebbe farti un giro da queste parti? Così ti faccio da Cicerone.
3) gli anni all'estero sono stati i più divertenti, vissuti, forgia di amicizie e di esperienze della mia vita.
4) ti sei mai mosso da quel buco di culo da dove vieni?
Mordred ha scritto:
eh lo so. Ma dovevo vedere due case e andare in tre agenzie interinali. andare a mangiare in fretta dalla ragazza del mio amico (che tra l'altro è venuta tardi e abbiamo cucinato noi) perchè lui aveva un colloquio con uno. Ci siamo fatti l'quivalente di tre fermate di metro a piedi...solo nel pomeriggio di ieri! Il perchè? NON ME LO DOMANDATE!!!!!!!!!
Io lo so perchè...
Ti hanno rotto lo specchietto.
ZANNA ha scritto:
Capisco che devi crearti uno spazietto (ma potevi usare un "personaggio" più originale) ma:
1) che cazzo vuoi?
3) gli anni all'estero sono stati i più divertenti, vissuti, forgia di amicizie e di esperienze della mia vita.
Resto in attesa di un gradito riscontro.
1-niente
2-non mi interessa.grazie comunque
3-nessuno lo mette in dubbio
4-primo cazzo c'entra?io ho detto che sara recirpoco che anche quelli con cui vivevi non stavano bene con te visti i migliaia di problemi che hai detto tu.
io vivo da sempre a trieste ma non discuto le esperienze all'estero,anzi hai fatto solo che bene.
non discuto invece che sei un coglione,la tua risposta mi pare un po' eccessiva cmq stracazzi tuoi...
ZANNA ha scritto:
1) che cazzo vuoi?