Helmet

Grunge/post grunge, nu metal, crossover, metalcore, industrial/elettronica/EBM, goth rock/dark, alternative sounds, punk.
Rispondi
LittleHorn
eh?
Contatta:

Helmet

Messaggio da LittleHorn »

Avevano un tiro pazzesco. Meantime è uno dei miei album preferiti, per me un capolavoro assoluto. Anche Strap It On è figo ma Meantime mi fa eccitare di brutto. Molte band gli devono molto e peccato che in quel periodo il grunge spopolava. Altrimenti avrebbero avuto ben altra visibilità.
[url]http://ioconoscohardcore.wordpress.com[/url]
Satanika
Teodem
Contatta:

Re: Helmet

Messaggio da Satanika »

LittleHorn ha scritto: Avevano un tiro pazzesco. Meantime è uno dei miei album preferiti, per me un capolavoro assoluto. Anche Strap It On è figo ma Meantime mi fa eccitare di brutto. Molte band gli devono molto e peccato che in quel periodo il grunge spopolava. Altrimenti avrebbero avuto ben altra visibilità.

praticamente tutto il numetal è figlio di page hamilton.
We're so young but we're on the road to ruin
We play dumb but we know exactly what we're doing

Taylor Swift
Don Caronte IIo
ultra-motherfuckin' big dick member

Re: Helmet

Messaggio da Don Caronte IIo »

LittleHorn ha scritto: Avevano un tiro pazzesco. Meantime è uno dei miei album preferiti, per me un capolavoro assoluto. Anche Strap It On è figo ma Meantime mi fa eccitare di brutto. Molte band gli devono molto e peccato che in quel periodo il grunge spopolava. Altrimenti avrebbero avuto ben altra visibilità.

sto paio di bei cazzoni negri su per il culo di chi ti pare. se Nevermind non avesse fatto il botto, gli Helmet il contratto Interscope da un milione di dollari non l'avrebbero visto manco con il binocolo. non per criticare il gruppo, che è uno dei miei preferiti -è che del giro AmRep sono stati il gruppo più di successo IN ASSOLUTO, rimpiangere la mancata visibilità è come rimpiangere la mancata visibilità, che so, dei Metallica degli anni ottanta o simili.

piesse: monochrome e size matters i dischi più brutti mai realizzati da un gruppo rock. circa.
[b][url=http://bastonate.wordpress.com]-BASTONATE-[/url][/b]
LittleHorn
eh?
Contatta:

Re: Re: Helmet

Messaggio da LittleHorn »

Don Caronte IIo ha scritto: sto paio di bei cazzoni negri su per il culo di chi ti pare. se Nevermind non avesse fatto il botto, gli Helmet il contratto Interscope da un milione di dollari non l'avrebbero visto manco con il binocolo. non per criticare il gruppo, che è uno dei miei preferiti -è che del giro AmRep sono stati il gruppo più di successo IN ASSOLUTO, rimpiangere la mancata visibilità è come rimpiangere la mancata visibilità, che so, dei Metallica degli anni ottanta o simili.

piesse: monochrome e size matters i dischi più brutti mai realizzati da un gruppo rock. circa.

A me sembra che ad oggi molti non li conoscano o non li considerino "fondamentali"..frutto forse di quel periodo dove avrebbero potuto sfondare molto di più. Credo.
Ah beh per me si sono fermati a Meantime, dopo solo cacca. Per me.
Comunque ti voglio bene, sappilo.
[url]http://ioconoscohardcore.wordpress.com[/url]
Don Caronte IIo
ultra-motherfuckin' big dick member

Re: Re: Re: Helmet

Messaggio da Don Caronte IIo »

LittleHorn ha scritto: A me sembra che ad oggi molti non li conoscano o non li considerino "fondamentali"..frutto forse di quel periodo dove avrebbero potuto sfondare molto di più. Credo.
Ah beh per me si sono fermati a Meantime, dopo solo cacca. Per me.
Comunque ti voglio bene, sappilo.
beh non so, betty e aftertaste secondo me son roba maiuscola. soprattutto aftertaste. e poi cmq born annoying, che per me è la migliore uscita a nome Helmet, è uscito dopo meantime.
che poi non siano nella storia della musica penso sia piuttosto ok, in fin dei conti insomma... non son stati buoni a scrivere una canzone fino al '96, suonavano pesantissimo, non li ha copiati quasi nessuno (son complimenti, sia chiaro). insomma direi che ci sta che siano un po' dimenticati.

PS ti voglio bene anch'io
Ultima modifica di Don Caronte IIo il 1 luglio 2008 14:48, modificato 1 volta in totale.
[b][url=http://bastonate.wordpress.com]-BASTONATE-[/url][/b]
Rispondi