Sogni (astenersi perditempo :D)

Questa vuol essere una sezione creata per discutere e argomentare seriamente fatti, vicende, situazioni e ospitare spunti di riflessione.
Rispondi
Defender
Fabio Fly Free
Contatta:

Messaggio da Defender »

lelets ha scritto: tu sogni di eaiculare sugli spalti della kop?:asd:

per quello mi basta la nord

:cornine:
"...no more wasted years, no more wasted tears life’s too short to cry, long enough to try."
Coren
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Coren »

Io sono stato per qualche tempo, circa 6 mesi, un cosidetto onironauta, ossia mi ero addestrato per indurre sogni lucidi, ossia sogni in cui si è coscienti di sognare.

Con il tempo e un po' di pratica si possono avere sogni straordinariamente vividi e coinvolgenti, avevo aperto un thread tempo fa ma era presto finito off topic, se avete qualche domanda fate pure.

In ogni caso anche se ora ho solo raramente sogni lucidi sono sempre in grado di ricordare molti sogni, anche 3-4 a notte se lo voglio.

Il sogno più stupido fatto ultimamente: ho sognato di avere tre cazzi ed ero molto preoccupato perchè ero convinto che i ragazzi normali ne dovessero avere soltanto due!

:D
"I Sartan, essi sono la causa di ogni male"
"Forse, o forse il male è dentro di noi..."
Nihilist
Grignani®

Messaggio da Nihilist »

Coren ha scritto: Io sono stato per qualche tempo, circa 6 mesi, un cosidetto onironauta, ossia mi ero addestrato per indurre sogni lucidi, ossia sogni in cui si è coscienti di sognare.

Con il tempo e un po' di pratica si possono avere sogni straordinariamente vividi e coinvolgenti, avevo aperto un thread tempo fa ma era presto finito off topic, se avete qualche domanda fate pure.

ecco eri te allora che apristi il thread all'epoca!
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
In honour of the nine nights
Coren
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Coren »

Si ma specificatamente sui sogni lucidi...poi vabbè gli unici che mi avevano seguito erano stati Erotic e Sairus se non sbaglio.
"I Sartan, essi sono la causa di ogni male"
"Forse, o forse il male è dentro di noi..."
Nihilist
Grignani®

Messaggio da Nihilist »

Coren ha scritto: Si ma specificatamente sui sogni lucidi...

sisi, l'avevo detto in qualche messaggio addietro.
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
In honour of the nine nights
Cthuloo
Questo non è un utente

Messaggio da Cthuloo »

lelets ha scritto: da svariati anni come gia detto da altri non mi ricordo quasi mai i sogni.
ogni tanto rimembro qualcosa solo se li ho fatti pochi minuti prima di svegliarmi.
oppure a volte durante il gg mi vengono in mente dei flash che non riesco a collegare quasi mai.
da piccolo mi capitava di avere incubi e urlare nella notte, mio padre mi svegliava mi portava a pisciare tornavo a dormire e la mattina non mi ricordavo un beato cazzo del tutto.
invece un sogno abbastanza ricorrente era andare in giro camminando scalzo...

Da piccolo c'era un periodo (un mese più o meno) in cui sognavo ogni notte di dover fuggire da qualcosa, tanto che a un certo punto avevo terrore di addormentarmi. Ricordo ancora un paio di quei sogni ed erano per lo più assolutamente assurdi.
In uno ad esempio il pericolo erano la lucciole. Io non ne vedevo in giro, ma sapevo che erano pronte a colpire. Cercavo di convincere un mio amico dell'epoca della cosa mentre ci trovavamo su un autobus-ristorante. Quando ci sedevamo per mangiare ad un tavolo posto sopra una ruota (eh sì, ottima scelta :D) alzavo la tovaglia e scoprivo che le lucciole erano là sotto. Mi svegliai di colpo e non chiusi occhio per tutta la notte.
In un altro c'erano i velociraptor nella mia scuola elementare (maledetto jurassic park! :D ), anche qui lo sapevo anche se non ne avevo visti. Così cercavo salvezza nel bagno, ma aveva troppe porte d'ingresso e man mano che le chiudevo il vento le faceva riaprire...

P.S.
Sogni erotici a me vengono quando ho troppo caldo
[b][i]E vissero tutti senza mai sapere di aver sputtanato la morte nera[/i]

[size=75]Powered by Jem7, diego, Ghigliottina & me stesso.[/size][/b]

[i]Il cellulare ce l'ho già spento perché per me sei troppo sbattimento![/i] jem777
R.E.A
URURU SARARA

Messaggio da R.E.A »

mi è venuto in mente il sogno più pauroso che abbia mai fatto!
avrò avuto 10 anni,mi son sognata che il pagliaccio I.T mi voleva mangiare,mi sveglio improvvisamente impaurita...
nel buio della cameretta,stò li con l'orecchia tesa ad ascoltare...

quel maledetto di un poster dell'inter che avevo appeso, non decide di staccarsi dal muro,scrosciando a terra,propio in quel momento??

penso di aver urlato per 5 minuti...
Io mi nutro
Tu ti nutri
Frank si natra

powered by :rabe:

[b]"Non dimentichiamo le bandiere del Che alle manifestazioni contro la guerra...

Un po' come inneggiare a Moana al Family Day."[/b] by woland
Defender
Fabio Fly Free
Contatta:

Messaggio da Defender »

R.E.A ha scritto: quel maledetto di un poster dell'inter che avevo appeso, non decide di staccarsi dal muro,scrosciando a terra,propio in quel momento??

:rip:

sarà la prima volta che la uso questa .....

cmq è venuto in mente anche a me un sogno (spero lo fosse) fatto al sera stessa che avevo visto al cinema "l'esorcismo di emely rose"
porca pupazza il sogno non lo ricordo..ma ..... non mi sveglio alle 3 in punto? guardo l'orologgio e inizio a sudare freddo......

ps se non avete visto il film non potete capire :)

di per se il film è anche poco "horror" però l'atmosfera e tuto il resto mi ha preso male.....
"...no more wasted years, no more wasted tears life’s too short to cry, long enough to try."
Thrash
Maetel

Messaggio da Thrash »

R.E.A ha scritto: mi è venuto in mente il sogno più pauroso che abbia mai fatto!
avrò avuto 10 anni,mi son sognata che il pagliaccio I.T mi voleva mangiare,mi sveglio improvvisamente impaurita...
nel buio della cameretta,stò li con l'orecchia tesa ad ascoltare...

quel maledetto di un poster dell'inter che avevo appeso, non decide di staccarsi dal muro,scrosciando a terra,propio in quel momento??

penso di aver urlato per 5 minuti...

Sei pure dell'inter???

non ho più parole :kki:
Roadrunner's gang
R.E.A
URURU SARARA

Messaggio da R.E.A »

Thrash ha scritto: Sei pure dell'inter???

ho avuto un passato da interista fra gli 8 e gli 11 anni...

e compravo ogni mese questo

appiccicavo i paperi in ogni dove! :smashhead
Io mi nutro
Tu ti nutri
Frank si natra

[b]"Non dimentichiamo le bandiere del Che alle manifestazioni contro la guerra...

lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

Thrash ha scritto: Sei pure dell'inter???

te la dà almeno?:asd:
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher) :allah: jem888
Thrash
Maetel

Messaggio da Thrash »

R.E.A ha scritto: ho avuto un passato da interista fra gli 8 e gli 11 anni...

e compravo ogni mese questo

appiccicavo i paperi in ogni dove! :smashhead

Madò, me li ricordo i paperi :D
Roadrunner's gang
GAMMAgAY
Green "Tea" Ranger

Messaggio da GAMMAgAY »

Cthuloo ha scritto:
Sogni erotici a me vengono quando ho troppo caldo
io dormirei con la termocoperta al max.
GAMMAgAY
Green "Tea" Ranger

Messaggio da GAMMAgAY »

lelets ha scritto: te la dà almeno?:asd:
come se thrash fosse cosi materiale... :o
Thrash
Maetel

Messaggio da Thrash »

GAMMAgAY ha scritto: come se thrash fosse cosi materiale... :o

parole sante.
Roadrunner's gang
the gipsy
roby sequoia

Messaggio da the gipsy »

UP!

Stanotte sogno stranissimo, premetto che non ho mangiato pesante.

Ero in carrozzina dentro un negozio tipo Oviesse, era affollatto e per passare mi facevo largo appoggiando le ruote sulla gente e tirando pugni dietro le ginocchia per farli spostare, sicuro dell'impunità dato il mio stato di disabile.
Poi vedo Mancini (""""allenatore"""" dell'Inter-non ho visto la partita ieri, la sceneggiata patetica+espulsione l'ho vista solo stamattina al tg) che fa acquisti.
Poi mi ritrovo in un atrio con una macchina del caffè, e mi alzo dalla carrozzina come niente fosse.

Chi sa analizzarlo vince un premio.
Bicampione Fantacalcio Metal.it fu EUTK(05/06, 08/09)

♠ Sacra Alleanza della Costina ● Divoratore ♠
Deepblue
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Deepblue »

the gipsy ha scritto: UP!

Ero in carrozzina dentro un negozio tipo Oviesse, era affollatto e per passare mi facevo largo appoggiando le ruote sulla gente e tirando pugni dietro le ginocchia per farli spostare, sicuro dell'impunità dato il mio stato di disabile.
Poi vedo Mancini (""""allenatore"""" dell'Inter-non ho visto la partita ieri, la sceneggiata patetica+espulsione l'ho vista solo stamattina al tg) che fa acquisti.
Poi mi ritrovo in un atrio con una macchina del caffè, e mi alzo dalla carrozzina come niente fosse.

Evidentemente ti identifichi in John Locke, di Lost. :cory
La comparsata di Mancini è un diversivo per distoglierti dal vero tema del sogno!
"Un libro non è un soprammobile che si contempla per consolarsi del mondo." "E allora cos'è?" "E' un detonatore che serve a far reagire la gente".
Il mondo è una domanda che mi apre le vene.
The Philosopher
°\(-.-)/°

Re: Sogni (astenersi perditempo :D)

Messaggio da The Philosopher »

rabe ha scritto: Ecco si... Io dormo 4-5 ore per notte, e mi bastano, ma dormo male perchè il più delle volte faccio dei sogni del cazzo...
In pratica, sogno sempre 3 o 4 situazioni, con scenari sempre molto simili e storie simili. Ovviamente sogno sofferenza, depressione, morti, cose viscide, mostri, cani e gatti che vivono insieme (mega cit.)...
Capita anche a voi?
Ne sapete qualcosa?
Io non conosco l'argomento, so solo che è pur sempre una questione di biochimica ( :asd: ), ed immagino sia legato al mio "umore"...

Boh, io di solito non ricordo i sogni che faccio.
Quando sono sotto stress inizio a ricordarli; sono sempre o incubi o sogni decisamente stupidi, non ricordo di aver fatto un sogno "normale" recentemente...
NON RITENGO ANTONIO GIORGIO UN BUON CANTANTE
GAMMAgAY
Green "Tea" Ranger

Messaggio da GAMMAgAY »

se ci pensi è abbastanza semplice... :o

;) :D
C.D.F.75
darkshine

Messaggio da C.D.F.75 »

Io faccio 2 tipi di sogni:

-quello dove vedo visi e/o situazioni che poi puntualmente 2/3 mesi dopo vivo realmente

-quelli apocalittici,dove sento una specie di ansia/angoscia da fine del mondo e nel sogno succede che sono seduto in una fabbrica dismessa con sfollati,disperati,ecc....

Poi ci sono invece mattine che non mi ricordo proprio niente.....
Jem7
misanthrope
Contatta:

Messaggio da Jem7 »

io ultimamente dormo male e faccio solo sogni erotici
Toglietemi tutto, ma non il mio :asd:

Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
R.E.A
URURU SARARA

Messaggio da R.E.A »

mmmm...coff coff...secondo me rappresenta uno stato di difficoltà o una paura (che vivi ma non realizzi mentalmente--->carrozzina) dal quale puoi uscirne con facilità,con le tue forze---->macchinetta del caffè.
Mancini non serve a nulla,forse passava di li... :D

ok è una cagata...:bu:
Io mi nutro
Tu ti nutri
Frank si natra

rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

Jem7 ha scritto: io ultimamente dormo male e faccio solo sogni erotici

E' colpa del tuo avatar.:o
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"

coglionazziiii (cit. None)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
the gipsy
roby sequoia

Messaggio da the gipsy »

R.E.A ha scritto: Mancini non serve a nulla

Quoto :asd:

Kowalsky
sommergibilista rifondato
Contatta:

Messaggio da Kowalsky »

a volte sogno di dover andare da qualche parte, ma ad ogni tentativo c'è sempre qualcosa (foratura, oggetti dimenticati, la geografia di bergamo che cambia, salcazzo) che mi impedisce di arrivare.
è abbastanza brutta come cosa
EmptyWords
machine abstraite
Contatta:

Messaggio da EmptyWords »

Vuoi fotterti tua madre, uccidere tuo padre, e apparentemente hai anche un certo desiderio di farti calpestare il pene con la scarpa col tacco da Sandro Bondi.

Per la questione di rabe nel primo post, le sensazioni emotive che provi nei sogni sono semplicemente l'espressione di quello che tu stai provando nella tua vita attuale, in particolare riguardo al tuo modo d'interpretarla. Se fai dei sogni terrificanti, anche se magari durante il giorno pensavi o ti eri autoconvinto di star vivendo una vita favolosa, significa che in realtà stai semplicemente evitando di affrontare sul serio alcuni problemi irrisolti, o in ogni caso che stai interpretando male qualcosa della tua vita.
La spiegazione "fisiologica" resta sempre estremamente parziale, perché paradossalmente una persona non in perfetta salute potrebbe anche fare sogni positivi o addirittura nemmeno vedere il proprio sogno, se ha imparato a convivere con il malanno.

Bisogna ricordarsi che il lavoro onirico è sostanzialmente lo scarico del cesso della propria vita quotidiana, dove in genere si accumula tutta la merda che non hai evacuato in modo soddisfacente. I sogni difatti si amplificano e si intensificano nei momenti di "stallo", quando cioè ad esempio accumulato troppi progetti di vita che non hai ancora portato a termine. Se sono progetti molto vicini e non particolarmente determinanti il sogno te li può anche ricordare in modo abbastanza manifesto, se sono invece più importanti e decisivi per la tua vita di solito avvengono in modo molto figurato. (Per il primo tipo, giusto poco tempo fa mi era capitato di andare a letto pensando che volevo mandare un messaggio ad una mia amica che non sentivo da un po'. Morale, subito dopo ho sognato d'incontrarla..).
Questo ovviamente per quanto riguarda il semplice livello "terapeutico", che ha come suo doppio la possibilità nei sogni di leggere degli archetipi universali dell'umanità intera, che è il lavoro a cui si è dedicato in particolare Jung e i suoi seguaci.

p.s. mi raccomando, conta primariamente l'emozione provata di fronte alle scene oniriche, non la scena in sé. Nel senso che potresti anche vedere scene di gente che muore e provare soddisfazione, senza implicare che tu voglia uccidere quelle persone.

Consiglio a tutti in ogni caso di farsi un giro su questo sito: http://www.dreammoods.com/

Che dà moltissimi spunti su come interpretare i propri sogni e ha pure una sezione dove spiega i fondamenti delle varie teorie oniriche.

p.p.s. proprio perché tra l'altro per i sogni conta più ciò che si pensa della propria vita, penso che il primato per i sogni più assurdi siano quelli che fai dopo aver letto dei testi filosofici, specie se lo fai in fretta e senza "digerirli" del tutto: un mio amico con Deleuze ha sperimentato il sogno di quattro suore che salgono su degli sgabelli e iniziano a cantare "Gloria Satana", a me con il Capitale è venuta fuori una storia a metà tra Matrix e Orwell dove l'umanità era stata interamente assorbita nei teleschermi, e alla fine anche l'ultimo uomo rimasto è costretto a fuggire gettandosi in uno schermo e scomparendo del tutto..
(svariati altri sogni a cadenza abbastanza regolare: Bolzano che viene attaccata da aerei o bombe, videogiochi riscritti pressoché per intero dall'inizio alla fine, diversi scenari di fine del mondo in cui le città vengono bombardate con delle lavatrici o delle biciclette e in cui alla fine s'intravede una bomba di dimensioni colossali che si presume farà terminare tutto il fottuto pianeta..).
[size=75]"ma porco dio!!! sono troppo vekki i queensryche!!! il metal si è evoluto:
korn, rage, deftones, papa roach questo è il metal del nuovo millennio porco
dio!!!! non quel figlio di puttana gay del cantante dei queensryche!!!
sfigati!"
- Francesco87[/size]
Satanika
Teodem
Contatta:

Messaggio da Satanika »

periodicamente sogno di essere inseguito da cani che mi vogliono mordere.
We're so young but we're on the road to ruin
We play dumb but we know exactly what we're doing

Taylor Swift
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

EmptyWords ha scritto: Vuoi fotterti tua madre, uccidere tuo padre, e apparentemente hai anche un certo desiderio di farti calpestare il pene con la scarpa col tacco da Sandro Bondi.

Per la questione di rabe nel primo post, le sensazioni emotive che provi nei sogni sono semplicemente l'espressione di quello che tu stai provando nella tua vita attuale, in particolare riguardo al tuo modo d'interpretarla. Se fai dei sogni terrificanti, anche se magari durante il giorno pensavi o ti eri autoconvinto di star vivendo una vita favolosa, significa che in realtà stai semplicemente evitando di affrontare sul serio alcuni problemi irrisolti, o in ogni caso che stai interpretando male qualcosa della tua vita.
La spiegazione "fisiologica" resta sempre estremamente parziale, perché paradossalmente una persona non in perfetta salute potrebbe anche fare sogni positivi o addirittura nemmeno vedere il proprio sogno, se ha imparato a convivere con il malanno.

Bisogna ricordarsi che il lavoro onirico è sostanzialmente lo scarico del cesso della propria vita quotidiana, dove in genere si accumula tutta la merda che non hai evacuato in modo soddisfacente. I sogni difatti si amplificano e si intensificano nei momenti di "stallo", quando cioè ad esempio accumulato troppi progetti di vita che non hai ancora portato a termine. Se sono progetti molto vicini e non particolarmente determinanti il sogno te li può anche ricordare in modo abbastanza manifesto, se sono invece più importanti e decisivi per la tua vita di solito avvengono in modo molto figurato. (Per il primo tipo, giusto poco tempo fa mi era capitato di andare a letto pensando che volevo mandare un messaggio ad una mia amica che non sentivo da un po'. Morale, subito dopo ho sognato d'incontrarla..).
Questo ovviamente per quanto riguarda il semplice livello "terapeutico", che ha come suo doppio la possibilità nei sogni di leggere degli archetipi universali dell'umanità intera, che è il lavoro a cui si è dedicato in particolare Jung e i suoi seguaci.

p.s. mi raccomando, conta primariamente l'emozione provata di fronte alle scene oniriche, non la scena in sé. Nel senso che potresti anche vedere scene di gente che muore e provare soddisfazione, senza implicare che tu voglia uccidere quelle persone.

Consiglio a tutti in ogni caso di farsi un giro su questo sito: http://www.dreammoods.com/

Che dà moltissimi spunti su come interpretare i propri sogni e ha pure una sezione dove spiega i fondamenti delle varie teorie oniriche.

p.p.s. proprio perché tra l'altro per i sogni conta più ciò che si pensa della propria vita, penso che il primato per i sogni più assurdi siano quelli che fai dopo aver letto dei testi filosofici, specie se lo fai in fretta e senza "digerirli" del tutto: un mio amico con Deleuze ha sperimentato il sogno di quattro suore che salgono su degli sgabelli e iniziano a cantare "Gloria Satana", a me con il Capitale è venuta fuori una storia a metà tra Matrix e Orwell dove l'umanità era stata interamente assorbita nei teleschermi, e alla fine anche l'ultimo uomo rimasto è costretto a fuggire gettandosi in uno schermo e scomparendo del tutto..
(svariati altri sogni a cadenza abbastanza regolare: Bolzano che viene attaccata da aerei o bombe, videogiochi riscritti pressoché per intero dall'inizio alla fine, diversi scenari di fine del mondo in cui le città vengono bombardate con delle lavatrici o delle biciclette e in cui alla fine s'intravede una bomba di dimensioni colossali che si presume farà terminare tutto il fottuto pianeta..).

:cornine:
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
eXdeath
Black 'Niggah' Ranger

Messaggio da eXdeath »

Io, alla vigilia dell'inizio della Guerra in Iraq ho sognato George W. Bush e Saddam Hussein in un deserto che cercavano di combattersi in armatura.
Ma l'armatura era troppo pesante per loro, e finivano per cadere a terra, incapaci di rialzarsi mentre gli aerei e gli elicotteri bombardavano la zona.
Forte eh? :|

P.S. : Tra l'altro avevo la febbre e parlavo nel sonno.. :D
Sono date senza opener e iniziano alle 20:30.
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

eXdeath ha scritto: Io, alla vigilia dell'inizio della Guerra in Iraq ho sognato George W. Bush e Saddam Hussein in un deserto che cercavano di combattersi in armatura.
Ma l'armatura era troppo pesante per loro, e finivano per cadere a terra, incapaci di rialzarsi mentre gli aerei e gli elicotteri bombardavano la zona.
Forte eh? :|

P.S. : Tra l'altro avevo la febbre e parlavo nel sonno.. :D

L'armatura era quella del catalogo menouor?

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
GAMMAgAY
Green "Tea" Ranger

Messaggio da GAMMAgAY »

rabe ha scritto: :cornine:
Sostanzialmente quoto. Non sono d'accordo sulla questione scarico del cesso. il lavoro onirico è pleggermente più complesso. :D
EmptyWords
machine abstraite
Contatta:

Messaggio da EmptyWords »

GAMMAgAY ha scritto: Sostanzialmente quoto. Non sono d'accordo sulla questione scarico del cesso. il lavoro onirico è pleggermente più complesso. :D
Vabbè, era solo un modo semplice per esprimere la funzione del sogno rispetto all'economia psichica, cioè a cosa "serve" sostanzialmente sognare. Non mi sognavo nemmeno (appunto) di entrare nell'analisi dei modi effettivi in cui lavora la nostra mente in fase REM.
[size=75]"ma porco dio!!! sono troppo vekki i queensryche!!! il metal si è evoluto:
korn, rage, deftones, papa roach questo è il metal del nuovo millennio porco
dio!!!! non quel figlio di puttana gay del cantante dei queensryche!!!
sfigati!"
- Francesco87[/size]
GAMMAgAY
Green "Tea" Ranger

Messaggio da GAMMAgAY »

EmptyWords ha scritto: Vabbè, era solo un modo semplice per esprimere la funzione del sogno rispetto all'economia psichica, cioè a cosa "serve" sostanzialmente sognare. Non mi sognavo nemmeno (appunto) di entrare nell'analisi dei modi effettivi in cui lavora la nostra mente in fase REM.
Si si , l'avevo capito.. non volevo essere eccessivamente serio... ^^
Mordred
Finding the same old fears

Messaggio da Mordred »

stanotte ho sognato mio padre che uccideva brunetta

:|
Mordred non sa quello che vuole ma (forse) sa come ottenerlo.
by Orphen a.k.a. Phantom

Last.fm
Deepblue
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Deepblue »

Ma qualcuno si ricorda il thread sui sogni dove io e Verox abbiamo sfogato i nostri deliri? :asd:

edit:

era questo

Ma me lo ricordavo più divertente. :bu:
Ultima modifica di Deepblue il 18 giugno 2008 13:46, modificato 1 volta in totale.
"Un libro non è un soprammobile che si contempla per consolarsi del mondo." "E allora cos'è?" "E' un detonatore che serve a far reagire la gente".
Il mondo è una domanda che mi apre le vene.
Cotlod
qualcosa

Messaggio da Cotlod »

Stanotte ho sognato di incontrare alcuni del forum: eravamo io, Cory e altri due (non identificati), che andavamo a trovare Baker a casa. Baker ci accoglie al piano terra, aprendoci la porta dell'ascensore.

Tutti vestiti di nero (eleganti: giacca e camicia nera).

:kinetic ?
"C'era una vorta tutto quer che c'era..."
t30n3
Sasuke

Messaggio da t30n3 »

sogno dell'altra sera:

Esco di casa in macchina, sono ancora nel mio quartiere quando mi passa davanti una Audi TT rossa fiammante, alla guida della quale vedo il nonno megadeth.
Decido di seguirla per vedere cosa cazzo ci faccia dalle mie parti, lo seguo per le vie di Monza finché non entra in un condominio.
Entro anche io, e non so come mi ritrovo a suonare alla porta del nonno, al piano terra del palazzo: mi apre lui, capelli tagliati corti, da vecchio, con la riga di lato e il mega riporto, vestito con camicia a maniche corte a quadri e pantaloni chiari leggeri... Stupore impressionante, non ci volevo credere...
A un certo punto arriva la moglie (sicuramente non assomigliante alla sua compagna attuale), mi ricordo solo i capelli biondi, e due figli, maschio e femmina: il maschio ben messo di fisico, diciamo in carne, e tutti lo chiamano "PigMan", e la figlia non da meno in quanto a corporatura, chiamata Demetra o un nome simile che non ricordo, in onore a qualche personaggio famoso (nel sogno me l'ha spiegato meghy, ma non ricordo più...).

Poi mi sono svegliato, oppure non ricordo semplicemente...

P.S. non avevo mangiato nulla di pesante, sia chiaro.
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
Jem7
misanthrope
Contatta:

Messaggio da Jem7 »

ma è entrato nel condominio dentro la macchina? :eek:
Toglietemi tutto, ma non il mio :asd:

Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
t30n3
Sasuke

Messaggio da t30n3 »

Jem7 ha scritto: ma è entrato nel condominio dentro la macchina? :eek:
beh no avrà parcheggiato in garage, non mi ricordo... :asd:
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
the gipsy
roby sequoia

Messaggio da the gipsy »

UP!

Sogno della notte scorsa.

Allora, vado al Tartaruga (locale in zona Como) a vedere degli amici che suonano, da solo, arrivo al locale e incontro un po' di facce conosciute tra cui Vlad, col quale mi fermo a sparare 4 cazzate. Del concerto però non guardo nulla e dopo non molto torno verso casa, ma faccio la statale anzichè l'autostrada, ed ho una Leon grigia (nella realtà ce l'ho blu). Finisco fuori strada e svengo. Mi risveglio che è già giorno e riprendo la strada, la macchina ha qualche graffietto e basta e io sono illeso, ma in macchina con me c'è mia sorella e anche un'altra persona che non ricordo. Mi fermo a prendere qualcosa da mangiare in un paesino, in un minimarket gestito da spagnoli (baschi, per la precisione, ci sono delle bandierine). Esco e non c'è più la macchina, sostituita da una Alfa GTV nera vecchia, bellissima, tenuta benino, con targa belga. Un passante mi spiega che in quel negozio fanno così, ti rubano la macchina e te ne danno un'altra, io comincio a sclerare "Non me ne frega un cazzo, voglio la mia, questa è vecchia, consuma troppo e poi è sicuramente rubata, e con la targa belga a Baggio mi fermano ogni km!" ma i tizi del negozio fanno spallucce.
Allora sollevo la macchina dal lato con un braccio e dico a mia sorella "ora entro, prendo il figlio del negoziante e lo metto sotto la macchina e minaccio di fargliela cadere addosso, magari mi ridanno la mia".
Poi mi sono svegliato.

Chiederò a mio padre se mi ha messo qualche acido nella cena.

Rispondi