Heavy metal, power, US power, epic, progressive metal, doom, hard rock e tutte le sue sfaccettature (AOR, glam, hair metal, street, sleaze, christian ecc...)
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
Ce l'ho, non l'ho ancora ascoltato completamente, ma i primi pezzi sono molto validi.
Al primo viaggetto farà sicuramente parte della colonna sonora.
I see the days grow shorter, I feel the nights grow cold
Young people feelin' restless, old people feelin' old
I sense the darkness clearer, I feel a presence here
A change in the weather, I love this time of year
Coroner ha scritto:
va bene rifarsi ad un certo gruppo, ma esserne una copia spudorata....
ma in australia sanno suonare solo e quasi esclusivamente così.
Torniamo al solito discorso, se invece che airbourne ci fosse scritto ac dc staremmo tutti quanti a sbavare dietro a questo disco. Rischierebbe di diventare un top seller.
DAto che c'è scritto airbourne invece di godere della musica siamo qui a spararci le pippe sull'originalità...
La playlist del forum su spotify, sempre aggiornata, seguitela!!!!
Re PANIC ha scritto:
ma in australia sanno suonare solo e quasi esclusivamente così.
Torniamo al solito discorso, se invece che airbourne ci fosse scritto ac dc staremmo tutti quanti a sbavare dietro a questo disco. Rischierebbe di diventare un top seller.
DAto che c'è scritto airbourne invece di godere della musica siamo qui a spararci le pippe sull'originalità...
hai perfettamente ragione, io sono il primo che bada alle canzoni piuttosto che all'originalità
però qui siamo a livelli di plagio, e non riesco a non pensarci!! pensare che i krokus facevano la stessa cosa 20 anni fa e si beccavano la merda..
"Chili di silenzio sulla nostra pena, grande regina dell'incubo che verrà."
Il punto è che, plagio o non plagio, sto disco è veramente bello, 11 hits una dietro l'altra. Le potresti prendere alla cieca e farci dei singoli di successo. E al momento non ne vuole sapere di lasciare la mia macchina, cosa mooooolto rara, visto che per "lavoro" sono costretto ad ascoltare un triliardo di cd al mese!
FIMMINA CHI MOVI L'ANCA, O E' BUTTANA O PICCA CI MANCA. ASSI E MUTANDE NON SI CALANO MAI. antichi detti di mio nonno
sbranf ha scritto:
Il punto è che, plagio o non plagio, sto disco è veramente bello, 11 hits una dietro l'altra. Le potresti prendere alla cieca e farci dei singoli di successo. E al momento non ne vuole sapere di lasciare la mia macchina, cosa mooooolto rara, visto che per "lavoro" sono costretto ad ascoltare un triliardo di cd al mese!
ottima la tua rece.
a me dell'originalita me ne sempre sbattuto le palle.
si sono derivativi come altri gruppi..
ma quando le canzoni sono così belle...
potenti e coinvolgenti..
ceh cazzo me ne frega.
poi sono solo al primo disco..
aspettiamo ancora prima di giudicarli definitivamente devono crescere e maturare.
Cmq guardavo le loro date per quest estate e sono impegnati fino alla fine di agosto ma sono pazzi, tipo che il 29 luglio hanno una data in america, il 31 sono a wacken e il 2 agosto nuovamente in america....
Coroner ha scritto:
sono l'unico a cui non dicono granchè, pare
siamo in due
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
Ascoltato. Carini, dai.
Però questi qua sono proprio cloni spudorati (ancora di più dei Wolfmother!), quì non stiamo parlando di essere semplicemente derivativi...
Ktulu ha scritto:
Ascoltato. Carini, dai.
Però questi qua sono proprio cloni spudorati (ancora di più dei Wolfmother!), quì non stiamo parlando di essere semplicemente derivativi...
si ma mi fanno battere il piedino, muovere la testolina ecc ecc quindi me ne strasbatto dell'originalità...